Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo, vendite a picco, la crisi si fa pesante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    S? ma se non derapa che me ne faccio?

Si pu? agilmente risolvere il problema controlli non disinseribili?

Eng custom. Con 300/350 ? ti montano il manettino della Q con la posizione Race, poi attivano la modalit? e derapi quanto vuoi.

Comment

• Font Size
      Bene bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by rickrd View Post

Ora sono di serie, quando l'ho presa io no. La mia tra un optional e l'altro ? arrivata a circa 47.000 ? di listino, senza xenon. E' da considerarsi "barbon"?
        Pu? un auto da 47k essere barbon?
        Pensa a chi ? costretto a comprare una panda.
        Questo ? ci? che intendevo nel mio primo post..

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Fatto preventivo:

Un p? esoso eh per il motore 200CV, certo se come pare aggiungendo solo 500 euro di mappa se ne fanno 300 pu? avere un senso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luca990 View Post
            Io spero che prima o poi qualche colosso cinese o indiano acquisti il marchio e faccia quello che hanno fatto con il gruppo JLR. E' qualcosa di vergognoso aver lanciato le due auto pi? belle ed appetibili dei rispettivi segmenti e lasciarle morire.
            io mi aspetto che completino il piano di rilancio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
              Pu? un auto da 47k essere barbon?
              Appunto, non ? certo la tipologia di fanale a fare l'auto. Io ho rinunciato agli xenon perch? esteticamente preferisco le parabole ed i fendinebbia, sono vecchio. Certo, se ci fossero state almeno le DRL a led invece delle "gialline" H15 sarebbe stato il top, ma anche cos? mi va pi? che bene. Anche perch? la potenza del fascio luminoso delle alogene ? comunque pi? che buona nella guida notturna.

Comment

• Font Size
                Fatto preventivo:

Un p? esoso eh per il motore 200CV, certo se come pare aggiungendo solo 500 euro di mappa se ne fanno 300 pu? avere un senso...

l'hai provata poi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by filotto View Post
                  i problemi sono sempre quelli ? bisogna fare le auto come le vuole la gente.
                  Interessa la trazione dietro e la guidabilit? sopraffina? no
                  la bella linea? Si ma abbinata a tipi di auto moderne, e la berlina a 4 porte Giulia non lo ?...
                  Il Suv? Certo, infatti di Stelvio ne hanno vendute
                  Infotainment, luci, lucine, guida assistita? Interessano molto di pi? di quello che sembra, e tanto di pi? quanto il cliente ? giovane ? e qui come Alfa siamo indietro.

E non attacco col solito discorso sul clicking sound ?
                  non scherziamo sul marketing

Alfa se si deve comparare con le minkiate perde in partenza, deve sicuramente puntare al prestigio e al piacere di guida come sta facendo ora, non penso non si compri una vettura x dei fari...

Comment

• Font Size
                    Fatto preventivo:

caxxo vuol dire bi-tech....?
                    addirittura pensavo fosse ibrida....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post

caxxo vuol dire bi-tech....?
                      addirittura pensavo fosse ibrida....
                      ? un pacchetto estetico per le versioni non veloce che le rende identiche

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        ? un pacchetto estetico per le versioni non veloce che le rende identiche

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                        la solita minchiata

che poi Veloce ? anche figo come nome...e soprattutto italiano
                        bi-tech fa cagare sembra bisessuale...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post

la solita minchiata

che poi Veloce ? anche figo come nome...e soprattutto italiano
                          bi-tech fa cagare sembra bisessuale...
                          no non ? una minchiata.

la veloce ha step di potenza diverso e trazione integrale.

il pacchetto B-tech ? puramente estetico,equivalente ad un pacchetto s-line o M per BMW

Comment

• Font Size
                            Originally posted by interceptor79 View Post

no non ? una minchiata.

la veloce ha step di potenza diverso e trazione integrale.

il pacchetto B-tech ? puramente estetico,equivalente ad un pacchetto s-line o M per BMW
                            non parlo tecnicamente, parlo a chiamarlo bi tech

Comment

• Font Size
                              Presa ieri la Giulia....pur con cerchio da 19 il confort ? risultato superiore alle audi a4,mondeo ,passato con spalla pi? alta e cerchio pi? piccolo che ho provato. assorbe da dio.

Ah ...e per chi dice che che nel traffico odierno ,limiti consumi ecc non ti puoi divertire...
                              bene io ieri sono sempre stato entro i limiti e sono sceso col caxxo duro (scusate i termini).
                              consumo 7,5 l per 100 km.
                              per un benzina 200cv in rodaggio con cerchio 19 non ? male.
                              Una mia coetanea allo stesso prezzo si ? presa una Audi Q2 1.6.
                              Io non giudico (ah e c'ha pure meno cazzatine elettroniche della mia)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Presa ieri la Giulia....pur con cerchio da 19 il confort ? risultato superiore alle audi a4,mondeo ,passato con spalla pi? alta e cerchio pi? piccolo che ho provato. assorbe da ***.

Ah ...e per chi dice che che nel traffico odierno ,limiti consumi ecc non ti puoi divertire...
                                bene io ieri sono sempre stato entro i limiti e sono sceso col caxxo duro (scusate i termini).
                                consumo 7,5 l per 100 km.
                                per un benzina 200cv in rodaggio con cerchio 19 non ? male.
                                Una mia coetanea allo stesso prezzo si ? presa una Audi Q2 1.6.
                                Io non giudico (ah e c'ha pure meno cazzatine elettroniche della mia)
                                Ciao scusa che % di sconto fanno su Giulia?grazie

Comment

X
                                Working...
                                X