Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RENZO PASOLINI (carriera aggiornata)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    davvero affascinante la storia di paso..
    vorrei veramente ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a qst discussione e che hanno condiviso i loro momenti vissuti in quegli anni... a sentire queste storie raccontate in prima persona mi sembrava veramente di esserci stato...

    Comment


    • Font Size
      #152
      bellissimi i due video presi da sfide...che mi ero perso tra l'altro...pero' che tristezza rivedere quella giornata a monza...

      Comment


      • Font Size
        #153
        ...tra l'altro il nostro motoclub e' intitolato propio a lui....

        Comment


        • Font Size
          #154
          Bruno guarda che bel video, immagini che si trovano in giro per la rete ma fa' sempre piacere rivederle

          [YOUTUBE]B669c96vHYg&feature=related[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by kaciaro View Post
            Bruno guarda che bel video, immagini che si trovano in giro per la rete ma fa' sempre piacere rivederle

            [YOUTUBE]B669c96vHYg&feature=related[/YOUTUBE]
            BELLO! vedo il video solo se vado su YU TUBE

            Comment


            • Font Size
              #156
              TUTTI I PIU' GRANDI DI UN EPOCA E FORSE DI SEMPRE IN UNO SCATTO SINGOLO....DOVE SIAMO CESENATICO???

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by kaciaro View Post
                TUTTI I PIU' GRANDI DI UN EPOCA E FORSE DI SEMPRE IN UNO SCATTO SINGOLO....DOVE SIAMO CESENATICO???

                Si i 4 Moschettieri 3+(1 MIKE THE BIKE) CESENATICO 1968 Cl. 350 1°PASOLINI 2°AGOSTINI 3°SPAGGIARI. HAILWOOD cade nel tentativo di tenere il passo dello scatenato PASO,READ e'costretto al ritiro.
                Last edited by KAMIKAWA; 04-01-08, 08:20.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Ricordo del grande RENZO

                  Grande Renzo, quante emozioni nel vedere le sue corse , i suoi duelli ,le sue staccate, con il retrotreno che saltava in alto, a destra, a sinistra, ma ad ogni giri allungava la frenata. Il '73 doveva essre l'anno buono , finalmente la Aermacchi- HD era competitiva per vincere il mondiale...
                  Nel 73 l'ho visto personalmente a correre 2 volte ,la prima ad Imola 24/3/73 , sotto una pioggia torrenziale , avversari i soliti agostini, saarinen (quel giorno Jarno scivolo' ) ; la seconda nelle prove del sabato del gp Italia a monza L'ho ammirato sia in parabolica che a lesmo che SPETTACOLO !!!.Le sue moto andavano veramente forte ..,poi la domenica mi sono attaccato al televisore a vedere la gara ..., la gara .. piu' triste di tutte. Ancora oggi quando rivedo il filmato della gara, della partenza,il commento di Poltronieri, ai piloti che ritornanoai box in contromano.... rabbrividisco : Penso solo alla sofferenza delle famiglie di Renzo e Jarno..
                  Ciao a tutti
                  Virgilio

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    foto Renzo Pasolini Monza e Imola

                    Vedete un po' queste cartoline /foto di Renzo Pasolini su benelli 350 a lesmo e su benelli 500 in parabolica con AGOSTINI ed il compianto ANGELO BERGAMONTI GP d'ITALIA 1970 In qugli anni non c'erano le varianti e dalla parabolica si arriva al curvone in 6 per le moto che avevano 6 marce o 5 per le altre si scalava una marcia e daidegas finoalla frenata di Lesmodove si toglievano 3 marce. Le vie di fuga erano un'optional che Monza aveva solo alla parabolica . Le altre foto sono riferite ad Imola sempre nel GP delle Nazioni 1972 alla staccata della tosa .
                    http://img412.imageshack.us/img412/6...lica002pk0.png
                    Last edited by virgilio; 07-01-08, 20:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by virgilio View Post
                      Vedete un po' queste cartoline /foto di Renzo Pasolini su benelli 350 a lesmo e su benelli 500 in parabolica con AGOSTINI ed il compianto ANGELO BERGAMONTI GP d'ITALIA 1970 In qugli anni non c'erano le varianti e dalla parabolica si arriva al curvone in 6 per le moto che avevano 6 marce o 5 per le altre si scalava una marcia e daidegas finoalla frenata di Lesmodove si toglievano 3 marce. Le vie di fuga erano un'optional che Monza aveva solo alla parabolica . Le altre foto sono riferite ad Imola sempre nel GP delle Nazioni 1972 alla staccata della tosa .

                      [IMG]C:\Documents and Settings\Compaq_Proprietario\Documenti\Immagini\pa solini monza -imola\pasolini monza -imola.tif[/img]
                      hai letto con attenzione la mia email , poveraccio ti starai scervellando per mettere la foto, ma le prime volte e' cosi ', vedrai che poi diventa facile

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        PASOLINI NE gP DELLE NAZIONI 1970 ALLA PARABOLICA


                        TITOLO asoliniparabolica002pk0.png


                        CIAO
                        Last edited by virgilio; 07-01-08, 21:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          hai letto con attenzione la mia email , poveraccio ti starai scervellando per mettere la foto, ma le prime volte e' cosi ', vedrai che poi diventa facile
                          Kacia mandami anche a me come si fa a postare foto e articoli non riesco mai!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Pasolini A lesmo Gp Italia 1970

                            [IMG][/IMG]
                            Last edited by virgilio; 07-01-08, 21:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              MAMMA MIA VIRGILIO FANTASTICHE QUESTE FOTO VERAMENTE


                              QUA DOVE SIAMO PRECISAMENTE????
                              BRUNO METTILE ASSOLUTAMENTE SUL SITO DEL PASO

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                AMMIRANDO QUESTA FOTO, MI SONO DETTO, CAVOLO E' VALSA LA PENA LAVORARE TUTTI QUESTI ANNI AL PC, BELLISSIMA, GRANDE PASO CI MANCHI VERAMENTE TANTO PENSO CHE SE LA VEDE IL FIGLIO FA' UN INGRANDIMENTO 5 METRI PER 10

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X