Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Cavaliere D'acciaio: IL GRANDISSIMO LIBERO LIBERATI!!!!
Collapse
X
-
bellissimo ricordo robin
oltra foto de Liberati 

Qua un sito di fotogallery de Liberati (scusa perche se ve con un disegno nel mezzo
, ma la foto e bella)
Comment
-
BELLE FOTO QUELLO E' IL SIMBOLO DEL COPYRIGHTOriginally posted by luciobellissimo ricordo robin
oltra foto de Liberati 

Qua un sito di fotogallery de Liberati (scusa perche se ve con un disegno nel mezzo
, ma la foto e bella)
http://www.farabolafoto.com/fotoweb/...o%20LIBERATI))
Comment
-
erano uomini d'altri tempi, non ne fanno pi? di quella pasta; i miei nonni abitavano in un paesino sopra la vanerina e mi raccontavano dell'urlo della moto di liberati che si allenava per le gare, chi ? mai stato in valnerina sa che strade sono, tutti curvoni veloci, da pelo, curve per lo pi? di cui non si vede l'uscita, con la montagna da una parte e il fiume dall'altra in cui un minimo errore viene pagato a caro prezzo... a Terni, nonostante il dilagare del calcio, l'ammirazione per Liberati e l'orgoglio di essere suoi concittadini credo sia sempre stato vivo, era un grand'uomo vittima purtroppo, come tanti piloti dell'epoca, della sua incurabile passione.Originally posted by kaciaroE INVECE TI immagini ,il fine settimana lesso di lavoro, (lavorava alle famigerate acciaierie ) carichi la tua moto sul treno merci per andare a fare la gara , la passione della tua vita!!!!!!!!
Comment
-
Secondo me pero' Libero sarebbe magari piu' felice se era ricordato col nome di una pista invece che col nome di uno stadio no???Originally posted by Il Cimmeroerano uomini d'altri tempi, non ne fanno pi? di quella pasta; i miei nonni abitavano in un paesino sopra la vanerina e mi raccontavano dell'urlo della moto di liberati che si allenava per le gare, chi ? mai stato in valnerina sa che strade sono, tutti curvoni veloci, da pelo, curve per lo pi? di cui non si vede l'uscita, con la montagna da una parte e il fiume dall'altra in cui un minimo errore viene pagato a caro prezzo... a Terni, nonostante il dilagare del calcio, l'ammirazione per Liberati e l'orgoglio di essere suoi concittadini credo sia sempre stato vivo, era un grand'uomo vittima purtroppo, come tanti piloti dell'epoca, della sua incurabile passione.
Comment
-
? si sicuramente... ma sai com'? qui c'? un campo da calcio ogni 2 case di piste invece se ne vedono ben pocheOriginally posted by kaciaroSecondo me pero' Libero sarebbe magari piu' felice se era ricordato col nome di una pista invece che col nome di uno stadio no???
Comment
-
Deve essere stato proprio un grande campione! Grazie per renderci partecipi delle gesta di questi personaggi del mondo motociclistico.
Concordo pienamente sul fatto che sarebbe stato meglio intitolare un circuito piuttosto che un banalissimo stadio
Purtroppo oggigiorno gli obiettivi e i valori sono abbastanza "orientati", la passione e il sacrificio sono solo secondari rispetto al potere e al denaro... ne abbiamo la dimostrazione anche in ambito motociclistico... ma nn si pu? scegliere il nostro anno di nascita, quindi nn ci rimane da fare che commemorare personaggi come Liberati e tanti altri che con i loro sacrifici hanno contribuito a rendere grande la storsa del motociclismo italiano.
Comment
X

Comment