Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report dal Pasolini Day

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report dal Pasolini Day

    ho passato 2 giornate stupende a rimini e ne aprofitto subito per salutare e ringraziare il mio carissimo amico Kanaya'63 che mi ha ospitato, ho visto moto e piloti veramente da leggenda ho respirato per un po' quella sana aria di competizione della riviera,assaporando un po' quei sapori e suoni che tanto amo ma che mai ho vissuto.......
    tra le moto presenti mi ha scioccato il sound del Guzzi 8 cilindri 500 ragazzi la contraerea bella e buona poi la fantastica Norton rotary 500 ufficiale di Ron Haslam bellissima e con una linea ancora attualissima,le 2 studende Honda uscite per la prima volta dal,museo Honda di Motegi,
    la 250 6 cilindri e la 125 5 cilindri,poi c'erano le Benelli 500 ufficiali del mitico RENZO PASOLINI, il Laverda 1000 6 cilindri,insomma veramente un esperinza per me fantastica ero sempre a smanettare sui vari forum per cercare info e foto per il mio forum ora ne ho a sufficenza e che emozione sentir parlare campioni del cali bro di: CARLO UBBIALI,EUGENIO LAZZARINI,PIERPAOLO BIANCHI,MASETTI leggendario,
    GRASSETTI con la sua stupenda bicilindrica 250 LUIGI TAVERI, e tanti altri a breve vi posto le fantastiche foto........
    un saluto al caro Robin hai preso il diluvio???
    Last edited by kaciaro; 15-01-18, 22:19.

  • Font Size
    #2
    BENELLI 500 4 CILINDRI




    IL GRANITICO LAVERDA 6CILINDRI




    LA SPLENDIDA MOTO DEL SIGNOR GRASSETTI GRAN MANICO



    LA CONTAEREA GLI FA' UNA PIPPA GUZZI 8




    LAZZARINI EUGENIO MASSIMO RISPETTO





    CARLETTO UBBIALI 9 MONDIALI A CASA SUA


    [img]hhttps://i.imgur.com/IX9x9XJ.jpg[/img]


    LUIGI TAVERI E SIGNORA






    LA FANTASTICA HONDA 6 CILINDRI 250 DI MIKE



    ECCO LA 125 5 CILINDRI+





    NORTON ROTARY UFFICIALE DI RON HASLAM






    KAWASAKI BERTARELLI moto a dir poco stupenda....



    altre nei prossimi giorni....
    Last edited by kaciaro; 14-01-18, 16:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che belle Kaciaro! Geazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cavolo fantastiche ste foto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by erreuno74
          Cavolo fantastiche ste foto...
          moto e piloti fantastici altri tempi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro
            Originally posted by erreuno74
            Cavolo fantastiche ste foto...
            moto e piloti fantastici altri tempi
            Beh meno male che qualcuno con la sua passione ci permette di poterle vedere e sentire ancora...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Domenica ero in gelateria a Vila d'adda,sento arrivare quello che sembra un incrocio tra un Harley ed una 4 cilindri senza scarico...era una GILERA SATURNO 500 completamente restaurata del 1945.
              60 anni spaccati di moto,giuro che era qualcosa di incredibile,ho chiacchierato un p? con il vecchietto(64 anni ed un brio che manco i ventenni hanno)che mi ha raccontato di quanto la sognava a 20 anni...
              Peccato non aver avuto la macchina fotografica,ne valeva davvero la pena..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gixer
                Domenica ero in gelateria a Vila d'adda,sento arrivare quello che sembra un incrocio tra un Harley ed una 4 cilindri senza scarico...era una GILERA SATURNO 500 completamente restaurata del 1945.
                60 anni spaccati di moto,giuro che era qualcosa di incredibile,ho chiacchierato un p? con il vecchietto(64 anni ed un brio che manco i ventenni hanno)che mi ha raccontato di quanto la sognava a 20 anni...
                Peccato non aver avuto la macchina fotografica,ne valeva davvero la pena..
                pensa io in mezzo a piu' di 200 moto fantastico,perche' non siete venuti???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro
                  LA CONTAEREA GLI FA' UNA PIPPA GUZZI 8
                  Il guzzi 8 cilindri fa impressione per la stazza
                  Per? mi immagino che musica a sentirla accesa
                  Bella Kaci?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro
                    Originally posted by Gixer
                    Domenica ero in gelateria a Vila d'adda,sento arrivare quello che sembra un incrocio tra un Harley ed una 4 cilindri senza scarico...era una GILERA SATURNO 500 completamente restaurata del 1945.
                    60 anni spaccati di moto,giuro che era qualcosa di incredibile,ho chiacchierato un p? con il vecchietto(64 anni ed un brio che manco i ventenni hanno)che mi ha raccontato di quanto la sognava a 20 anni...
                    Peccato non aver avuto la macchina fotografica,ne valeva davvero la pena..
                    pensa io in mezzo a piu' di 200 moto fantastico,perche' non siete venuti???
                    Manco lo sapevo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11



                      manca per? la mitica MV 6 cilindri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion



                        manca per? la mitica MV 6 cilindri
                        hai ragione non sono riuscito a capire dove era cavolo che rombo gente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          belle belle

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi sono perso una giornata davvero densa di storia...........
                            Grande Kaciaro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by R1100S
                              Mi sono perso una giornata davvero densa di storia...........
                              Grande Kaciaro.
                              io ho rischiato di farmi scoppiare il cervello che frastuoni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X