Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Documentazione preziosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Documentazione preziosa

cercate di non perdere in edicola il numero 8 della collezione motomondiale collection il volume contiene il modellino della Mv 500 3 cilindri di Agostini e la storia dettagliata del mondiale '67 vinto per un soffio dall'italiano hai danni del grande Hailwood vittima di varie rotture alla sua Honda 500 storia pura e quella vera.

• Font Size
    OGGI E' USCITO IL VOLUME CON LA MITIKA GILERA 500 DI DUKE VITTORIOSA NEL '54

Comment

• Font Size
      apper?!
      grazie delle info e tienici sempre aggiornati

Comment

• Font Size
        Ho sempre detto che avevi la percentuale su 'sta riviste :d :d :d . Ciao bello

Comment

• Font Size
          Originally posted by R1100S
          Ho sempre detto che avevi la percentuale su 'sta riviste :d :d :d . Ciao bello
          ma non sono riviste sono modellini :d

Comment

• Font Size
            guardate che poesia sta' foto

Comment

• Font Size
              Nel Frattempo E' Uscita La Stupenda Nsr 3 Cilindri Di Freddie Spencer E La Yamaha Di Kenny Roberts Del'78 Ma Nessuno Di Voi Colleziona Motogp Collection???

Comment

• Font Size
                Oggi Ho Preso La Suzuki Rg 500 Di Lucchinelli Che Vinse Il Mondiale Che Spettacolo

Comment

• Font Size
                  ma... dove si prendono questi modellini?!? E... Con un giornale?

Comment

• Font Size
                    motogpcollection fabbri editori in edicola siamo alla tredicesima uscita

Comment

• Font Size
                      questa settimana e' uscita la fantastica NORTON MANX vincitrice del mondiale 1951 pilotata dal grande DUCA DI FERRO alias GEOFFRY DUKE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro
                        questa settimana e' uscita la fantastica NORTON MANX vincitrice del mondiale 1951 pilotata dal grande DUCA DI FERRO alias GEOFFRY DUKE
                        Devo dire che mi aspettavo di meglio ...

La riproduzione , almeno quella nelle mie mani , presenta diverse lacune soprattutto sull'anteriore

Comment

• Font Size
                          Speriamo Arrivi Presto La Guzzi 8 Cilindri Di Bill Lomas!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by edorsv99
                            Speriamo Arrivi Presto La Guzzi 8 Cilindri Di Bill Lomas!!!
                            Temo che dovrai aspettarla invano , questa raccolta ? riferita alle moto che hanno vinto il mondiale nella classe regina , e la Guzzi V8 non figura tra queste .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MB6146
                              Temo che dovrai aspettarla invano , questa raccolta ? riferita alle moto che hanno vinto il mondiale nella classe regina , e la Guzzi V8 non figura tra queste .
                              purtroppo direi io non ci sara' alcuna guzzi nella raccolta

Comment

X
                              Working...
                              X