Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIACOMO AGOSTINI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GIACOMO AGOSTINI



















  • Font Size
    #2
    Ancora una all' Ago's Leap

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il pi? grande!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ace31
          Ancora una all' Ago's Leap
          Secondo me questa immagine fotografa in modo spettacolare l'era della partecipazione Italiana al TT.
          Anche gli Inglesi, solitamente compassati e molto nazionalisti, ammettono che il TT non sarebbe diventato cos? famoso senza la partecipazione di uomini e macchine Italiane; il grandissimo Mino nazionale che impenna sul circuito ? prorpio l'emblema della nostra impronta sul TT.
          E mi raccomando non dimentichiamo le imprese al TT di Tommaso "Omobono" Tenni (se volete sapere di pi? cercate il mio post qui su Amarcord).

          Comment


          • Font Size
            #6
            GIACOMO AGOSTINI

            Fare una fredda raccolta di dati non servirebbe a niente,ognuno dica la sua sul leggendario pilota italiano,secondo me lo si ama o lo si odia come tutti i grandi,peccato non abbia raggiunto gli stessi risultati come team manager.
            Come pilota ha vinto l'impossibile c'e chi dice che Hailwood fosse piu' forte chi dice che se non morivano Paso e J arno non sarebbe andata cosi' ma la storia e' gia' stata scritta e non si puo' cambiare con profondo rispetto.io rimango nel mezzo da buon moderetor


            Comment


            • Font Size
              #7
              Un grande cmq,anche se spesso si sente dire che aveva i migliori mezzi e c'era poca concorrenza,lui c'era e vinceva.
              Poi da sempre i piloti piu' forti hanno le moto migliori,oggi si parla di Valentino Rossi ...la storia si ripete...era la honda ad essere superiore fino a quando non ha vinto con Yamaha..ora i detrattori dicono che la yamaha vince perche' ? competitiva quanto le honda...una storia senza fine .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che dire..... siamo davanti alla leggenda delle 2 ruote.....se pensiamo cosa a vinto.. una frase di una sua intervista riportata sul libro Tourist Trophy la corsa proibita spiega meglio di tante parole la grandezza di questo pilota " E mi fanno ridere,certi giovani campioncini in voga adesso. Si lamentano per un nonnulla, mentre io al TT avevo la tuta che da nera era diventata bianca a forza di sfiorare i muri e quando mi toglievo i guanti, nel dopocorsa, perdevo sangue e pezzi di carne dalle mani"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un bel podio ..Anderstorp classe 350 1972
                  Ago Jarno e Read

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prima gara del mondiale 73,Paul Ricard.
                    Ago e' "allergico" alla nuova MV 4 cilindri,infatti corre con la
                    vecchia 3 cilindri,che pero' non puo' reggere il passo della
                    Yamaha,Read invece e' in sella alla nuova moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        piu che parole...... parlano i fatti..... e a lui non mancano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          cos'? quella scritta li sulla destra...le foto che metti sono belle niente da dire....ma a prenderle qui e la dalla rete sono capaci tutti.Avrai anche l'amico che fa il giornalista, ma a me sembra che la legge sul copyright, per te sia solo un'opinione...va beh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            agostini una immensita' assolutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa . . .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ne so poco di Agostini...ma per quel poco che so... Posso dire senza ombra di dubbio che ha scritto un p? di pagine della storia motociclistica italiana e mondiale.
                              Un vero mito.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X