Originally posted by desmopiega
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bimota....
Collapse
X
-
Norino brignola (team panella) ha vinto l'italiano SP 600 nel 1998Originally posted by SmuffinMichi ha vinti l'italiano 600 SP nel 97 o 96 se non sbaglio...Originally posted by kaciaroIO MI RICORDO NORINO BRIGNOLAOriginally posted by Smuffinquella che ha vinto litaliano con Malatesta dici ?Originally posted by desmopieganon ? che avete foto della yb9 che correva nell'italiano e nel mondiale supersport dal 94 al 99?[/img]
Comment
-
Grazie della precisazione ventoOriginally posted by ventoNorino brignola (team panella) ha vinto l'italiano SP 600 nel 1998Originally posted by SmuffinMichi ha vinti l'italiano 600 SP nel 97 o 96 se non sbaglio...Originally posted by kaciaroIO MI RICORDO NORINO BRIGNOLAOriginally posted by Smuffinquella che ha vinto litaliano con Malatesta dici ?Originally posted by desmopieganon ? che avete foto della yb9 che correva nell'italiano e nel mondiale supersport dal 94 al 99?[/img]

Comment
-
Comment
-
Originally posted by kaciarobella e bene quando vidi la bimota tesi nei box a misano nel 91 mi prese un colpo non capivo se si guidava davanti o dietro la guidava un pazzoide sud africano di nome RUSSELL WOOD?????
SBAGLIO???

sembra uno scaldabagno
Comment
-
ecco finalmente ho trovato la foto del pazzoide
guardate bene il monobraccio anteriore dove eh=????
foto presa dallo stupendo sito di Manfred.....
cavolo eravamo entrambi a misano quel di'
Comment
-
Eh Kaciaro, la Tesi e' una passione per chi si intende di meccanica.....
Spogliata da quell'enorme vestito, la meccanica e' semplicemente "arrampante".
il suo esile telaietto in tubi tondi, le piastrone laterali ricavate di cnc che fanno da contorno al motore, l'avantreno poderoso.....nuda la tesi e' una roba dell'altro mondo. Solo la Britten riesce ad essere "sexy" quanto la Tesi....le altre scompaiono a confronto, non esistono..............
Se a questa incredibile filosofia telaistica, si unisce un motore a due tempi esuberante, ne esce la moto che vedete qua' sotto.........

PS: dimmi, Kaciaro, le avevi gia' viste queste?
Comment
X

Comment