Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dvd gazzetta dello sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• mandrake13
    replied
    Originally posted by kaciaro View Post

quello che vorrei capire io e' se sono quelli della mondo corse con copertine diverse....e' inutile ri prenderli!!!!!!!!!
    Si sono quelli

Leave a comment:

• virgilio
    replied
    Originally posted by kaciaro View Post
    comunque gli va' dato atto che sono anni che non si faceva una iniziativa editoriale cosi' importante senza il 46 in copertina!!!!!!!!!!
    concordo con K

Leave a comment:

• kaciaro
    replied
    comunque gli va' dato atto che sono anni che non si faceva una iniziativa editoriale cosi' importante senza il 46 in copertina!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• kaciaro
    replied
    Originally posted by panteranera View Post
    Sono sempre quelli visti e rivisti.
    Mi s? che per vedere filmati nuovi di quei piloti , dovrebbero tornare a correre .
    sarebbe bello giusto di SAARINEN

Leave a comment:

• panteranera
    replied
    Sono sempre quelli visti e rivisti.
    Mi s? che per vedere filmati nuovi di quei piloti , dovrebbero tornare a correre .

Leave a comment:

• ragnos
    replied
    allora se pijamo solo quelli inediti in italia

Leave a comment:

• kaciaro
    replied
    Originally posted by ragnos View Post
    qui LE LEGGENDE DEL MOTOCICLISMO DEL XX SECOLO - Gazzetta Store c'? tutta la lista delle uscite..per? cazzzo uno sul paso lo potevano anche f?
    ALLORA SO' QUELLI DELLA MONDO CORSE...
    solo che 2-3 erano in listino solo in inglese li avranno tradotti in italiano , tipo quello su Shhen quello su Read, quello su Robert Dunlop

Leave a comment:

• ragnos
    replied
    qui LE LEGGENDE DEL MOTOCICLISMO DEL XX SECOLO - Gazzetta Store c'? tutta la lista delle uscite..per? cazzzo uno sul paso lo potevano anche f?

Leave a comment:

• kaciaro
    started a topic Dvd gazzetta dello sport

Dvd gazzetta dello sport

quello che vorrei capire io e' se sono quelli della mondo corse con copertine diverse....e' inutile ri prenderli!!!!!!!!!
X
Working...
X