Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan GT-R 50th Anniversary Edition, splendida 50enne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nissan GT-R 50th Anniversary Edition, splendida 50enne

    Compie 50 anni la Nissan GT-R e la Casa giapponese festeggia a dovere il traguardo tagliato dalla sua coup? presentando al Salone di New York 2019, accanto alla 370Z 50th Aniversary e alla nuova GT-R Nismo, la Nissan GT-R 50th Anniversary Edition.

    L?edizione speciale ? disponibili in tre diversi abbinamenti cromatici bicolore ispirati alle livree delle GT-R da corsa delle origini, come il blu ?Bayside? con bande bianche, bianco perla con strisce rosse e argento con strisce bianche.

    Gli interni della 50th Anniversary Edition sono dominati da uno speciale schema cromatico grigio e adottano una serie di dettagli che comprende anche una finitura esclusiva per il volante e il pomello del cambio, il padiglione con impunture specifiche le alette parasole rivestite in Alcantara.

    Il model year 2020 della GT-R beneficia di alcuni aggiornamenti al propulsore biturbo 3.8 litri e 565 CV come i nuovi turbocompressori e relativi collettori in grado di aumentare la risposta del motore ai bassi regimi e aumentare del 5% l?efficienza. Il cambio a doppia frizione a 6 rapporti della nuova GT-R 2020 ? stato aggiornato e ora ? dotato di una modalit? R da poter usare sia su strada che in pista. C'? anche un nuovo servofreno che si attiva esercitando una minore pressione sul pedale.

    In alcuni mercati la GT-R 2020 sar? proposta anche in versione ?Track Edition?, dotata di 600 CV e 652 Nm di coppia contro i 633 della versione standard.

    Fonte msn.com/it-it/motori








  • Font Size
    #2
    $.jpg

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sempre un bell'attrezzo, sopratutto come meccanica, ma si e' superato di slancio i 10 anni di commercializzazione o sbaglio?

      Last edited by MiKiFF; 24-04-19, 05:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh si , mi pare che usc? nel 2007-2008

        Comment


        • Font Size
          #5
          in questi giorni c'? la scadenza dei termini per la rottamazione delle cartelle arretrate col saldo-stralcio.
          Sapete cosa bisognerebbe fare?
          Prendere una bella GT-R usata, magari pomparla fino a 700-800 cv, e divertirsi per qualche anno ? non pagare un tubo di superbollo e poi un bel giorno (perch? queste cose ci saranno SEMPRE) unirsi alla marea di furbi che staranno chiedendo il saldo e stralcio per tutte le tasse mai pagate negli anni passati ? con la differenza che questi invece che avallare un furto legalizzato come il SB non hanno pagato iva, contributi, irpef/irap, tasse rifiuti ecc.ecc. cio? le giuste tasse che gli onesti hanno sempre pagato.

          Comment

          X
          Working...
          X