Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rievocazione Sanremo-Ospedaletti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rievocazione Sanremo-Ospedaletti

    Non si pu? mancare alla rievocazione del circuito di Ospedaletti,nei giorni 1-2 settembre.
    Ospedaletti Circuit blog, il rombo della riviera

  • Font Size
    #2
    Finalmente qualcuno che posta! Io ci sono, perche' partecipo con il mio gilera.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
      Finalmente qualcuno che posta! Io ci sono, perche' partecipo con il mio gilera.
      Con quale Gilera?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con un GILERA SATURNO 500 COMPETIZIONE del 1946.
        Tabella numero n? 46
        Guardando il sito ufficiale di Ospedaletti, dovrei essere, se non ricordo male, nella batteria n. 7.
        Il mio nome e' FINAZZI FABRIZIO.
        Se vieni a vedere, fatti riconoscere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
          Con un GILERA SATURNO 500 COMPETIZIONE del 1946.
          Tabella numero n? 46
          Guardando il sito ufficiale di Ospedaletti, dovrei essere, se non ricordo male, nella batteria n. 7.
          Il mio nome e' FINAZZI FABRIZIO.
          Se vieni a vedere, fatti riconoscere.
          C.....o che moto,sabato vengo e ti cerco.Io sono un ragazzo che ha visto correre proprio ad Ospedaletti un certo Miele con il Saturno,quando Ago era al massimo del suo spendore con la MV.

          Comment


          • Font Size
            #6
            SABATO MATTINA FACCIO SUBITO L'ISCRIZIONE PRESTO IN MODO CHE POI RESTO LIBERO PER IL RESTO DELLA GIORNATA, E NON IN FILA CON LA MOTO PER LE VERIFICHE TECNICHE.
            VORREI POI FARE UN PO' DI GIRI IN BICI DEL CIRCUITO NELL'ATTESA DELL'EVENTO, MA PENSO CHE ALLA FINE, VISTO LE MOTO CHE ARRIVERANNO PER LA MANIFESTAZIONE, MI DEDICGERO' A FARE COME GLI ALTRI ANNI, QUALCHE MIGLIAIO DI FOTO!
            A SABATO ALLORA, TI ASPETTO.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
              SABATO MATTINA FACCIO SUBITO L'ISCRIZIONE PRESTO IN MODO CHE POI RESTO LIBERO PER IL RESTO DELLA GIORNATA, E NON IN FILA CON LA MOTO PER LE VERIFICHE TECNICHE.
              VORREI POI FARE UN PO' DI GIRI IN BICI DEL CIRCUITO NELL'ATTESA DELL'EVENTO, MA PENSO CHE ALLA FINE, VISTO LE MOTO CHE ARRIVERANNO PER LA MANIFESTAZIONE, MI DEDICGERO' A FARE COME GLI ALTRI ANNI, QUALCHE MIGLIAIO DI FOTO!
              A SABATO ALLORA, TI ASPETTO.
              A sabato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tempo fa, qualcuno mi ha contattato per sapere se conoscevo angelini di bordighera, eri tu?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                  Tempo fa, qualcuno mi ha contattato per sapere se conoscevo angelini di bordighera, eri tu?
                  Ecco non ero sicuro di averti contattato x chiederti questo.Gli hai venduto un Ducati,vero?Lui per? ad Ospedaletti porta il Motobi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ESATTAMENTE, E ME NE PENTO! MI MANCA MOLTO QUELLA PANTAH. ERA USCITA PROPRIO BENE.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Oggi ad Ospedaletti.Remo Venturi insieme a quella meraviglia della tecnica Italiana.La Gilera quattro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grande gatto io ero inferie , hai fatto altre foto????????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          grande gatto io ero inferie , hai fatto altre foto????????
                          Si,domani cerco di postarne qualcuna.Ottima manifestazione.Alcuni pezzi erano veramente di grande valore.Sabato ero ad Ospedaletti con il mio amico Orlando Dall'Ava,ex pilota di moto pista,raid africani,rally auto ecc.Un signore che ? come una specie di computer.Vede un Guzzi d'epoca e ti parla delle sue caratteristiche fin nei dettagli,vede un Morini,uguale.Io purtroppo non sono all'altezza delle sue conoscenze.Ultima cosa,oggi c'era da vedere come Marco Dall'Aglio guidava la Paton.Uno spettacolo
                          La prima foto non poteva essere che per The Legend

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                            Con un GILERA SATURNO 500 COMPETIZIONE del 1946.
                            Tabella numero n? 46
                            Guardando il sito ufficiale di Ospedaletti, dovrei essere, se non ricordo male, nella batteria n. 7.
                            Il mio nome e' FINAZZI FABRIZIO.
                            Se vieni a vedere, fatti riconoscere.
                            Son venuto ma tu non c'eri.Ho lasciato i miei saluti a tuo padre.Ho visto il Ducati che hai venduto ad Angelini.Senza parole

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Un vero Macchi Ala D'oro.Quello di Angelo Tenconi,grande pilota delle salite di altri tempi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X