Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo, vendite a picco, la crisi si fa pesante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    la zona cofano anteriore da un'idea di potenza da farsi le seghe come sulla Leone
    boh...a me fa sesso pure da dietro...tocca sta attenti che magare una de ste sere la moglie mi ci trova "ingroppato"

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

boh...a me fa sesso pure da dietro...tocca sta attenti che magare una de ste sere la moglie mi ci trova "ingroppato"

Comment

• Font Size

Ah ah, grande Lucio.
        Eh, ma c'ha il doppio scarico, ce la fai a farne due poi?

Comment

• Font Size
          complimenti ? bellissima!

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post

Ah ah, grande Lucio.
            Eh, ma c'ha il doppio scarico, ce la fai a farne due poi?
            effettivamente....
            Ma il vero problema ? che i tubi sono belli grossi (e non finti come su altre auto)....quindi mi sa che quella vacca della giulia non sente niente
            Pur essendo il sottoscritto ben dotato ahahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              i problemi sono sempre quelli ? bisogna fare le auto come le vuole la gente.
              Interessa la trazione dietro e la guidabilit? sopraffina? no
              la bella linea? Si ma abbinata a tipi di auto moderne, e la berlina a 4 porte Giulia non lo ?...
              Il Suv? Certo, infatti di Stelvio ne hanno vendute
              Infotainment, luci, lucine, guida assistita? Interessano molto di pi? di quello che sembra, e tanto di pi? quanto il cliente ? giovane ? e qui come Alfa siamo indietro.

E non attacco col solito discorso sul clicking sound ?
              Tolto che sono di parte (avendo sia Giulia che Stelvio) hai ragione... ? anche vero che ormai le wagon sono state soppiantate dai SUV quindi ? pi? facile vedere Q5 che A4, o almeno questo percepisco nei miei tragitti di tutti i giorni. Ma tolto questo ? assolutamente vero che si ? voluto accontentare lo zoccolo duro degli appassionati (che poi si ? girato dall'altra parte dicendo "Costa troppo"... e qua si apre un altro discorso) e non il cliente generalista che apprezza meno le doti dinamiche e guarda di pi? alle cagate.

Per l'infotainment mench? manchi il touch ammetto che nella guida di tutti i giorni per la posizione di guida ? decisamente pi? comoda la rotella... la grafica ? pesantina e basterebbe un bel restyling, per il resto con Android Auto e Apple Car Play zero problemi.

Domenica eravamo in giro per i colli piacentini per un raduno... la gente si girava (vuoi perch? ce ne sono in giro cos? poche che manco sapevano che macchina fosse vuoi perch? comunque fa ancora la sua scena la Giulia).

Per la Giulietta ? accanimento terapeutico ormai, mi chiedo se qualcuno non si vergogni per lo scempio che stanno facendo. Oltretutto sarebbe da tenere come entry level per i pi? giovani (dato che hanno pure tolto la Mito ed in giro ce ne sono un botto).

Presa ieri la Giulia....pur con cerchio da 19 il confort ? risultato superiore alle audi a4,mondeo ,passato con spalla pi? alta e cerchio pi? piccolo che ho provato. assorbe da ***.

Ah ...e per chi dice che che nel traffico odierno ,limiti consumi ecc non ti puoi divertire...
              bene io ieri sono sempre stato entro i limiti e sono sceso col caxxo duro (scusate i termini).
              consumo 7,5 l per 100 km.
              per un benzina 200cv in rodaggio con cerchio 19 non ? male.
              Una mia coetanea allo stesso prezzo si ? presa una Audi Q2 1.6.
              Io non giudico (ah e c'ha pure meno cazzatine elettroniche della mia)
              Confermo con i 19 ? pi? comoda della A3 Sportback.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                S? ma se non derapa che me ne faccio?

Si pu? agilmente risolvere il problema controlli non disinseribili?

S? hanno trovato il modo di installare il manettino della Quadrifoglio attivando la modalit? "RACE" che disabilita tutti i controlli.

Comment

• Font Size

Originally posted by ilPoli View Post

Domenica eravamo in giro per i colli piacentini per un raduno... la gente si girava (vuoi perch? ce ne sono in giro cos? poche che manco sapevano che macchina fosse vuoi perch? comunque fa ancora la sua scena la Giulia).
                  Beh Poli, la tua ? semplicemente erotica...chi non si gira a guardarla ? cieco!

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bruco multijet View Post

Beh Poli, la tua ? semplicemente erotica...chi non si gira a guardarla ? cieco!

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
                    Diciamo che la fantasia nei colori mancava, 2 bianche, 1 nera e la mia blu misano. Poi si ? aggiunta un'altra blu montecarlo.

Comment

• Font Size
                      sembra incredibile che due auto cos? belle e performanti non vendano come dovrebbero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        sembra incredibile che due auto cos? belle e performanti non vendano come dovrebbero
                        io non spendo sule auto, ma se spendessi sulle auto non avrei problemi di scelta: oggi come oggi o giulia o stelvio

Comment

• Font Size
                          Pagano il preconcetto che si ? radicato quando la qualit? FIAT era quella che era.
                          Mettici che i clienti che hanno voluto accontentare quando hanno visto il prezzo (allineato con la concorrenza) hanno detto no perch? volevano la Giulia al prezzo della Tipo e la frittata ? fatta.

Comment

• Font Size
                            pi? che altro che vanno benissimo su strada. evidentemente la gente non le prova

Comment

• Font Size

pi? che altro che vanno benissimo su strada. evidentemente la gente non le prova
                              Non a caso quando l'ho provata appena sceso ho detto "Ok dove firmo"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilPoli View Post

Pagano il preconcetto che si ? radicato quando la qualit? FIAT era quella che era.
                                Mettici che i clienti che hanno voluto accontentare quando hanno visto il prezzo (allineato con la concorrenza) hanno detto no perch? volevano la Giulia al prezzo della Tipo e la frittata ? fatta.
                                se non fosse stato il prezzo avrebbe trovato altri motivi,l'italiano ha la critica come sport nazionale ed esterofilo per autonomasia

Comment

X
                                Working...
                                X