Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gentile concessione di GIANCARLO FALAPPA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Ciao grancarlo!!! bella gara anche questa ...poi in una pista bellissima!!! (secondo me)

    [youtube]Q4hZ5YmTgDk[/youtube]



    p.s.- ma hai visto come ho fatto il 999 di mi padre?

    Comment


    • Font Size
      #437
      mamma mia che manico, che stile di guida (pulito ed efficacissimo)! sempre più grande!

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by virgilio View Post
        Ma avete visto che gruppo di piloti alla partenza, forse 40 o piu' piloti,e poi che manici e senza elettronica . Chissa ' se si usavano le termocoperte quell'anno .
        Grande Giancarlo , grande pilota , ,che spettacolo in pista . la SBK ha sempre avuto gare piu' combattute che la GP e poi il fatto delle 2 manche rende la gara piu' emozionante .
        quella pista doveva essere velocissima , come tutte quelle austriache , chissa se era anche pericolosa , vedo che in qualche punto ci sono gli spazi di fuga , pero' in altri molto meno .
        TZE:In ALCUNI STATI EUROPEI,Il VENERD? ?ravam in 55/60 PILOTI Circa:PROVE CRONOMETRATE,Chi NON Rientrava nei PRIMI MIGLIOR 40 Tenpi=HA CASAA...... CIAO
        Giancarlo Falappa
        .

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by Giancarlo Falappa View Post
          TZE:In ALCUNI STATI EUROPEI,Il VENERDì èravam in 55/60 PILOTI Circa:PROVE CRONOMETRATE,Chi NON Rientrava nei PRIMI MIGLIOR 40 Tenpi=HA CASAA......
          :ELETTRONICA?"MAI" E POI "MAI" VOLUTO Usarla:NON SAREI Stato Più IO ha far la differenza,ma:Un'INSIGNIFICANTE SCatoletta! CIAO
          Giancarlo Falappa
          Last edited by mito22; 25-05-08, 13:38.

          Comment


          • Font Size
            #440
            Originally posted by Giancarlo Falappa View Post
            TZE:In ALCUNI STATI EUROPEI,Il VENERD? ?ravam in 55/60 PILOTI Circa:PROVE CRONOMETRATE,Chi NON Rientrava nei PRIMI MIGLIOR 40 Tenpi=HA CASAA...... CIAO
            Giancarlo Falappa
            .
            Grandi..

            Comment


            • Font Size
              #441
              UN MITO.. lo vidi la prima volta nel 93 una gara di campionato italiano SBK , vinse con la 851 o 888 non ricordo.. vinse impennando in piedi sulle pedane con una sicurezza da pelle d oca.. le sue pazzie me le hanno raccontate.. comunque ? stato incredibile ed impressionante! UN GRANDE !

              Comment


              • Font Size
                #442
                Originally posted by alexrombodituono View Post
                UN MITO.. lo vidi la prima volta nel 93 una gara di campionato italiano SBK , vinse con la 851 o 888 non ricordo.. vinse impennando in piedi sulle pedane con una sicurezza da pelle d oca.. le sue pazzie me le hanno raccontate.. comunque ? stato incredibile ed impressionante! UN GRANDE !
                RICORDO BENE=MUGELLO 1993=DUCATI 888:TAGLIO il traguardo Impannando in Piedi sulle Pedane:Vincendo!(AVEVO TEMPO X DIVERTIRMI)CIAO

                Giancarlo Falappa

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  CIAO Giancà...............DA CLAUDIO E SIMONA DE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                  sei sempre er mejo pè noi
                  Domenica abbiamo fatto un pranzetto daidegas a Tolfa vicino civitavecchi................il prossimo sè lo facciamo + al nord-centro.non puoi mancare
                  Last edited by spqr81; 21-10-08, 20:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Originally posted by spqr81 View Post
                    CIAO Gianc?...............DA CLAUDIO E SIMONA DE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                    sei sempre er mejo p? noi
                    Domenica abbiamo fatto un pranzetto daidegas a Tolfa vicino civitavecchi................il prossimo s? lo facciamo + al nord-centro.non puoi mancare
                    CIAO,Se ci sono Vengo:Rimborso Spese=STOP!CIAO CLAUDIO
                    Giancarlo Falappa

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      ragazzi... non s? se ? gi? stato postato ma merita sicuramente di essere rivisto...
                      [YOUTUBE]6Ryq2RnY5wo[/YOUTUBE]
                      Grande giancarlo grande...

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Originally posted by pitzigazeta View Post
                        ragazzi... non s? se ? gi? stato postato ma merita sicuramente di essere rivisto...
                        [youtube]6Ryq2RnY5wo[/youtube]
                        Grande giancarlo grande...
                        postato e messo su youtube da me
                        ovviamente ho tutta la gara

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          Originally posted by jacknipper View Post
                          postato e messo su youtube da me
                          ovviamente ho tutta la gara
                          grandissimo jack... chiedo scusa... comunque penso sia un a buona occasione per rivederlo... uno spettacolo del genere non pu? restare inosservato...
                          mi vengono i brividi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            miseria.....non sapevo che poche cose sul Leone di Jesi....massimo rispetto per aver dato tanto alle corse!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Originally posted by pitzigazeta View Post
                              grandissimo jack... chiedo scusa... comunque penso sia un a buona occasione per rivederlo... uno spettacolo del genere non pu? restare inosservato...
                              mi vengono i brividi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              scusa di cosa?
                              se a qualcuno interessa la gara la trova sul mulo condivisa da me (ed altri spero) con il nome "SBK 1992 - Assen Gara 2"

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Originally posted by jacknipper View Post
                                scusa di cosa?
                                se a qualcuno interessa la gara la trova sul mulo condivisa da me (ed altri spero) con il nome "SBK 1992 - Assen Gara 2"
                                grazie jack!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X