secondo me quando hai vinto in austria dopo che tempo prima a momenti ci rimettevi le penne o no????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giancarlo qual'eh stata la tua vittoria piu' bella????
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Re: Giancarlo qual'eh stata la tua vittoria piu' bella????
BINGOOO.=Non poteva ESSER ALTRIMENTI:=Nel 1990 Ho subito 27 FRATTURE + 18 giorni in COMA!Nel 1992 SUL MEDESIMO CIRCUITO una DOPPIA VITTORIA(anche quadruplaOriginally posted by kaciarosecondo me quando hai vinto in austria dopo che tempo prima a momenti ci rimettevi le penne o no????
)NB:La SECONDA MANCHE:INIZIAI L'ULTIMO GIRO IN "5" Posizione=VINSI IO!!!!Ne superai 4 (in UN GIRO),ma 4 Mica da ridere:PIROVANO,ROCHE,POLEN,ed all'ULTIMA STACCATA MARTENS.(Che GUSTO
)CIAO
Giancarlo Falappa
Comment
-
CIAO,SI anche ASSEN 92,per?? ZELTWEG(A) 1992,ha un SAPOREeeee(pensar che due ANNI precedenti mi avevan DATO X MORTO,IN QUEL CIRCUITO).Allora anche:BRAND HACTH(GB)1993,DOPPIAI il 7-mo(soltanto 6 a pieni GIRI).Per?,ZELTWEG ? +!!!!CIAOOriginally posted by jacknipperaspettando che lui risponda, ci provo io ... Assen 92 gara 2 ???
Al termine lo Speakeer,ha SCOTT RUSSELL,2 arrivato ha circa pi? di un minuto:BUT,WHAY This different??Perch? questa differenza?SCOTT=
Because RAIN!(Perch? Piove).IO:
Scusa,,,ma perch?,x me non pioveee???(Forse ?ro molto bravo ha schivar le goccie
).Questo ?ra dovuto all'INCIDENTE del 1990(ZELTWEG-A-)la mia MANCANZA di FORZA al braccio SX=(Spalla=MANCANZA del MUSCOLO DELTOIDE,in quanto il nervo del circonflesso ?ra INTERROTTO)CIAO
Giancarlo Falappa
Comment
-
Re: Giancarlo qual'eh stata la tua vittoria piu' bella????
mio fratello,mi perse la registrazione di quella gara lo volevo ammazza'Originally posted by Giancarlo FalappaBINGOOO.=Non poteva ESSER ALTRIMENTI:=Nel 1990 Ho subito 27 FRATTURE + 18 giorni in COMA!Nel 1992 SUL MEDESIMO CIRCUITO una DOPPIA VITTORIA(anche quadruplaOriginally posted by kaciarosecondo me quando hai vinto in austria dopo che tempo prima a momenti ci rimettevi le penne o no????
)NB:La SECONDA MANCHE:INIZIAI L'ULTIMO GIRO IN "5" Posizione=VINSI IO!!!!Ne superai 4,ma 4 Mica da ridere:PIROVANO,ROCHE,POLEN,ed all'ULTIMA STACCATA MARTENS.(Che GUSTO
)CIAO
Giancarlo Falappa
me la ricordo a memoria
Comment
-
io ti diro' di piu' io sul quel circuito ci sono stato quando lavoravo con aldeone una sera feci un giro col motorino pieghevole su quel curvone ho messo i piedi per terra cazzo che paura incredibile
ma chi li ha disegnati quei curvoni allucinati in discesa????
Comment
-
Il CURVONE in discesa a DX=Dove vi ? la tribuna=FANTASTICOOriginally posted by kaciaroio ti diro' di piu' io sul quel circuito ci sono stato quando lavoravo con aldeone una sera feci un giro col motorino pieghevole su quel curvone ho messo i piedi per terra ca##o che paura incredibile
a 3/4.Ciao
Giancarlo Falappa
Comment
-
civogliono veramente le palle per tenere la moto li eh????Originally posted by Giancarlo FalappaIl CURVONE in discesa a DX=Dove vi ? la tribuna=FANTASTICOOriginally posted by kaciaroio ti diro' di piu' io sul quel circuito ci sono stato quando lavoravo con aldeone una sera feci un giro col motorino pieghevole su quel curvone ho messo i piedi per terra ca##o che paura incredibile
a 3/4.Ciao
Giancarlo Falappa
Comment
-
=Noo,? UN CURVONE TROOOOPPO FIGO=(IN APPOGGIO)CIAOOriginally posted by kaciarocivogliono veramente le palle per tenere la moto li eh????Originally posted by Giancarlo FalappaIl CURVONE in discesa a DX=Dove vi ? la tribuna=FANTASTICOOriginally posted by kaciaroio ti diro' di piu' io sul quel circuito ci sono stato quando lavoravo con aldeone una sera feci un giro col motorino pieghevole su quel curvone ho messo i piedi per terra ca##o che paura incredibile
a 3/4.Ciao
Giancarlo Falappa
Giancarlo Falappa
Comment
-
appoggio sembra la ,discesa libera,di bormiooooooooooooOriginally posted by Giancarlo Falappa=Noo,? UN CURVONE TROOOOPPO FIGO=(IN APPOGGIO)CIAOOriginally posted by kaciarocivogliono veramente le palle per tenere la moto li eh????Originally posted by Giancarlo FalappaIl CURVONE in discesa a DX=Dove vi ? la tribuna=FANTASTICOOriginally posted by kaciaroio ti diro' di piu' io sul quel circuito ci sono stato quando lavoravo con aldeone una sera feci un giro col motorino pieghevole su quel curvone ho messo i piedi per terra ca##o che paura incredibile
a 3/4.Ciao
Giancarlo Falappa
Giancarlo Falappa
Comment
-
Originally posted by Giancarlo FalappaCIAO,SI anche ASSEN 92,per?? ZELTWEG(A) 1992,ha un SAPOREeeee(pensar che due ANNI precedenti mi avevan DATO X MORTO,IN QUEL CIRCUITO).Allora anche:BRAND HACTH(GB)1993,DOPPIAI il 7-mo(soltanto 6 a pieni GIRI).Per?,ZELTWEG ? +!!!!CIAOOriginally posted by jacknipperaspettando che lui risponda, ci provo io ... Assen 92 gara 2 ???
BRAND HCTCH (GB)1993:1 PROVA WCH-SBK=Al termine lo Speakeer,ha SCOTT RUSSELL,2 arrivato ha circa pi? di un minuto:BUT,WHAY This different??Perch? questa differenza?SCOTT=
Because RAIN!(Perch? Piove).IO:
Scusa,,,ma perch?,x me non pioveee???(Forse ?ro molto bravo ha schivar le goccie
).Questo ?ra dovuto all'INCIDENTE del 1990(ZELTWEG-A-)la mia MANCANZA di FORZA al braccio SX=(Spalla=MANCANZA del MUSCOLO DELTOIDE,in quanto il nervo del circonflesso ?ra INTERROTTO)CIAO
Giancarlo Falappa
Comment
-
Re: per GIANCARLO FALAPPA
Ciao : L'AVER accettato D' ESSER ("Depositato")al TEAM ROCHE(DUCATI)nel 1993=Originally posted by kaciaroQual'eh stato il tuo errore piu' grossolano per il quale ti rodi ancora le mani???

:P
:P :P
Giancarlo Falappa
Comment
X

Comment