Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no, si correva con i pirelli demon, che erano una bella gomma. tenevano un po' meno dei michelin ma quando partivano ti avvisavano; con i michelin, che tenevano un'esagerazione, ti spariva la moto da sotto il sedere. i dunlop arrowmax erano i peggiori. l'anteriore ancora ancora ma il posteriore un po' per la mescola e un po' per la misura ti mollava spesso e volentieri
roba che rispetto alle gomme attuali e' preistoria
borgonovo non ha mai fatto il trofeo. lui correva con l'RD nel Moto di Serie, l'antenato della sport production
ammazza se sono vecchio...
pensate che Ruggia ho avuto il piacere di ammirarlo per la prima volta a Zandvoort,nella finale europea dei vari campinati nazionali RD.
purtoppo mi stesero alla seconda curva insiame ad un'altra dozzina,lui guarda caso vinse,davanti a patrick van de Goorbergh,fratello maggiore (e piu' talentuoso...)di Jurgen...
ammazza se sono vecchio...
pensate che Ruggia ho avuto il piacere di ammirarlo per la prima volta a Zandvoort,nella finale europea dei vari campinati nazionali RD.
purtoppo mi stesero alla seconda curva insiame ad un'altra dozzina,lui guarda caso vinse,davanti a patrick van de Goorbergh,fratello maggiore (e piu' talentuoso...)di Jurgen...
pista totalmente a norma con la sicurezza giusto???
Monti, Pasini, Bastianini, Pedercini... per citare i primi che mi vengono in mente e che hanno poi avuto esperienze internazionali importanti e poi tanti altri che hanno fatto bene in tanti campionati..
una foto di Imola 1988 la prima gara del trofeo RD. Era in concomitanza col Mondiale...
C era anche il mitico celebrano Fabrizio.... Testa matta che divento collaudatore della cagiva 500 gp del povero castiglioni...Poi c era Blora che vinse l italiano nel 97 nella superbike.
C era anche il mitico celebrano Fabrizio.... Testa matta che divento collaudatore della cagiva 500 gp del povero castiglioni...Poi c era Blora che vinse l italiano nel 97 nella superbike.
Comment