Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'e la sequenza di Donington delle 500 al tornantino lento passano tutti i big poi una honda col cupolino giallo n.31 quello e' MARCO PAPA OK??
FAMMI SAPERE SE LO BEKKI
ragazzi mi sapete dire se questo e' uguale identico a quello gia' uscito con la mondocorse
io n'ce st? a cap? niente co ste dvd
m? stavo a legge su la pagina de facebook de RoadRacing Europe che:
Joey Dunlop: no ordinary Joe, il documentario realizzato per i 10 anni dalla morte del Mito ? in edicola, per la prima volta in ITALIANO. ? in vendita con la Gazzetta dello Sport. Ma solo per altri 5 giorni. e naturalmente non ? detto che sia presente in tutte le edicole. 10,99 euro ? un buon prezzo considerando che la versione inglese costa 16,99 sterline. PS: ricordo per quanti l'hanno chiesto che quest'anno non uscir? con la gazza alcuna collana sul TT. Quindi spendete pure il budget per questo dvd
credo che potrebbero aver mollato la distribuzione se non hanno fatto "i numeri"
kaciaro fatti vivo, mi servono info su marco papa
ciao caro ,
vai al minuto 12.17
c'e la sequenza di Donington delle 500 al tornantino lento passano tutti i big poi una honda col cupolino giallo n.31 quello e' MARCO PAPA OK??
FAMMI SAPERE SE LO BEKKI
kaciaro, ho viato il dvd di fogarty, ma all'inizio non ho riconosciuto marco papa, mi devi dare una mano a capire chi ?.
per quanto riguarda invece il dvd, devo dire che mi ha lasciato un p? insoddisfatto perch? per l' 80% ? parlato (pochissime interviste dell'epoca e molto rievocato dal divano di casa) e le immagini anche dei momenti salienti sono ridotte al minimo, tipo gara con cui vince il mondiale..... 1 minuto.... non riescono a far trasparire la suspance di quell'attimo. i commentatori poi sono osceni, come pure nel dvd di schwantz.... altro che meda e reggiani. quelli di moto non capivano una mazza proprio!
comuqnue detto questo meglio di un calcio nei cogl..i
ragazzi,chi di voi e' capace di fare foto dal video mi fate qualche foto di marco papa ,che si vede nei primi minuti del dvd di FOGARTY!!!!!!!!!!!!???????
se non hai fretta posso estrapolare qualche foto dal video, sperando che la qualit? non sia infima.
ragazzi,chi di voi e' capace di fare foto dal video mi fate qualche foto di marco papa ,che si vede nei primi minuti del dvd di FOGARTY!!!!!!!!!!!!???????
Leave a comment: