Originally posted by interceptor79

View Post

Comunque ho visto quanto costa la coppia conica della Cusco, con 600euro si risolverebbe il problema della "pigrizia" a prendere giri...,il kit di sovralimentazione sarebbe solo uno "sfizio" ulteriore
 Comunque ho visto quanto costa la coppia conica della Cusco, con 600euro si risolverebbe il problema della "pigrizia" a prendere giri...,il kit di sovralimentazione sarebbe solo uno "sfizio" ulteriore  Se poi non si ? capito, a me quest'auto piace un sacco
 Se poi non si ? capito, a me quest'auto piace un sacco  

Per me ? follia spendere certe cifre per elettrodomestici a 4 ruote, seppur pompate... Una Renault RS sar? sempre un'utilitaria "pompata" mentre una GT86 nasce come coup? e come auto da "guidare" ad un prezzo alla portata anche di un banale impiegato...L'ho scritto pi? volte, ho provato a fare un preventivo per un'Audi A3 a Metano e sono arrivato a oltre 35000euro, se la paragono a una GT86 ecco che quella cifra sfiora la follia per l'Audi e il compromesso perfetto per la Toyota... Il discorso modifiche ? un puor parler...
 Per me ? follia spendere certe cifre per elettrodomestici a 4 ruote, seppur pompate... Una Renault RS sar? sempre un'utilitaria "pompata" mentre una GT86 nasce come coup? e come auto da "guidare" ad un prezzo alla portata anche di un banale impiegato...L'ho scritto pi? volte, ho provato a fare un preventivo per un'Audi A3 a Metano e sono arrivato a oltre 35000euro, se la paragono a una GT86 ecco che quella cifra sfiora la follia per l'Audi e il compromesso perfetto per la Toyota... Il discorso modifiche ? un puor parler... La Cusco fa anche una coppia conica...
 La Cusco fa anche una coppia conica...  oltre a una marea di altre parti speciali... La HKS propone un Kit di sovralimentazione, camme, kit motore composto da bielle, pistoni, albero motore ecc. insomma sto modello ? tutt'altro che un flop, o meglio, lo ? solo per gli italiani
 oltre a una marea di altre parti speciali... La HKS propone un Kit di sovralimentazione, camme, kit motore composto da bielle, pistoni, albero motore ecc. insomma sto modello ? tutt'altro che un flop, o meglio, lo ? solo per gli italiani 

Comment