Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in realt? la differenza mi pare fosse meno di 300kg eh...
L'assetto ? un filo pi? duro di giulia,quindi ? un po' pi? rigida
Spetta per?...i cv ci sono.Volendo potrebbero dare una girata alla turbina e aumentare i cv...ma il risultato cambierebbe poco.
Contate che questa macan ha fra gli optional lo sterzo pi? sportivo (che non costa poco),credo sia pi? diretto....le sospensioni ad aria...pack sport pack orcozio....
E tanto ,fra le curve,va pi? piano della stelvio DIESEL
Mettere il 4 cilindri della golf...su una porsche da 60mila euro...ionon la vedrei come una bella cosa.
Almeno il motore alfa...lo monta solo l'alfa
Vabb? sulla 924-944-968 c'era un 4 cilindri dell'Audi 80....la 356 Il boxer del maggiolino....abbiamo visto di peggio....Se l'auto ? bella e va bene ben venga
Noleggiata la Stelvio a Valencia. Ok che era la versione base ma gli interni erano mal eassemblati, le plastiche povere, Anche i fili portiera non combaciavano. Frenata disastrosa cio? spugnosa, lunga e dura nel senso che devi schiacciare manco fosse un camion. In manovra le ruote scricchiolano e vibrano come se ci fosse il differenziale bloccato. Navigatore scopiazzato da BMW di 5 anni fa e scomodo, comandi volcali non precisi. Insomma una grandissima delusione.
Oh, poi magari sono stato sfigto.
Vabb? sulla 924-944-968 c'era un 4 cilindri dell'Audi 80....la 356 Il boxer del maggiolino....abbiamo visto di peggio....Se l'auto ? bella e va bene ben venga
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Quando lo fanno altri marchi pur con motori ottimi si urla all'eresia. Perdonami ma su un'auto da 60 sacchi io voglio il motore Porsche non un golf paro paro
Eh beh, la tabella ? chiara , dice
ma non ci sono le unit? di misura
in ogni modo chi compra un alfa riommeo ? talmente ricco e sportivo che non gliene frega unkazzo di cosa consuma
L?importante ? il tempo sul giro
Se uno ha un po' di dimestichezza coi consumi delle auto si capisce subito.
Che poi un consumo autostradale mostruosamente pi? elevato della media in citt? non si ? mai visto
Noleggiata la Stelvio a Valencia. Ok che era la versione base ma gli interni erano mal eassemblati, le plastiche povere, Anche i fili portiera non combaciavano. Frenata disastrosa cio? spugnosa, lunga e dura nel senso che devi schiacciare manco fosse un camion. In manovra le ruote scricchiolano e vibrano come se ci fosse il differenziale bloccato. Navigatore scopiazzato da BMW di 5 anni fa e scomodo, comandi volcali non precisi. Insomma una grandissima delusione.
Oh, poi magari sono stato sfigto.
Boh, quello che ho provato io non aveva questi problemi . E manco le recensioni degli utenti che ce l'hanno. Esemplare molto sfruttato e/o con qualche problema?
Per la finitura io l'ho trovata ottima.
Nel giornale (tanto per restare in argomento hanno dato 4,5 su 5 a Stelvio e 5 su 5 a Porsche. E quattroruote non ? mai tenero con le italiane
Comment