Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bill Ivy il Fantino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by philread
    voglio aggiungere una cosa a quello che ha scritto il bravissimo lucio: investi' tutti i suoi risparmi per comprarsi la F2 (usata da rindt, credo), e che jackie stewart disse che non aveva mai visto un talento naturale come bill! detto da lui...
    Grazie per tua contribuzione philread ... Stewart e Hill parla buonamente del talento de Ivy nella F2
    E una domanda.... lui non e il vero Phil Read no
    Sorry mi italiano non e davanzo buono quando scrivo CIAO!!!
    Qua la gara de Bill Ivy e nel motomondiale:
    Segui con la Gazzetta dello Sport tutto il Motociclismo: risultati, notizie, video di MotoGP, Motomondiale e Superbike.

Oltra foto della Jawa

MOTORI
    Last edited by lucio; 15-07-06, 16:22.

Comment

• Font Size
      ah, ah, lucio!! certo che non sono "fil di ferro"!!!era uno dei miei idoli da ragazzo...

Comment

• Font Size
        Grazie Lucio!!!!!

Comment

• Font Size
          Grande Lucio hai fatto un lavoro fantastico,come al solito mi sto' collegando al volo da Vieste sono in ferie, anche a me la storia di Bill colpi' molto penso che aveva un talento pazzesco , ma come abbiamo piu' volte ripetuto all'epoca gli errori si pagavano cari, ecco il mio post dimmi che ne pensi fu' uno dei primi che feci

Comment

• Font Size

BRAVO LUCIO!!!

....che bella storia....peccato che all'epoca gli incidenti erano molto pi? catastrofici....ma lui ha veramente avuto sfortuna....
            Last edited by Dr_Xabaras; 20-07-06, 23:57.

Comment

• Font Size
              Esiste anche un libro,purtroppo mai tradotto in italiano,sulla vita di Bill Ivy,recensito ultimamente in quella splendida rivista che si chiama Motociclismo d'epoca,a proposito di un servizio dedicato a questo grandissimo pilota,che era noto per vestire sempre all'ultima moda,ma che in pista era un grande talento.

Comment

• Font Size
                Come sempre un bellissimo post di Lucio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BARONCIO
                  Esiste anche un libro,purtroppo mai tradotto in italiano,sulla vita di Bill Ivy,recensito ultimamente in quella splendida rivista che si chiama Motociclismo d'epoca,a proposito di un servizio dedicato a questo grandissimo pilota,che era noto per vestire sempre all'ultima moda,ma che in pista era un grande talento.
                  e tu magari ce l'hai quel libro vero???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro
                    ......, ma come abbiamo piu' volte ripetuto all'epoca gli errori si pagavano cari, ecco il mio post dimmi che ne pensi fu' uno dei primi che feci

http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=157134
                    Grande il post Kacia !!! e uno dello primo ??? E BUENISSIMO questa foto de tua post e grandiosa la vedo e sorrido...

La historia de Ivy per me e appasionante
                    Last edited by lucio; 28-07-06, 23:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucio
                      Grande il post Kacia !!! e uno dello primo ??? E BUENISSIMO questa foto de tua post e grandiosa la vedo e sorrido...

La historia de Ivy per me e appasionante
                      E' UNA FOTO PRESA DA QUESTO STUPENDO LIBRO

Comment

• Font Size
                        Phil hai qualke ricordo particolare di Bill il frikkettone????

Comment

• Font Size
                          ecco la jawa di jf bald? a varano!

mi permetto di dissentire sul fatto che la suzuki abbia copiato la jawa: il motore jawa ? copiato dalle yamaha 124 e 250 4 cilindri (quelle di read e ivy), che erano a v e non in quadrato: infatti ? a v!

comunque onore a bill! sapete che con i suoi risparmi si compro' una F2 e corse contro stewart e compagni, i quali rimasero impressionati dal talento di
                          ivy?

Comment

• Font Size
                            yamaha 125 e 250...

Comment

• Font Size
                              suzuky rg primo modello di barry...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by philread
                                ecco la jawa di jf bald? a varano!

mi permetto di dissentire sul fatto che la suzuki abbia copiato la jawa: il motore jawa ? copiato dalle yamaha 124 e 250 4 cilindri (quelle di read e ivy), che erano a v e non in quadrato: infatti ? a v!

comunque onore a bill! sapete che con i suoi risparmi si compro' una F2 e corse contro stewart e compagni, i quali rimasero impressionati dal talento di
                                ivy?
                                tu Phil lo hai mai visto correre dal vivo???

Comment

X
                                Working...
                                X