fa niente vanno benissimo queste! cmq su bimota.it sotto se cliccate su competizioni ci sono le foto dei prototipi e delle moto che hanno corso tra cui alcune di quelle che avete postato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bimota....
Collapse
X
-
ottimo suggerimentoOriginally posted by desmopiegafa niente vanno benissimo queste! cmq su bimota.it sotto se cliccate su competizioni ci sono le foto dei prototipi e delle moto che hanno corso tra cui alcune di quelle che avete postato.
Comment
-
-
foto Bimota
Ciao, per caso hai qualche foto delle Bimota che partecipavano ai vari campionati dal 96 in poi, io sto cercando propio quelle della yb9.
Grazie anticipatamente
Comment
-
Moooooolto bella!!!!Originally posted by bimotandoNon ho foto di quelle che correvano in compenso ho la foto della mia che al momento ? in vendita....................

La colorazione ? rara, ho anche io delle bimota, ma sto' cercando disperatamente materiale fotografico e meccanico per yb9 da competizione
Comment
-
HA PROVATO SUL SITO UFFICIALE???Originally posted by gpmotoMoooooolto bella!!!!
La colorazione ? rara, ho anche io delle bimota, ma sto' cercando disperatamente materiale fotografico e meccanico per yb9 da competizione
Comment
-
Guarda che sono un tuo coetanio, non mi dare del lei......
Comunque sto' dalla mattina alla sera su internet ma non ho ancora trovato nulla riguardo le yb9 race, ho solo due foto del team Panella e quelle che trovato su questo forum.
Mandatemi anche qualche indizio!! Va bene lo stesso.
P.S. kaciaro, come si inseriscono le faccine???
Comment
-
X

Comment