Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GILERA 250:sfigatissima

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by NANOCBR
    No l'SP2 Ma la Gilera GFR 125.
    Praticamente uguale a quella della foto (la 250 che ha postato kaciaro), per? in versione stradale
    Eccola qua:

    bello il monobraccio ci starebbe bene sulla mito

    comq quella che dico io non mi sembra questa

    Comment


    • Font Size
      #17
      il discorso e' questo.La moto i cavalli li aveva anche(le aprilia top arrivavano a 89/90 cv) ma era "vechia di concezione".Si fecero realizzare dalla dell'orto dei carburatori speciali che pero' erano talmente speciali che davano solo problemi,con partenze spente o magari riempimenti e cedimenti dei galleggianti durante la gara....peccato.Soldi ce ne investirono tanti ma purtroppo la strada non fu delle piu' rosee

      Comment


      • Font Size
        #18
        dove saranno parcheggiate ora ste' moto???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kaciaro
          io andai a vallelunga con Cruciani la gilera costrui un mega reparto corse la' vicino ma poi chiuse il tutto
          Oliviero Crucciani era il capo dil reparto corse in Roma credo, Federico Martini disegna questa moto e il motori nella Piaggio perche la idea era fabriccare dopo una moto de 500 cc, ma a Bartol non le piace il motori perche egli
          le piace solo il 2T ad valvula rotante e non con flapper questo fu il problema con Bartol e il ingegnere italiano non viaggia ad alcuno GP per questo ,dopo perche chiuse tutto non lo se....
          Last edited by lucio; 13-04-06, 03:32.

          Comment


          • Font Size
            #20
            molto di questa debacle ? dovuto alla gestione piaggio, che in quel periodo aveva rilevato il marchio.L'esordi con lavaro e Ruggia, non fu poi cos? malvagio...l'anno successivo invece, Gramigni e Casoli...in pratica fecero la loro ultima stagione da ufficiali.Presero molti soldi, ma ne pagarono le conseguenze, scomparendo dal giro grosso.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by harry potter
              bello il monobraccio ci starebbe bene sulla mito

              comq quella che dico io non mi sembra questa
              Forse era questa?
              GILERA CRONO


              Un gran bel motore sta moto...Come andava!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                era bella per?

                Comment


                • Font Size
                  #23






                  foto stupende dalla solita fonte

                  http://www.highsider.com/textlager/v...er/Lavado5.htm

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alex7 View Post
                    Gramigni perse quotazioni proprio quando per dindini decise di andare a correre con 'sta moto...
                    Vabbè ma gramigni è sempre stato bravo a fare due conti dai.... che poi il progretto sia andato in vacca e lui abbia praticamente finito carriera.. altro discorso..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      http://www.highsider.com/textlager/v...vado_92_05.htm

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X