Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noleggio giro in pista supercar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    anche perch? la met? saranno sicuri con bandiera rossa.
    Si , se capiti nei giorni in cui ci sono solo le 2 ore serali ... 3 giri non li fai manco se sei il conte

Di norma appena aprono il cancello qualcuno si stampa diretto .

Se poi piove ? gi? buona fortuna fare un giro completo .

Troppa gente esagitata ... manco fosse una gara !

Comment

• Font Size
      Originally posted by linuc View Post
      X il compleanno di mio padre volevo fargli lo stesso regalo ed ho fatto un po' di ricerce. Alla fine ho deciso x le legend cars che noleggiano a castelletto di branduzzo . 130cv cambio sequenziale traz post e circa 500kg. 10 giri 150?

Chiaro che la pista ? quel che ? e non c'? il fascino di una ferrari ma leggendo le recensioni di chi le ha noleggiate mi sono convinto , almeno puoi GUIDARE . Non ci siamo ancora andati quindi un feedback diretto non te lo posso dare

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
      eh che bello..quasi quasi prenoto due sessioni, una per me ed una per lei

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh tu parlavi di una Swift mentre io di una GT86 che non sono proprio la stessa cosa .
        Non elaborata ok , ma almeno hai gommette belle , i freni almeno con i tubi giusti e tutta l'auto in ordine per l'utilizzo al ring .

Il mio socio comunque mi ha mandato uno di quelli a cui ci rivolgevamo noi (? un p? fuori mano rispetto ai famosi RSR , R4race ecc )

http://r-garage.de/our-cars/
        Ehm, a me una swift a noleggio mi ha passato esterno su un curvone a dx mentre poggiava solo sulle gomme di sx, montano semislick e sono belle assettate, ci fanno dei numeri da paura eh, ma non sono certo supercar come richiesto nel topic di apertura, questo intendevo...

Comment

• Font Size
          Si vero , hai ragione .

Che poi oltre al costo noleggio , nel caso di vetture di prestigio , viene chiesta una cauzione non indifferente .

Comment

• Font Size
            Originally posted by BrianMcPherson View Post

eh che bello..quasi quasi prenoto due sessioni, una per me ed una per lei
            oppure dai un occhio a cosa organizza l'autodromo di modena
            noleggia supercar pistaiole ma i costi sono nettamente pi? alti, anche se la ktm xbow ? gi? pi? avvicinabile

hanno
            LAMBORGHINI GALLARDO SUPER TROFEO
            FERRARI 458 CHALLENGE
            FERRARI F430 CHALLENGE
            KTM X-BOW

Vivi unesperienza unica alla guida di una supercar.
            Last edited by linuc; 18-04-18, 05:28.

Comment

• Font Size
              S? ma modena ? un circuito davvero inadatto ad una supercar, immagino che sottosterzo in ingresso e che mancato sovrasterzo (causa controlli) in uscita, sta stretto alla mia figuriamoci ad una Lambo.

L'ideale per una Lambo o Ferrari ? Monza secondo me.

Comment

• Font Size
                alla fine ho prenotato le legend cars...

le piacciono le supercar, le muscle e le "terronate" in generale...secondo me apprezzer? nonostante non si tratti di una lamborghini

alla peggio ci vado io e poi le regaler? un bracciale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  S? ma modena ? un circuito davvero inadatto ad una supercar, immagino che sottosterzo in ingresso e che mancato sovrasterzo (causa controlli) in uscita, sta stretto alla mia figuriamoci ad una Lambo.

L'ideale per una Lambo o Ferrari ? Monza secondo me.

infatti x modena avrei scelto la xbow

Comment

X
                  Working...
                  X