Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo, vendite a picco, la crisi si fa pesante
Collapse
X
-
-
effettivamente....Originally posted by springer View Post
Ah ah, grande Lucio.
Eh, ma c'ha il doppio scarico, ce la fai a farne due poi?
Ma il vero problema ? che i tubi sono belli grossi (e non finti come su altre auto)....quindi mi sa che quella vacca della giulia non sente niente
Pur essendo il sottoscritto ben dotato ahahaha
Comment
-
Tolto che sono di parte (avendo sia Giulia che Stelvio) hai ragione... ? anche vero che ormai le wagon sono state soppiantate dai SUV quindi ? pi? facile vedere Q5 che A4, o almeno questo percepisco nei miei tragitti di tutti i giorni. Ma tolto questo ? assolutamente vero che si ? voluto accontentare lo zoccolo duro degli appassionati (che poi si ? girato dall'altra parte dicendo "Costa troppo"... e qua si apre un altro discorso) e non il cliente generalista che apprezza meno le doti dinamiche e guarda di pi? alle cagate.Originally posted by filotto View Posti problemi sono sempre quelli ? bisogna fare le auto come le vuole la gente.
Interessa la trazione dietro e la guidabilit? sopraffina? no
la bella linea? Si ma abbinata a tipi di auto moderne, e la berlina a 4 porte Giulia non lo ?...
Il Suv? Certo, infatti di Stelvio ne hanno vendute
Infotainment, luci, lucine, guida assistita? Interessano molto di pi? di quello che sembra, e tanto di pi? quanto il cliente ? giovane ? e qui come Alfa siamo indietro.
E non attacco col solito discorso sul clicking sound ?

Per l'infotainment mench? manchi il touch ammetto che nella guida di tutti i giorni per la posizione di guida ? decisamente pi? comoda la rotella... la grafica ? pesantina e basterebbe un bel restyling, per il resto con Android Auto e Apple Car Play zero problemi.
Domenica eravamo in giro per i colli piacentini per un raduno... la gente si girava (vuoi perch? ce ne sono in giro cos? poche che manco sapevano che macchina fosse
vuoi perch? comunque fa ancora la sua scena la Giulia).
Per la Giulietta ? accanimento terapeutico ormai, mi chiedo se qualcuno non si vergogni per lo scempio che stanno facendo. Oltretutto sarebbe da tenere come entry level per i pi? giovani (dato che hanno pure tolto la Mito ed in giro ce ne sono un botto).
Confermo con i 19 ? pi? comoda della A3 Sportback.Originally posted by luciocabrio View PostPresa ieri la Giulia....pur con cerchio da 19 il confort ? risultato superiore alle audi a4,mondeo ,passato con spalla pi? alta e cerchio pi? piccolo che ho provato. assorbe da ***.
Ah ...e per chi dice che che nel traffico odierno ,limiti consumi ecc non ti puoi divertire...
bene io ieri sono sempre stato entro i limiti e sono sceso col caxxo duro (scusate i termini).
consumo 7,5 l per 100 km.
per un benzina 200cv in rodaggio con cerchio 19 non ? male.
Una mia coetanea allo stesso prezzo si ? presa una Audi Q2 1.6.
Io non giudico (ah e c'ha pure meno cazzatine elettroniche della mia)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Beh Poli, la tua ? semplicemente erotica...chi non si gira a guardarla ? cieco!Originally posted by ilPoli View Post
Domenica eravamo in giro per i colli piacentini per un raduno... la gente si girava (vuoi perch? ce ne sono in giro cos? poche che manco sapevano che macchina fosse
vuoi perch? comunque fa ancora la sua scena la Giulia).
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Diciamo che la fantasia nei colori mancava, 2 bianche, 1 nera e la mia blu misano. Poi si ? aggiunta un'altra blu montecarlo.Originally posted by Bruco multijet View Post
Beh Poli, la tua ? semplicemente erotica...chi non si gira a guardarla ? cieco!
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Pagano il preconcetto che si ? radicato quando la qualit? FIAT era quella che era.Originally posted by interceptor79 View Postsembra incredibile che due auto cos? belle e performanti non vendano come dovrebbero
Mettici che i clienti che hanno voluto accontentare quando hanno visto il prezzo (allineato con la concorrenza) hanno detto no perch? volevano la Giulia al prezzo della Tipo e la frittata ? fatta.
Comment
-
-
-
se non fosse stato il prezzo avrebbe trovato altri motivi,l'italiano ha la critica come sport nazionale ed esterofilo per autonomasiaOriginally posted by ilPoli View Post
Pagano il preconcetto che si ? radicato quando la qualit? FIAT era quella che era.
Mettici che i clienti che hanno voluto accontentare quando hanno visto il prezzo (allineato con la concorrenza) hanno detto no perch? volevano la Giulia al prezzo della Tipo e la frittata ? fatta.
- Likes 1
Comment
X

Comment