Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUIZ: CHI e QUANDO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

    Mugello 92 o 91...?
    non ricordo bene...ricordo solo che Chili cadde in un contatto con Biaggi e forse da li nacque il suo odio verso il romano.....
    esattamente..

    Comment


    • Font Size
      #422
      Chi ? quello a sx... accanto a Colin Edwards?

      Comment


      • Font Size
        #423
        Originally posted by mito22 View Post
        Chi ? quello a sx... accanto a Colin Edwards?

        Dovrebbe essere Jamie James AMA SBK

        Comment


        • Font Size
          #424
          dai fate un tentativo

          N23ZqUj.jpg

          Comment


          • Font Size
            #425
            Spaggiari?

            Comment


            • Font Size
              #426
              Originally posted by kaciaro View Post
              dai fate un tentativo

              N23ZqUj.jpg
              Buio totale

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by ciclasse View Post
                Spaggiari?
                eh no era troppo facile....

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  passato senior nel 1970 con la 125 aermacchi
                  aletta

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Si trasferi da Torino a Bologna per lavorare alla Ducati e correre in moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Originally posted by virgilio View Post
                      si trasferi da torino a bologna per lavorare alla ducati e correre in moto
                      mori in un tragico incidente non motociclistico giusto??

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        dai fate un tentativo

                        N23ZqUj.jpg
                        Mah, sar? Ermanno Giuliano no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Originally posted by springer View Post

                          Mah, sar? Ermanno Giuliano no?
                          bravissimo racconta qualcosa di lui cosi' i giovani imparano un po' di storia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #433


                            Qui in una foto sul circuito di Ospedaletti, di spalle il compianto Parlotti.
                            Voglio essere sincero Kacia, non ne so quasi nulla di Giuliano se non quel poco che tutti possiamo trovare in rete.
                            Per? ho indovinato per una botta di c.ulo, e sai perch??
                            Mi ? venuto in mente che quando ero piccolo, 7/8 anni, seguivo mia madre, che era una pazza scatenata per quei tempi, basta dire che guidava la moto di suo fratello meglio di lui e seguiva tutte le corse che si svolgevano sui circuiti cittadini dalle nostre parti, Rimini, Riccione, Cervia, Cesenatico, la famosa Mototemporada Romagnola insomma, e mi portava con lei, ed io tifavo contro Agostini e la MV, non so perch?, misteri della testa di un bambino, ma tenevo per tutte le moto ed i piloti che "lottavano" contro Ago.
                            Cos? mi sono ricordato di un pilota con due nomi, Ermanno e Giuliano appunto, che avevo visto gareggiare a Cesenatico contro Agostini sopra una moto argento, la Ducati quindi, facendo un gran tifo per lui. Mi era rimasti impresso perch? aveva due nomi invece di nome e cognome, e guardando la foto ho ???pensato potesse essere lui, anche se nella mia non pi? giovane testolina facevo un po' di confusione. Cos? ho guardato un po' in rete ed ho avuto conferma.
                            Tutto qua.
                            Per? ? stato bello ricordarmi dell'odore dell'olio di ricino bruciato e di tutte quelle balle di paglia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              Originally posted by springer View Post


                              Qui in una foto sul circuito di Ospedaletti, di spalle il compianto Parlotti.
                              Voglio essere sincero Kacia, non ne so quasi nulla di Giuliano se non quel poco che tutti possiamo trovare in rete.
                              Per? ho indovinato per una botta di c.ulo, e sai perch??
                              Mi ? venuto in mente che quando ero piccolo, 7/8 anni, seguivo mia madre, che era una pazza scatenata per quei tempi, basta dire che guidava la moto di suo fratello meglio di lui e seguiva tutte le corse che si svolgevano sui circuiti cittadini dalle nostre parti, Rimini, Riccione, Cervia, Cesenatico, la famosa Mototemporada Romagnola insomma, e mi portava con lei, ed io tifavo contro Agostini e la MV, non so perch?, misteri della testa di un bambino, ma tenevo per tutte le moto ed i piloti che "lottavano" contro Ago.
                              Cos? mi sono ricordato di un pilota con due nomi, Ermanno e Giuliano appunto, che avevo visto gareggiare a Cesenatico contro Agostini sopra una moto argento, la Ducati quindi, facendo un gran tifo per lui. Mi era rimasti impresso perch? aveva due nomi invece di nome e cognome, e guardando la foto ho ???pensato potesse essere lui, anche se nella mia non pi? giovane testolina facevo un po' di confusione. Cos? ho guardato un po' in rete ed ho avuto conferma.
                              Tutto qua.
                              Per? ? stato bello ricordarmi dell'odore dell'olio di ricino bruciato e di tutte quelle balle di paglia.
                              ah bel ricordo comunque grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Originally posted by oettam View Post
                                Ma quello col dueemezzo ? l'indonesiano?
                                come cacchio si chiamava?! Tipo Rapita, Tradita, na roba del genere...
                                Pradita. Difficile ricordarrsi bene il nome, non ? che abbia lasciato un ricordo indelebile nel motomondiale.
                                Cmq ? lui.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X