Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avranno fatto strada?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by terribile29 View Post
    Era il 1997 e andava di moda tingersi i capelli,quindi decisi di farmi biondo.Arrivato a casa mia mamma mi rimprover? subito,cos? dovetti tingerli ancora del mio colore scuro.Il problema era che lavandoli il colore veniva via ed ero diventato color prugna pi? o meno,appena arrivato in pista dato che Rossi se li era tinti anche lui mi dissero:ah bravo vuoi proprio fare come Valentino!!!!! Hai voglia di spiegare la stessa storia a tutti per non passare per un copione ,quindi silenzio.....*** bono!!!!
    azz ma che sfiga

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by terribile29 View Post
      Era il 1997 e andava di moda tingersi i capelli,quindi decisi di farmi biondo.Arrivato a casa mia mamma mi rimprover? subito,cos? dovetti tingerli ancora del mio colore scuro.Il problema era che lavandoli il colore veniva via ed ero diventato color prugna pi? o meno,appena arrivato in pista dato che Rossi se li era tinti anche lui mi dissero:ah bravo vuoi proprio fare come Valentino!!!!! Hai voglia di spiegare la stessa storia a tutti per non passare per un copione ,quindi silenzio.....*** bono!!!!
      Si, ma anche tu per?.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Hai detto concessionaria? che marche vendi? Anche se fuori mano la moto da te la comprerei subito, magari per problemi di distanza farie i tagliandi nella mia zona, ma sai che figo comprare la moto dal mio pilota preferito........... Poi se i prezzi sono buoni tanto melgio!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          azz... pensa un po', Ivan Goi su DDG!

          mi chiedevo da un po' che fine avessi fatto, ti seguivo con attenzione ai tempi della 125 e ammiravo la tua guida... complimenti!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ludovico View Post
            Hai detto concessionaria? che marche vendi? Anche se fuori mano la moto da te la comprerei subito, magari per problemi di distanza farie i tagliandi nella mia zona, ma sai che figo comprare la moto dal mio pilota preferito........... Poi se i prezzi sono buoni tanto melgio!!!
            Siamo concessionaria multimarca specializzata su Ducati-MV venditori ufficiali Kimco e Beta per? essendo in mezzo a tante province vendiamo e ripariamo tutte le marche di moto sportive

            Comment


            • Font Size
              #36
              tiè!



              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                tiè!



                dai Ivan raccontaci qualcosa di quella mitica vittoria, della quale si parlo' molto

                http://www2.raisport.rai.it/mmoto/austria.htm

                http://archiviostorico.corriere.it/1...08058523.shtml

                Last edited by kaciaro; 18-10-09, 11:46.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Se in settimana trovo tempo scrivo un p? di cosine.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by terribile29 View Post
                    Se in settimana trovo tempo scrivo un p? di cosine.....
                    dai Ivan dai ivan se hai foto di quel periodo posta pure

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      sei ancora in contatto con i piloti del mondiale?sono nate amicizie vere?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        sei ancora in contatto con i piloti del mondiale?sono nate amicizie vere?
                        Nessuna amicizia anche perch? in pista sei troppo concentrato sullo sport che devi fare e fuori non avevo nessuno vicino a dove abitavo che corresse con me.In pi? non vi nascondo che ? difficile essere amico di qualcuno che corre contro di te.Mi vedo in pista nel CIV con Giansanti,Battaini,Brannetti e con quest'ultimo ero nella stessa squadra quest'anno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by terribile29 View Post
                          Nessuna amicizia anche perch? in pista sei troppo concentrato sullo sport che devi fare e fuori non avevo nessuno vicino a dove abitavo che corresse con me.In pi? non vi nascondo che ? difficile essere amico di qualcuno che corre contro di te.Mi vedo in pista nel CIV con Giansanti,Battaini,Brannetti e con quest'ultimo ero nella stessa squadra quest'anno.
                          ? vero come si dice della differenza dell ambiente "mondiale" e "sbk" in molte interviste della sbk/stock si sente spesso che i piloti la sera si ritrovano a mangiare o scambiare quattrochiacchere ? vero o solo frasi di facciata,scusa se ti tartasso di domande ma trovare un pilota cosi disponibile ? raro

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            ? vero come si dice della differenza dell ambiente "mondiale" e "sbk" in molte interviste della sbk/stock si sente spesso che i piloti la sera si ritrovano a mangiare o scambiare quattrochiacchere ? vero o solo frasi di facciata,scusa se ti tartasso di domande ma trovare un pilota cosi disponibile ? raro
                            Vero,anche se nel mondiale non Sbk/stock non saprei.Nell'italiano mi diverto e ho molti amici,ci si trova per una birretta dopo le prove e un limoncino dopo cena,oltre che parlare del turno di prove o ca....te varie

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ciao Ivan, avrei una domanda per te: hai mai pensato a passare in 250 nel periodo '99-'00? Erano anni in cui, a parte la rosa dei pretendenti al titolo o alla vittoria, il gruppo era abbastanza compatto, magari anche con un mezzo inferiore c'era possibilità di mettersi in luce

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by eustorgio View Post
                                Ciao Ivan, avrei una domanda per te: hai mai pensato a passare in 250 nel periodo '99-'00? Erano anni in cui, a parte la rosa dei pretendenti al titolo o alla vittoria, il gruppo era abbastanza compatto, magari anche con un mezzo inferiore c'era possibilit? di mettersi in luce
                                Soldi,soldi in primis e non mi ha mai chiesto niente nessuno.Piccola precisazione del mondo delle corse:se ti proponi te ne chiedono e di solito lo fai i primi anni (pagando),una volta che sei sempre davanti indipendentemente da dove corri se ti chiamano non ne spendi.
                                Le corse sono fatte al 90% in questo modo,infatti sono 4 anni che faccio la squadra per correre in Stock per conto mio perch? se ne devo spendere lo faccio io e come voglio,con chi voglio e dicendo quello che voglio.....quasi sempre.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X