cercate di non perdere in edicola il numero 8 della collezione motomondiale collection il volume contiene il modellino della Mv 500 3 cilindri di Agostini e la storia dettagliata del mondiale '67 vinto per un soffio dall'italiano hai danni del grande Hailwood vittima di varie rotture alla sua Honda 500 storia pura e quella vera.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Documentazione preziosa
Collapse
X
-
Devo dire che mi aspettavo di meglio ...Originally posted by kaciaroquesta settimana e' uscita la fantastica NORTON MANX vincitrice del mondiale 1951 pilotata dal grande DUCA DI FERRO alias GEOFFRY DUKE
La riproduzione , almeno quella nelle mie mani , presenta diverse lacune soprattutto sull'anteriore
Comment
-
Temo che dovrai aspettarla invano , questa raccolta ? riferita alle moto che hanno vinto il mondiale nella classe regina , e la Guzzi V8 non figura tra queste .Originally posted by edorsv99Speriamo Arrivi Presto La Guzzi 8 Cilindri Di Bill Lomas!!!
Comment
-
purtroppo direi io non ci sara' alcuna guzzi nella raccoltaOriginally posted by MB6146Temo che dovrai aspettarla invano , questa raccolta ? riferita alle moto che hanno vinto il mondiale nella classe regina , e la Guzzi V8 non figura tra queste .
Comment
X

Comment