Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grande giorgione e' un mio amico ha il negozio vicino a casa mia adesso e' con una gamba out infilato di ferri da tutte le parti gli hanno battuto dentro in una gara da qualche parte
grande giorgione e' un mio amico ha il negozio vicino a casa mia adesso e' con una gamba out infilato di ferri da tutte le parti gli hanno battuto dentro in una gara da qualche parte
io ho ancora da qualche parte la foto sulla moto di Cantalupo quando 20 anni fa aveva fatto la Mossini-Triangia, gara in salita a Sondrio, con il gsxr 1100.
Aveva vinto alla grande, la faceva cantare.....
cantalupo - de stefanis e ruo rui erano i re indiscussi delle cronoscalate di quell'epoca
de stefanis in quel periodo correva con un gamma 500 mentre gli altri due correvano nella open uno col suzuki gsxr 1000 e ruo rui con una yamaha FZR 1000
che tempi... ero piccolo all'epoca ma mi ricordo tutto... era bellissimo sentirli sfrecciare la mattina alle 6 a provare la strada quando ancora tutto dormiva...
cantalupo - de stefanis e ruo rui erano i re indiscussi delle cronoscalate di quell'epoca
de stefanis in quel periodo correva con un gamma 500 mentre gli altri due correvano nella open uno col suzuki gsxr 1000 e ruo rui con una yamaha FZR 1000
che tempi... ero piccolo all'epoca ma mi ricordo tutto... era bellissimo sentirli sfrecciare la mattina alle 6 a provare la strada quando ancora tutto dormiva...
cavolo hai ragione, non mi ricordavo il nome di ruo rui, ho la foto anche su quella moto, arrivati in cima le appoggiavano ad un muro e via....
peccato non facciano pi? quella gara, ? a 5 km da casa mia, purtroppo un paio di anni fa ? morto un concorrente con la r1 e da allora stop
Comment