premetto ke io non seguo pi? la F1, neanche in tv...So a mala pena chi ha vinto il mondiale...Per? sabato ero a Monza..ed ad unn certo punto nella sala dove stavamo noi ? arrivato Patrick Tambay (82-83 in Ferrari) e ci siamo messi a chiaccherare (parla un buon italiano anche) dei vecchi anni in F1...C'erano con noi Vignando (ke per chi ? di Monza sa cosa rappresenta per la storia del nostro autodromo) ed alcuni giornalisti che conoscono la storia di Monza e della F1 come le loro tasche. Si parlava del nostro vecchio circuito, prima delle modifiche, di come Enzo Ferrari scegliesse i piloti, di tante cose ke non sono mai apparse sui giornali...
E ne ? uscita l'umilt? di un pilota ke non si ? mai considerato migliore di tanti altri, anche quando abbiamo tentato di sostenere ke ormai il campionato ? fatto quasi esclusivamente dalla vettura e non pi? dai piloti...
Io penso ke a tutt'oggi un appassionato di F1 conosca i grandi piloti ke hanno segnato un'epoca..i personaggi ke emergevano al di l? della macchina...
I brividi ricordando quando a 10-11 anni me ne stavo in parabolica con i miei a vedere questi signori

Chiss? se tra 20 anni qualcuno si ricorder? ancora dei piloti di oggi...
					E ne ? uscita l'umilt? di un pilota ke non si ? mai considerato migliore di tanti altri, anche quando abbiamo tentato di sostenere ke ormai il campionato ? fatto quasi esclusivamente dalla vettura e non pi? dai piloti...
Io penso ke a tutt'oggi un appassionato di F1 conosca i grandi piloti ke hanno segnato un'epoca..i personaggi ke emergevano al di l? della macchina...
I brividi ricordando quando a 10-11 anni me ne stavo in parabolica con i miei a vedere questi signori

Chiss? se tra 20 anni qualcuno si ricorder? ancora dei piloti di oggi...

Non per niente il Drake scrisse "Piloti, che gente"
  Non per niente il Drake scrisse "Piloti, che gente"

ehehe
 ehehe 
Comment