Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo, vendite a picco, la crisi si fa pesante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SUPERALEX View Post

su una macchina del genere ci vogliono i led. Gli xeno sono roba che comprano i tamarri su ebay per 20? per sostituire quelli alogeni sulle loro punto abarth...
    secondo te ?la stessa cosa a livello di funzionamento?
    in alcuni casi poi i led funzionano pure peggio degli xenon

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post

cammina parecchio,0-100 in 6,6 secondi e 235 orari.

poi sai benissimo che tutti i motori diesel e benzina 4 cilindri in gamma sembrerebbero essere meccanicamente identici.
      quindi se vai rimuovere le limitazioni elettriche sembrerebbe che il 200 diventa 280 come la veloce.se poi rimappi sembrerebbe possa superare abbondantemente i 300 cv

i diesel da 150 a 210 cv arriverebbero tutti intorno ai 240 cv.

metto sempre il sebrerebbe per ovvi motivi
      ni.
      Fino a met? 2008 sono identici. poi no.E l'ultimo ? ancora pi? distante dal 280cv.
      Comunque i dati sulla carta li conosco...dicevo a sensazioni
      La mia ? una sport edition. la terr? cos? com'? molto probabilmente per sempre.

Originally posted by Nico1 View Post

Non e' il mio sogno,
      ma complimenti vivissimi e goditela ,
      sono tra le notti migliori della vita
      grazie,offrir? una bevuta virtuale al forum...
      L'ultima auto acqustata risale al 2003 (e me la pagarono i miei). e manco li c'ho dormito. non vedevo l'ora

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

secondo te ?la stessa cosa a livello di funzionamento?
        in alcuni casi poi i led funzionano pure peggio degli xenon
        tipo quando? i led sono uguali se non superiori praticamente in tutto, l'unico svantaggio ? il costo superiore se devi cambiarli....fattost? che ormai ? la tecnologia standard per le auto premium, superati solo dai laser... ma in realt? li trovi anche sulle segmento C che costano la met? quindi direi che non trovo una spiegazione perch? un'auto da pi? di 40 mila? non debba averli. Fanno una macchina superiore a livello di guida e poi si perdono in dettagli come questi

Comment

• Font Size
          Giornalista giovane ma vecchia scuola: per la guida, Giulia. Per i tablettoni, lucine, ecc, Serie 3.

Comment

• Font Size
            Interessante la chiusura con la motivazione della sua scelta; mi pare molto condivisibile e rende giustizia alle scelte di chi si picca di dar vita alla Meccanica delle emozioni...
            In termini puramente razionali spiega anche il perch? sulla Stelvio si sia tenuta in maggior considerazione la qualit? percepita.
            Last edited by gluca; 09-05-19, 02:44. Reason: corretto errore di battitura

Comment

• Font Size
              Originally posted by SUPERALEX View Post

tipo quando? i led sono uguali se non superiori praticamente in tutto, l'unico svantaggio ? il costo superiore se devi cambiarli....fattost? che ormai ? la tecnologia standard per le auto premium, superati solo dai laser... ma in realt? li trovi anche sulle segmento C che costano la met? quindi direi che non trovo una spiegazione perch? un'auto da pi? di 40 mila? non debba averli. Fanno una macchina superiore a livello di guida e poi si perdono in dettagli come questi
              I full led li montano le Suzuki da 12k

Comment

• Font Size
                Originally posted by gluca View Post
                Interessante la chiusura con la motivazione della sua scelta; mi pare molto condivisibile e rende giustizia alle scelte di chi si picca di far vita alla Meccanica delle emozioni...
                In termini puramente razionali spiega anche il perch? sulla Stelvio si sia tenuta in maggior considerazione la qualit? percepita.
                Considera che lui ha studiato al Politecnico di Torino ed ingegnere meccanico. Quindi un'ottima base, per dire quello che dice, ce l'ha.

Comment

• Font Size
                  Bella comparativa, comunque che non si possano disattivare i controlli sull'Alfa ? ridicolo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Giornalista giovane ma vecchia scuola: per la guida, Giulia. Per i tablettoni, lucine, ecc, Serie 3.

si per? amico giornalista ? se dici 2-3 volte che la giulia pesa 100 kg meno... dillo anche che la trazione integrale bmw pesa 50/100 kg in pi?...

Comment

• Font Size
                      Ha detto chiaramente che la Giulia con Q4 pesa comunque 50 kg meno.

Comment

• Font Size
                        Dai Conte fatti una bella B-Tech blu misano con cerchi 19 bruniti e poi via di mappa a 320 cv TP

Comment

• Font Size
                          S? ma se non derapa che me ne faccio?

Si pu? agilmente risolvere il problema controlli non disinseribili?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            S? ma se non derapa che me ne faccio?

Si pu? agilmente risolvere il problema controlli non disinseribili?

se vai sul forum specifico del marchio sembrerebbe che puoi tutte le info per avere la mappa race come sulla Quadrifoglio

Comment

• Font Size
                              Io spero che prima o poi qualche colosso cinese o indiano acquisti il marchio e faccia quello che hanno fatto con il gruppo JLR. E' qualcosa di vergognoso aver lanciato le due auto pi? belle ed appetibili dei rispettivi segmenti e lasciarle morire.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

guarda che la super ha gli xenon di serie. 42.500?

Ora sono di serie, quando l'ho presa io no. La mia tra un optional e l'altro ? arrivata a circa 47.000 ? di listino, senza xenon. E' da considerarsi "barbon"?

Comment

X
                                Working...
                                X