Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stelvio Vs Macan
Collapse
X
-
Sono certo che i tedeschi staran tremando..Originally posted by luciocabrio View PostPraticamente batte la Porsche in tutte le voci
La realt? ? che son due prodotti destinati a fasce di mercato differenti.
Chi ha i soldini per un Macan, con tutto il rispetto, imho la Stelvio manco la guarda.
Comment
-
Corretto,lo Stelvio ? equivalente di X3-Q3-GLC.
il Macan dovrebbe essere concorrente di X5-GLE-Q5
Comment
-
Sicuro? vediamo quante stelvio quadrifoglio vendono (tutti clienti strappati al suv sportivo rivale).Originally posted by gilles1977 View Post
Sono certo che i tedeschi staran tremando..
La realt? ? che son due prodotti destinati a fasce di mercato differenti.
Chi ha i soldini per un Macan, con tutto il rispetto, imho la Stelvio manco la guarda.
Gi? in europa stelvio vende quanto X3 a oggi
no. Il macan ? del segmento dello stelvio. Solo che il macan si colloca nella fascia di prezzo luxury. Lo stelvio ? premiumOriginally posted by interceptor79 View PostCorretto,lo Stelvio ? equivalente di X3-Q3-GLC.
il Macan dovrebbe essere concorrente di X5-GLE-Q5
Comment
-
ma per favore,Originally posted by interceptor79 View PostCorretto,lo Stelvio ? equivalente di X3-Q3-GLC.
il Macan dovrebbe essere concorrente di X5-GLE-Q5
la Macan sta nel primo segmento, il Cayenne sta nel secondo
Non ? nemmeno vero che chi ha i soldi per la Macan non compra lo Stelvio, sono 2 filosofie diverse.
La Macan la prende chi non ha veiilet? motoristiche appassionato del marchio Porsche, che desidere il lusso estremo internamente e che vuole una Porsche (con annessi e connessi compreso il costo di qualunque lavoro di manutenzione)
Il cliente Stelvio ? un cliente che bada pi? al sodo, vuole un'auto reattiva e piacere di guida.
Non penso che Stelvio ruber? nessun cliente a MAcam n? viceversa... Stelvio ruba clientela a BMW, AUdi e Mercedes e qualcuno nelle fasce pi? basse in pi? per conto mio porta nuova clientela al mondo Suv, la clientela che prima restava sulle berline o sw.
Comment
-
"Badare pi? al sodo" e con ci? preferire un'Alfa ad una Porsche ? storicamente un'ossimoro.Originally posted by Sideman View Post
ma per favore,
la Macan sta nel primo segmento, il Cayenne sta nel secondo
Non ? nemmeno vero che chi ha i soldi per la Macan non compra lo Stelvio, sono 2 filosofie diverse.
La Macan la prende chi non ha veiilet? motoristiche appassionato del marchio Porsche, che desidere il lusso estremo internamente e che vuole una Porsche (con annessi e connessi compreso il costo di qualunque lavoro di manutenzione)
Il cliente Stelvio ? un cliente che bada pi? al sodo, vuole un'auto reattiva e piacere di guida.
Non penso che Stelvio ruber? nessun cliente a MAcam n? viceversa... Stelvio ruba clientela a BMW, AUdi e Mercedes e qualcuno nelle fasce pi? basse in pi? per conto mio porta nuova clientela al mondo Suv, la clientela che prima restava sulle berline o sw.
La seriet? della casa tedesca non ? per nulla paragonabile con quella italiana. Non prendiamoci per il culo...
Seriet? che ovviamente ha un costo, e lo si nota dai listini delle due auto in questione
Last edited by gilles1977; 03-05-18, 08:27.
Comment
-
vi sbagliate alla grande.
il Cayenne ? concorrete di Q7 e GLS.
Porsche non fa Suv di taglia X3 et similia,almeno non per ora.
Stelvio ? il SUV piccolo,nato da Giulia che ? berlina concorretne di serie 3 da cui deriva X3.
l'alfa romeo che competer? con X5,Macan,Q5 e GLE deve ancora rrivare sul mercato,e pure quello concorrente di q7 et similia,con le rispettive berline da cui deriveranno.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postvi sbagliate alla grande.
il Cayenne ? concorrete di Q7 e GLS.
Porsche non fa Suv di taglia X3 et similia,almeno non per ora.
Stelvio ? il SUV piccolo,nato da Giulia che ? berlina concorretne di serie 3 da cui deriva X3.
l'alfa romeo che competer? con X5,Macan,Q5 e GLE deve ancora rrivare sul mercato,e pure quello concorrente di q7 et similia,con le rispettive berline da cui deriveranno.
Stesse misure ed assolutamente stesso segmento ovvero quello dell' X3, GLC,
StelvioLunghezza/larghezza/altezza cm 469/190/167 Passo cm 282 Posti 5 Peso in ordine di marcia kg 1660 Capacit? bagagliaio litri 525/n.d.
MacamLunghezza/larghezza/altezza cm 468/192/162 Passo cm 281 Peso in ordine di marcia kg 1880 Capacit? bagagliaio litri 500/1500
Comment
-
-
Comment
-
Stelvio e Cayenne nessuno ha mai detto che abbiano qualche cosa in comune,Originally posted by Lele-R1-Crash View PostConcordo con Interceptor79 che il Cayenne e lo Stelvio non ahnnoniente in comune .
Stelvio e Macam hanno tutto in comune
la lunghezza, la larghezza ed il passo... ovvero le misure di un'auto...
ovvero la discriminante per essere assegnate ai vari segmenti...
Last edited by Sideman; 03-05-18, 16:07.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
Stelvio e Cayenne nessuno ha mai detto che abbiano qualche cosa in comune,
Stelvio e Macam hanno tutto in comune
la lunghezza, la larghezza ed il passo... ovvero le misure di un'auto...
ovvero la discriminante per essere assegnate ai vari segmenti...
e non lo dico solo io...
Comment
-
? questo che non si vuol capire.Originally posted by gilles1977 View Post
Sono certo che i tedeschi staran tremando..
La realt? ? che son due prodotti destinati a fasce di mercato differenti.
Chi ha i soldini per un Macan, con tutto il rispetto, imho la Stelvio manco la guarda.
Eppure glielo ho spiegato subito, terzo post di questo 3d.
Comparativa perfettamente inutile, prestazioni, consumi, e tutto il resto, non contano una mazza, ? il brand che ? differente.
Comment
-
X

Comment