Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo, vendite a picco, la crisi si fa pesante
Collapse
X
-
Eng custom. Con 300/350 ? ti montano il manettino della Q con la posizione Race, poi attivano la modalit? e derapi quanto vuoi.
-
Pu? un auto da 47k essere barbon?Originally posted by rickrd View Post
Ora sono di serie, quando l'ho presa io no. La mia tra un optional e l'altro ? arrivata a circa 47.000 ? di listino, senza xenon. E' da considerarsi "barbon"?
Pensa a chi ? costretto a comprare una panda.
Questo ? ci? che intendevo nel mio primo post..
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
io mi aspetto che completino il piano di rilancio....Originally posted by Luca990 View PostIo spero che prima o poi qualche colosso cinese o indiano acquisti il marchio e faccia quello che hanno fatto con il gruppo JLR. E' qualcosa di vergognoso aver lanciato le due auto pi? belle ed appetibili dei rispettivi segmenti e lasciarle morire.
Comment
-
Appunto, non ? certo la tipologia di fanale a fare l'auto. Io ho rinunciato agli xenon perch? esteticamente preferisco le parabole ed i fendinebbia, sono vecchio. Certo, se ci fossero state almeno le DRL a led invece delle "gialline" H15 sarebbe stato il top, ma anche cos? mi va pi? che bene. Anche perch? la potenza del fascio luminoso delle alogene ? comunque pi? che buona nella guida notturna.Originally posted by Lammari-Tornado View PostPu? un auto da 47k essere barbon?
Comment
-
non scherziamo sul marketingOriginally posted by filotto View Posti problemi sono sempre quelli ? bisogna fare le auto come le vuole la gente.
Interessa la trazione dietro e la guidabilit? sopraffina? no
la bella linea? Si ma abbinata a tipi di auto moderne, e la berlina a 4 porte Giulia non lo ?...
Il Suv? Certo, infatti di Stelvio ne hanno vendute
Infotainment, luci, lucine, guida assistita? Interessano molto di pi? di quello che sembra, e tanto di pi? quanto il cliente ? giovane ? e qui come Alfa siamo indietro.
E non attacco col solito discorso sul clicking sound ?

Alfa se si deve comparare con le minkiate perde in partenza, deve sicuramente puntare al prestigio e al piacere di guida come sta facendo ora, non penso non si compri una vettura x dei fari...
Comment
-
la solita minchiataOriginally posted by interceptor79 View Post? un pacchetto estetico per le versioni non veloce che le rende identiche
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
che poi Veloce ? anche figo come nome...e soprattutto italiano
bi-tech fa cagare sembra bisessuale...
Comment
-
no non ? una minchiata.Originally posted by Sideman View Post
la solita minchiata
che poi Veloce ? anche figo come nome...e soprattutto italiano
bi-tech fa cagare sembra bisessuale...
la veloce ha step di potenza diverso e trazione integrale.
il pacchetto B-tech ? puramente estetico,equivalente ad un pacchetto s-line o M per BMW
Comment
-
Presa ieri la Giulia....pur con cerchio da 19 il confort ? risultato superiore alle audi a4,mondeo ,passato con spalla pi? alta e cerchio pi? piccolo che ho provato. assorbe da dio.
Ah ...e per chi dice che che nel traffico odierno ,limiti consumi ecc non ti puoi divertire...
bene io ieri sono sempre stato entro i limiti e sono sceso col caxxo duro (scusate i termini).
consumo 7,5 l per 100 km.
per un benzina 200cv in rodaggio con cerchio 19 non ? male.
Una mia coetanea allo stesso prezzo si ? presa una Audi Q2 1.6.
Io non giudico (ah e c'ha pure meno cazzatine elettroniche della mia)
- Likes 1
Comment
-
Ciao scusa che % di sconto fanno su Giulia?grazieOriginally posted by luciocabrio View PostPresa ieri la Giulia....pur con cerchio da 19 il confort ? risultato superiore alle audi a4,mondeo ,passato con spalla pi? alta e cerchio pi? piccolo che ho provato. assorbe da ***.
Ah ...e per chi dice che che nel traffico odierno ,limiti consumi ecc non ti puoi divertire...
bene io ieri sono sempre stato entro i limiti e sono sceso col caxxo duro (scusate i termini).
consumo 7,5 l per 100 km.
per un benzina 200cv in rodaggio con cerchio 19 non ? male.
Una mia coetanea allo stesso prezzo si ? presa una Audi Q2 1.6.
Io non giudico (ah e c'ha pure meno cazzatine elettroniche della mia)
Comment
X

Comment