Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecotassa, ecco le auto colpite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    C'era mica anche qualcosa sulle moto un tempo ? Mi chiedo come mai non lo abbiano ancora reintrodotto
    si anche sulle maximoto, negli anni 80, che distrusse il mercato .

Come ho gia' detto, continuano a metter tasse super tasse , che negli anni non son serviti a nulla
    Piu' soldi entrano e piu' ne sprecano
    e la gente applaude anche

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nico1 View Post

Come ho gia' detto, continuano a metter tasse super tasse , che negli anni non son serviti a nulla
      Un monumento a quest'uomo!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Un monumento a quest'uomo!

esagerato
        poi monumento non porta bene

Se volete , per quelli che la pensano come te , e' nato un movimento politico nuovo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ufo View Post

E quindi invece di ottimizzare la produzione e renderla sostenibile, investendo in un mercato in fortissima espansione, sfruttando anche l'enorme quantit? di ordini e l'interesse intorno alla 500e, .
          hahahahahaha ma quale ottimizzare la produzione, non ? manco un prodotto FCA vero e proprio.
          Anche adesso che il mercato sembra essere pronto riuscire a fare profitto su auto delle dimensioni della 500 ? da verificare.
          Tesla che ha tutti i vantaggi di essere una start up solo ev solo adesso pu? mettere in vendita la base da 35M$ chiudendo tutti gli store e passando ad una vendita solo online.
          Nissan ha venduto solo adesso la sua 400Millesima Leaf ed ? in vendita dal 2011 e si fa le batterie da sola.
          Voi la fate troppo facile.
          BTW FCA ha uno dei migliori PHEV famigliari in vendita, la Pacifica e non ? stato solo lei a "protestare"

L'ecotassa resta una cazzata, almeno adesso con il limite a 160 fa meno danni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carlito27 View Post
            hahahahahaha ma quale ottimizzare la produzione, non ? manco un prodotto FCA vero e proprio.
            Anche adesso che il mercato sembra essere pronto riuscire a fare profitto su auto delle dimensioni della 500 ? da verificare.
            Tesla che ha tutti i vantaggi di essere una start up solo ev solo adesso pu? mettere in vendita la base da 35M$ chiudendo tutti gli store e passando ad una vendita solo online.
            Nissan ha venduto solo adesso la sua 400Millesima Leaf ed ? in vendita dal 2011 e si fa le batterie da sola.
            Voi la fate troppo facile.
            BTW FCA ha uno dei migliori PHEV famigliari in vendita, la Pacifica e non ? stato solo lei a "protestare"

L'ecotassa resta una cazzata, almeno adesso con il limite a 160 fa meno danni
            Come non condividere in toto

Comment

• Font Size
              Mi rimane da capire perch? questa evotassa sia il male assoluto visto che FCA ha confermato i suoi investimenti sul mercato italiano e la questione ecosostenibilit? del parco auto ? ora alla ribalta.. sevondo me molti si esprimono annebbiati da preconcetti

Comment

• Font Size

La gente applaude quando toccano le natiche altrui

Il superbollo ad esempio , se fai un indagine , scoprirai che ? sempre ritenuto corretto purch? sia fissato come limite = X+1 dove "X" ? il numero di Kw della vettura dell'intervistato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ufo View Post

EDIT: ovviamente, la cosa pi? probabile ? che FCA acquisisca un'azienda gi? sviluppata sul fronte degli EV, ma non sar? facile... Nel frattempo, in forte ritardo (su sviluppo interno e ricerca di partnership esterne) ha cercato di acquisire Tesla, ma per ora senza successo (https://www.wallstreetitalia.com/e-s...nziale-enorme/). Non soddisfatta, ha venduto Magneti Marelli (con molta esultanza), l'unica azienda del gruppo veramente all'avanguardia su componenti elettronici e batterie e l'unica con un know-how accettabile per affrontare la sfida all'elettrificazione di auto e moto.
                  Mi sa che non state "ascoltando" bene cosa dice il mercato.
                  Secondo te perch? VW sta sponsorizzando a pi? non posso la piattaforma MEB alle altre case.
                  Su Marchionne si poteva dire di tutto ma non era per niente scemo, sapeva benissimo che con i costi fissi delle batterie/pack fare utilitarie/segmento B e riuscire a fare profitto sarebbe stato complicato.
                  La parola d'ordine adesso ? collaborazione, molto di pi? di quello che succedeva prima
                  Eppure, con mio stupore, proprio ieri a Ginevra il capoccia di FCA ha detto che stanno sviluppando la loro piattaforma da soli.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Mi rimane da capire perch? questa evotassa sia il male assoluto visto che FCA ha confermato i suoi investimenti sul mercato italiano e la questione ecosostenibilit? del parco auto ? ora alla ribalta.. sevondo me molti si esprimono annebbiati da preconcetti
                    Perch? andare a mettere delle tasse sul lusso (perch? di questo si tratta) in un paese che produce auto di lusso,di qualsiasi tipo ? una storica fesseria.

E chi non ci trova nulla di strano ? di solito
                    Chi non deve tirarli fuori di tasca sua.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

La gente applaude quando toccano le natiche altrui

Il superbollo ad esempio , se fai un indagine , scoprirai che ? sempre ritenuto corretto purch? sia fissato come limite = X+1 dove "X" ? il numero di Kw della vettura dell'intervistato
                      E' talmente stordita , ignorante e facilmente raggirabile
                      che applaude comunque

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        perch? con 160 fa pochi danni, non serviva perch? la case dal 2020 in poi elettrificheranno quasi tutta la loro gamma, per? se passava la prima bozza rischiava di incasinare il mercato italiano con meno vendite e ora non ? proprio il caso
                        Last edited by Carlito27; 06-03-19, 16:39.

Comment

• Font Size
                          Perch? andare a mettere delle tasse sul lusso (perch? di questo si tratta) in un paese che produce auto di lusso,di qualsiasi tipo ? una storica fesseria.

Auto di lusso quelle che emettono pi? di 160 gr di co2?

ma che davvero?

e anche se fosse, voglio che mi prensenti il pirla che rinuncia ad acquistare ?l auto di lusso? da 162 gr 100 km per non pagare 2/300 euro in pi? all anno... lo voglio proprio conoscere uno cos?

dai, basta kazzate

Comment

• Font Size

E' talmente stordita , ignorante e facilmente raggirabile
                            che applaude comunque
                            seconda statua per quest'uomo!

Comment

• Font Size

Originally posted by arabykola View Post
                              dai, basta kazzate
                              Ohhhh bravo finalmente hai capito che non devi pi? scrivere su DDG!

ora puoi fondare il tuo forum,DaiDePlumoneIbriddddo

Comment

• Font Size

Il lusso che produciamo per l'80% viene esportato
                                quindi questa tassa non provoca handicap rilevabili al nostro mercato interno

Comment

X
                                Working...
                                X