.....era uno di quelli insieme a JIK FILICE che correvano solo il GP a laguna seca per il mondiele......se aggiungiamo i vari LAWSON, SPENCER ; SCWANTZ, RAINEY, ecc ecc ecc.....mi ricordo ancora che spettacoli su quella pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shobert, Bubba
Collapse
X
-
Originally posted by gp.....era uno di quelli insieme a JIK FILICE che correvano solo il GP a laguna seca per il mondiele......se aggiungiamo i vari LAWSON, SPENCER ; SCWANTZ, RAINEY, ecc ecc ecc.....mi ricordo ancora che spettacoli su quella pistaLast edited by Maoni; 01-04-06, 21:45.
Comment
-
-
Originally posted by kaciaromauro guarda qua e trattieni il fiato
io lo ricordo in 250, non sapevo avesse corso con maximoto
Comment
-
Originally posted by Maoniazzarola !!! ma il 17 non porta sfiga ?
io lo ricordo in 250, non sapevo avesse corso con maximoto
La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.
AZZAROLA HA VINTO DAVANTI HAI MOSTRI SACRI DELLA SPECIALITA'
Laguna Seca, 10/04/1988
Comment
-
Originally posted by kaciaroattenzione esce fuori anche una vittoria
La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.
AZZAROLA HA VINTO DAVANTI HAI MOSTRI SACRI DELLA SPECIALITA'
Laguna Seca, 10/04/1988
http://www.gazzetta.it/speciali/moto...19880410.shtml..e tu ?
Comment
-
Originally posted by kaciaroZITTO ZITTO
DAIN DICCE COME HA FATTO HA RIFILARE 9 SECONDI A PONS ,E 22 A SARRON???
Kaci?, sono trascorsi quasi ventanni !!!!..ricordo che uno sconosciuto di nome Filice vinse il GP
Comment
-
Originally posted by Maonisemplice: je dava er gas
Kaci?, sono trascorsi quasi ventanni !!!!..ricordo che uno sconosciuto di nome Filice vinse il GP
Comment
-
-
-
X
Comment