Posso saperla questa storia? Se non sono troppo invadente???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giancarlo qual'eh stata la tua vittoria piu' bella????
Collapse
X
-
Ho letto anch'io la storia sul libro di Delli Carri: Falappa ? un grandissimo, non c'? niente da fare, sia come pilota che come uomo, incapace di qualsiasi ipocrisia o disonest?
Comment
-
RICORDO ANCORA UNA VOLTA IN POCHISSIMI ANNI DI ATTIVITA' 16 MANCHE VINTE MENTRE CHILI NE HA VINTE 17 IN 10 ANNETTI CIRCAOriginally posted by edorsv99Ho letto anch'io la storia sul libro di Delli Carri: Falappa ? un grandissimo, non c'? niente da fare, sia come pilota che come uomo, incapace di qualsiasi ipocrisia o disonest?

Comment
-
NEL MIO 1-PRIMO ANNO SOLTANTO,?ro SANO(fisicamente ??!=Sano di testaOriginally posted by kaciaroRICORDO ANCORA UNA VOLTA IN POCHISSIMI ANNI DI ATTIVITA' 16 MANCHE VINTE MENTRE CHILI NE HA VINTE 17 IN 10 ANNETTI CIRCAOriginally posted by edorsv99Ho letto anch'io la storia sul libro di Delli Carri: Falappa ? un grandissimo, non c'? niente da fare, sia come pilota che come uomo, incapace di qualsiasi ipocrisia o disonest?

mia mamma dice=mai stato
Sigh
30-06-1990=I Giornali potevan scriver:Giancarlo Falappa=:Nato e Morto nel MEDESIMO GIORNO
Ed invece:
Mi ha per? lasciato dei TRAUMI X L'ETERNIT?(27 fratture,Nervo del circonflesso interrotto=spalla sx,Muscolo deltoide:cercasi
)ECCO:Soltanto al mio PRIMO ANNO ?ro integro.Poi altri 3-e mezzo 4. CIAO
Giancarlo Falappa
Comment
-
Re: GIANCARLO CHE TIFOSI HAI?????
Originally posted by kaciaro
Non lo avevo mai visto (questo)
Tifosi??=Miei Simili(Evidentemente)
CIAO
Giancarlo Falappa
Comment
-
Comment
-
ora non se ne vedono piu' di cose cosi' genuine e sanguigne.....Originally posted by Giancarlo Falappa
Non lo avevo mai visto (questo)
Tifosi??=Miei Simili(Evidentemente)
CIAO
Giancarlo Falappa
segno che il seguito del motociclismo sta' cambiando....
Comment
X

Comment