Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma lo sai Kaciaro che mi sono emozionato solo a vederle queste foto??
L'anno prossimo dobbiamo organizzare per andarci insieme, questo memorial day deve essere stato magnifico...
Questa ? stata e sempre sar? un capolavoro di inventiva e genialit? Italiana.
Quella presa d'aria anteriore gi? mi fa impazzire, se poi penso a quello che c'? sotto la carena...
Ma lo sai Kaciaro che mi sono emozionato solo a vederle queste foto??
L'anno prossimo dobbiamo organizzare per andarci insieme, questo memorial day deve essere stato magnifico...
Questa ? stata e sempre sar? un capolavoro di inventiva e genialit? Italiana.
Quella presa d'aria anteriore gi? mi fa impazzire, se poi penso a quello che c'? sotto la carena...
la cosa scioccante e' vedere l'ingegnere con suo figlio che ci lavorano giacca e cravatta ma le mani piene di grasso mitici
I guai cominciarono con lo sciaguratissimo patto di ritiro del 57: Gilera, Mondial e Guzzi decisero (pazzi!!!) di abbandonare le corse. Accidenti a chi prese quella cazzo di decisione!!!
I guai cominciarono con lo sciaguratissimo patto di ritiro del 57: Gilera, Mondial e Guzzi decisero (pazzi!!!) di abbandonare le corse. Accidenti a chi prese quella ca##o di decisione!!!
c'e sempre di mezzo il governo ladro e il pressapokismo italiano
e i giapponesi ci hanno fottuto
Perfetto non mancherò questo anno... L'anno scorso sono stato a carzeto in provincia di PR! Giravano dei ferri notevolissimi! Tra cui un V8 autoprodotto due tempi messo in un telaio di una Yamaha YZF!
Comment