Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rievocazione Sanremo-Ospedaletti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Fatevi gli occhi

    Comment


    • Font Size
      #17
      TANTE BELLE FOTO QUA

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gattopeterpan View Post
        Son venuto ma tu non c'eri.Ho lasciato i miei saluti a tuo padre.Ho visto il Ducati che hai venduto ad Angelini.Senza parole
        Mi spiace non averti incontrato e conosciuto. Ho provato piu' volte a telefonarti, ma non mi hai piu' risposto.
        Ti e' piaciuta la mia Gilera? Il pantah di Angelini era strafotografato e ammiratissimo!
        Il primo turno sono rimasto a piedi! era preventivato, la moto non aveva le puntine regolate a dovere e per farla funzionare dovevo ritardarla completamente, e comunque andava a strapponi! poi, l'ho sistemata con mio padre e nella seconda uscita si e' ben difesa, ingarellandomi con un guzzi 350 bialbero di 10 anni piu' giovane...
        Manifestazione stupenda come ogni anno, ho comosciuto Roberto Rolfo, Phil Read, Caldarella...
        per quel che riguarda Dall'Aglio, ero in estasi a vederlo passare! Stupende le PATON e velocissime, forse troppo per la manifestazione. E' vero che sono professionisti, ma puo' essere pericoloso andare cosi' forte in mezzo alla gente con solo le balle di paglia a protezione...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
          Mi spiace non averti incontrato e conosciuto. Ho provato piu' volte a telefonarti, ma non mi hai piu' risposto.
          Ti e' piaciuta la mia Gilera? Il pantah di Angelini era strafotografato e ammiratissimo!
          Il primo turno sono rimasto a piedi! era preventivato, la moto non aveva le puntine regolate a dovere e per farla funzionare dovevo ritardarla completamente, e comunque andava a strapponi! poi, l'ho sistemata con mio padre e nella seconda uscita si e' ben difesa, ingarellandomi con un guzzi 350 bialbero di 10 anni piu' giovane...
          Manifestazione stupenda come ogni anno, ho comosciuto Roberto Rolfo, Phil Read, Caldarella...
          per quel che riguarda Dall'Aglio, ero in estasi a vederlo passare! Stupende le PATON e velocissime, forse troppo per la manifestazione. E' vero che sono professionisti, ma puo' essere pericoloso andare cosi' forte in mezzo alla gente con solo le balle di paglia a protezione...
          ho visto alcuni video su youtube,e miseriaccia se andavano forte

          qui c'? una caduta di un pilota,quella chicane non era fatta un p? male?
          [YOUTUBE]q9Tnr0c2kso[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #20
            andavano cos?, cio? forte...

            RIEVOCAZIONE CIRCUITO OSPEDALETTI 2012: CHAMPIONS PARADE - YouTube

            Comment


            • Font Size
              #21
              manifestazione sempre fantastica

              http://www.daidegasforum.com/forum/m...daletti-2.html

              Comment

              X
              Working...
              X