Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

45k budget quale auto scegliereste?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    45k budget quale auto scegliereste?

    Con 45k di budget tutte in ottimo stato,Max 50?000km quale prendereste e perch??:

    1)Porsche 997 carrera
    2)Aston Martin v8 vantage
    3)Audi R8 v8
    4)Nissan Gt-r
    Last edited by Riccardo28; 19-10-18, 18:39.

  • Font Size
    #2
    Aston Martin tutta la vita!

    Semplicemente perch? hanno fascino ed eleganza.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il mio giudizio ? basato solo sul fascino che queste auto hanno su di me e metto in secondo piano le doti dinamiche ed affidabilit?:
      Porsche ed Aston Martin a pari merito,tanto vanno tutte chi pi? chi meno forte x cui vorrei una vettura che mi appaga anche solo il saper di averla in garage e cosa se non meglio di una tetteska nera od una inglese verde.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sarei indeciso tra porsche e audi r8

        non che le altre siano da meno,sia chiaro, ma personalmente mi butterei li

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per farci cosa?


          Per andare a figa..... aston martin per quella italiana... porsche per quella straniera....

          Se devi avere una macchina pazzesca che ti fa saliva alla guida... NISSAN GTR assolutamente....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravo... beato te che hai quel budget.... spendi e son sempre ben spesi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tutte macchine da sogno,ma,tra tutte...Porsche,hai tutto ci? che serve,tradizione,eleganza,prestazioni e sfruttabilit? quotidiana.
              Non sottovalutare la rivendibilit?.
              Parere personale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Qualcuno ha mai provato o ? salito su una GTR?

                Di elettronica ? avanti di 10 anni rispetto alle altre.... e il motore ? una bomba....

                Ok non ? bella.. MA CAZZO SE VA....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Riccardo28 View Post
                  Con 45k di budget tutte in ottimo stato,Max 50?000km quale prendereste e perch??:

                  1)Porsche 997 carrera
                  2)Aston Martin v8 vantage
                  3)Audi R8 v8
                  4)Nissan Gt-r
                  Nissan GTR. Il perch?? L'ho provata e secondo me alcuni principi della fisica vanno riscritti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Qualcuno ha mai provato o ? salito su una GTR?

                    Di elettronica ? avanti di 10 anni rispetto alle altre.... e il motore ? una bomba....

                    Ok non ? bella.. MA ***** SE VA....
                    Io, la prima versione, quella con 485 cv, anche se purtroppo solo su strada e non in pista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io non spenderei nemmeno tempo a pensarci :

                      Aston Martin v8 vantage

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono tutte auto bellissime concordo con voi ma in effetti il discorso rivendibilita non ? da sottovalutare:

                        1)Porsche credo sia quella che tiene di pi? il mercato ma c?? ne sono tante in vendita percui bo...non ? detto che sia cosi rivendibile

                        2)Nissan auto che ti da delle emozioni incredibili(l ho provata e fa paura...) per? ? una Nissan non vorrei che scenda sotto i 40k....non dovrebbe perch? ? stato un auto di punta della casa...non una normale 370z

                        3)Aston Martin,bellissima ma considerando il discorso rivendibilita ha i suoi pro e contro : pro che c?? ne sono poche in vendita quindi bene, contro: che ? una macchina di nicchi con manutenzione bella costosa e non vorrei che dei papabili acquirenti lascerebbero perdere l acquisto

                        4)R8: forse quella pi? equilibrata, fa la sua figura,? affidabile,con manutenzione non stellare,va abbastanza forte ed ? esteticamente molto gradevole! Essendo un auto di punta Audi anche questa in teoria sotto i 40k non dovrebbe andare

                        Qusti sono i miei dubbi/certezze/opinioni ...come la vedete voi??

                        ovviamente quando dico non scendono sotto i 40k parlo di una macchina che non ha superato i 55?000km.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma vi piace la R8 ? Non ? un p? "tamarra" ?

                          Al Ring non ne vedo tante ... anzi forse non ne ho viste pi? di 2-3 in tutti questi anni .

                          La GTR ? un'auto da sogno dai 18 ai 25 anni ... a 40 anni la GTR non ce la vedo

                          Porsche non ha et? quindi sempre un buon acquisto

                          Dipende tu se sei una persona elegante e raffinata direi che rimane l'Aston .
                          Se sei un tamarro che adora la riviera romagnola , la R8 o la GTR sono perfette
                          Se sei un tipo che vuole un p? di brio in auto , il giusto "bello" ma passare inosservato , la Porsche ? l'auto che passa pi? inosservata visto quante ce ne sono in giro .

                          Poi gli interni dipende da come ? configurata ... per me rivestono molta importanza gli interni ma solo perch? mio fratello mi aveva configurato bene l'M3 e l'auto che ho invece ora ha gli interni di un furgone quindi patisco particolarmente la cosa .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me sembra che tu guardi molto alla tenuta valore usato, in ottica eventuale rivendita ? quindi direi Aston Martin.
                            Porsche .. una 997 normale ? un'auto normale
                            GTR ? favolosa ma ? una Nissan, e gli interni sono Nissan
                            R8 ? ? un'Audi ma non ha avuto molto successo in Italia mi sembra

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Certo che parlare di rivendibilit? quando si vorrebbe comprare auto potenti e di lusso ,usate e a relativamente poco ,? quanto meno curioso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X