Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ermanno Bastianini "ERMAX"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by kaciaro View Post
    visto girare oggi a Vallelunga con un kawa 1000 d'epoca in 1'50 da paura!!!
    ah, ? sempre un grande!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      la moto e' questa

      Comment


      • Font Size
        #48
        CI VOLEVA UN CERTO PELO PER GUIDARE QUESTA

        Comment


        • Font Size
          #49
          186534082_4263593597026025_4027379024470893151_n.jpg

          parliamo di gente che domava le 500 2 t

          Comment


          • Font Size
            #50
            Grande Ermanno,
            prima crossista, poi Sport Production e trofei, poi mondiale GP, poi motard, poi stunt .... sempre a tutto GAS ... e poi e' stato testimone in diretta di un mio highside a Rijeka (era dietro solo perche stava per sorpassarmi ) qualche anno fa durante un we di supertwins .... confermo, matto come un cavallo e di grande cuore ... non credo abbia mai negato qualcosa a qualcuno ... come Pierluigi del resto. Di sicuro due protagonisti del mondo motociclcistico del centro italia, ognuno a modo suo. Nel 1990 fu l'unico ad arrivare davanti a Biaggi in gara, e l'unica gara che non vinse Biaggi la vinse Ermanno ... 125SP
            Ha avuto un brutto male, purtroppo, ma ne e' fortunatamente uscito con il suo spirito assolutamente indomabile. Dall'altra patologia invece (la figa) non guarira' mai

            Comment


            • Font Size
              #51
              per precisione, l'altra patologia e' la gnokka ... in chiaro non me lo fa scrivere. Credo che il buon Ermanno, il politically correct, non sa nemmeno che esiste ... dice sempre quello che pensa ... senza filtri ... di sicuro un grosso personaggio.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by artemis View Post
                per precisione, l'altra patologia e' la gnokka ... in chiaro non me lo fa scrivere. Credo che il buon Ermanno, il politically correct, non sa nemmeno che esiste ... dice sempre quello che pensa ... senza filtri ... di sicuro un grosso personaggio.
                finalmente qualcuno con cui parlare del bel motociclismo verace dei tempi andati.... grazie

                Comment

                X
                Working...
                X