Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dvd gazzetta dello sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• stranacreatura
    replied
    Originally posted by kaciaro View Post
    ciao caro ,

vai al minuto 12.17

c'e la sequenza di Donington delle 500 al tornantino lento passano tutti i big poi una honda col cupolino giallo n.31 quello e' MARCO PAPA OK??
    FAMMI SAPERE SE LO BEKKI
    ok, con una precisione tale non posso mancarlo!

ti faccio sapere stasera

Leave a comment:

• ragnos
    replied
    ragazzi mi sapete dire se questo e' uguale identico a quello gia' uscito con la mondocorse

io n'ce st? a cap? niente co ste dvd

m? stavo a legge su la pagina de facebook de RoadRacing Europe che:

Joey Dunlop: no ordinary Joe, il documentario realizzato per i 10 anni dalla morte del Mito ? in edicola, per la prima volta in ITALIANO. ? in vendita con la Gazzetta dello Sport. Ma solo per altri 5 giorni. e naturalmente non ? detto che sia presente in tutte le edicole. 10,99 euro ? un buon prezzo considerando che la versione inglese costa 16,99 sterline. PS: ricordo per quanti l'hanno chiesto che quest'anno non uscir? con la gazza alcuna collana sul TT. Quindi spendete pure il budget per questo dvd

quindi dovrebbe esse questo no?

Leave a comment:

• kaciaro
    replied
    ragazzi mi sapete dire se questo e' uguale identico a quello gia' uscito con la mondocorse

Leave a comment:

• kaciaro
    replied
    Originally posted by stranacreatura View Post
    credo che potrebbero aver mollato la distribuzione se non hanno fatto "i numeri"

kaciaro fatti vivo, mi servono info su marco papa
    ciao caro ,

vai al minuto 12.17

c'e la sequenza di Donington delle 500 al tornantino lento passano tutti i big poi una honda col cupolino giallo n.31 quello e' MARCO PAPA OK??
    FAMMI SAPERE SE LO BEKKI

Leave a comment:

• stranacreatura
    replied
    credo che potrebbero aver mollato la distribuzione se non hanno fatto "i numeri"

kaciaro fatti vivo, mi servono info su marco papa

Leave a comment:

• mandrake13
    replied
    Originally posted by ragnos View Post
    ? tanto ? na cagata quindi
    Mica li avrei presi tutti...volevo solo pi? quello su Eddie Lawson, quelli belli gi? li avevo

Leave a comment:

• ragnos
    replied
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ..io non riesco pi? a trovarne in edicola... ne ho girat un po...
    E' normale?
    ? tanto ? na cagata quindi

Leave a comment:

• mandrake13
    replied
    ..io non riesco pi? a trovarne in edicola... ne ho girat un po...
    E' normale?

Leave a comment:

• stranacreatura
    replied
    kaciaro, ho viato il dvd di fogarty, ma all'inizio non ho riconosciuto marco papa, mi devi dare una mano a capire chi ?.

per quanto riguarda invece il dvd, devo dire che mi ha lasciato un p? insoddisfatto perch? per l' 80% ? parlato (pochissime interviste dell'epoca e molto rievocato dal divano di casa) e le immagini anche dei momenti salienti sono ridotte al minimo, tipo gara con cui vince il mondiale..... 1 minuto.... non riescono a far trasparire la suspance di quell'attimo. i commentatori poi sono osceni, come pure nel dvd di schwantz.... altro che meda e reggiani. quelli di moto non capivano una mazza proprio!

comuqnue detto questo meglio di un calcio nei cogl..i

Leave a comment:

• kaciaro
    replied
    non non ? lo stesso dvd. non ho potuto vederlo tutto. ma la prima mezz'ora direi che non hanno parti in comune.

se non hai fretta posso estrapolare qualche foto dal video, sperando che la qualit? non sia infima.
    ma come no iniziano tutti e 2 con la musichetta dei queen..........

Leave a comment:

• kaciaro
    replied
    non non ? lo stesso dvd. non ho potuto vederlo tutto. ma la prima mezz'ora direi che non hanno parti in comune.

se non hai fretta posso estrapolare qualche foto dal video, sperando che la qualit? non sia infima.
    ok prova dai vediamo come vengono si vede molto bene Marco!!!

Leave a comment:

• stranacreatura
    replied
    la collana ? di 20 numeri. il problema ? che non riesco a trovare il 5?, quello di rainey..... girato 6 edicole a roma, comincio a preoccuparmi.
    Last edited by stranacreatura; 27-12-12, 08:46.

Leave a comment:

• stranacreatura
    replied
    maurix mi sai dire con esattezza se si tratta di questo dvd qua??

Kevin Schwantz: il mito - CINEHOLLYWOOD - VENDITA DVD e Blu-ray per la famiglia e per tutti i gusti

ragazzi,chi di voi e' capace di fare foto dal video mi fate qualche foto di marco papa ,che si vede nei primi minuti del dvd di FOGARTY!!!!!!!!!!!!???????

Leave a comment:

• kaciaro
    replied
    ragazzi,chi di voi e' capace di fare foto dal video mi fate qualche foto di marco papa ,che si vede nei primi minuti del dvd di FOGARTY!!!!!!!!!!!!???????

Leave a comment:

• Marco54
    replied
    no, nella copertina fanno vedere I PRIMI 10, ma se andate sul sito della gazzetta sono molti di pi?.

io purtroppo per colpa dei soldi ho potuto prendere solo i primi due, spero di trovare chi me li fa vedere almeno una volta

Leave a comment:

X
Working...
X