Originally posted by Foglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un po' di storia della F1
Collapse
X
-
on posso che quotare...l? si che contava davvero il pilota...Originally posted by FoglioQuella era la Formula 1...
Non quella merda che c'? adesso...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Eh no, non sono d'accordo, la formula 1 è quella che da quelle macchine è passata alle attuali, è progresso, è massima tecnologia applicata ai motori, ricerca e passione, gente che studia una vita per una passione... vi consiglio di leggere qualche libro sulla storia di Ferrari e poi cambierete idea!
La F1 SONO le scuderie, i piloti (come diceva Ferrari) servono a portare al traguardo le mie macchine!
Comment
-
Uno dei film che Ago gir? quando era all'apice della notoriet?, se non ricordo male ce n'era un altro con Lino Banfi sempre sulle corse automobilistiche.Originally posted by kaciaroformula 1 nell'inferno dei grand prix con GIACOMO AGOSTINI
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
MAI VISTO UN FILM CON BANFI SULLE CORSEOriginally posted by gillescoronaUno dei film che Ago gir? quando era all'apice della notoriet?, se non ricordo male ce n'era un altro con Lino Banfi sempre sulle corse automobilistiche.
Comment
-
Il film l'ho trovato, si chiama Amore Formula due del 1970Originally posted by kaciaroLO CONOSCO A MEMORIA CHIARAMENTE MA BANFI????

Link su imdb.com (bellissimo database sul cinema mondiale) del film
Link su Giacomo Agostini attore
Comment
-
QUOTONE... , MA RICONOZCO IL AVANZAMENTO TECNICO DE OGGIOriginally posted by Teo-HDion posso che quotare...lì si che contava davvero il pilota...

GUARDA CHE FOTO DEL 60 ... E QUANTO PILOTI CHE FONDA FABBRICA DI AUTO DELLA F1 ,CHE BELLA EPOCA QUESTA
JIM CLARK

CLARK E G.HILL

SURTEES (FERRARI)

2.jpg)
J. BONNIER(COOPER)

J.BRABHAM (BRABHAM-REPCO)

BRUCE MC LAREN (MC LAREN)
.jpg)
JOCHEN RINDT (COOPER)
.jpg)
DAN GURNEY (EAGLE-WESLAKE)
2.jpg)