Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo, vendite a picco, la crisi si fa pesante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by interceptor79 View Post

    Si ho presente.

    ? uno strumento che ti porta a guidare da ritiro della patente.
    si.
    ? pericoloso pure il fatto che ? molto "user friendly".
    poi se cocci contro una pianta a 150 ? diverso che farlo a 70. perch? di fatto non te ne accorgi se non stai attento

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by ilPoli View Post

      Confermo, quando ne abbiamo parlato dicevamo che ok i controlli non sono disinseribili (previa modifica del manettino) ma anche metterla in crisi ? dura, a meno di non fare un'entrata da pazzo.
      Con la mia ? pure peggio, all'atto che rileva uno slittamento manda subito all'anteriore. Poi ovvio se ti metti a dare colpi di sterzo per spostare i pesi in modo scomposto ? un'altra storia.
      ma perch? quando affondo il pedale,pare che ci sia un fermo...se premo pi? forte ancora va ancora pi? giu...quasi ci fosse un "gommino". pure sulla tua?

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by luciocabrio View Post

        ma perch? quando affondo il pedale,pare che ci sia un fermo...se premo pi? forte ancora va ancora pi? giu...quasi ci fosse un "gommino". pure sulla tua?
        Direi di no, quando pesto va di kickdown e rampa via, non so se sulle manuali cambi qualcosa.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by ilPoli View Post

          Direi di no, quando pesto va di kickdown e rampa via, non so se sulle manuali cambi qualcosa.
          si quello si...ma ? come se ci fosse una "protezione" sul pedale del gas (magari c'ho il tappetino messo male ahahha)
          se pesto forte sento lo scattino a 3\4 di corsa e va gi? tranquillamente

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ma perch? quando affondo il pedale,pare che ci sia un fermo...se premo pi? forte ancora va ancora pi? giu...quasi ci fosse un "gommino". pure sulla tua?
            A 3/4 di corsa non dovrebbe esserci nulla, quantomeno sulle diesel. C'? un "pulsante" a fine corsa che serve per avere la potenza max quando si ? in A.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by rickrd View Post

              A 3/4 di corsa non dovrebbe esserci nulla, quantomeno sulle diesel. C'? un "pulsante" a fine corsa che serve per avere la potenza max quando si ? in A.
              Spiegami meglio sta cosa se puoi che forse ? quello. quindi funge solo in A?

              Altra caratteristica "strana" rispetto alle altre vetture che ho guidato finora.
              Se dai gas da fermo...l'auto oscilla da sinistra a destra tipo le muscle car americane! Figata! forse ? per via della disposizione del motore. pare viva!!!

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by luciocabrio View Post

                si quello si...ma ? come se ci fosse una "protezione" sul pedale del gas (magari c'ho il tappetino messo male ahahha)
                se pesto forte sento lo scattino a 3\4 di corsa e va gi? tranquillamente
                l'hai presa manuale??????????????????????????
                naaaaaa

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Tornando in tema, per FCA e Ferrari mi aspetto anni di magra... Marchionne aveva fatto tanto, ma ha scelto degli eredi "non all'altezza".

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Sideman View Post

                    l'hai presa manuale??????????????????????????
                    naaaaaa
                    Le versioni a Benzina sono tutte automatiche.

                    e ora il manuale non ? nemmeno pi? optional per diesel e quadrifoglio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by interceptor79 View Post

                      Le versioni a Benzina sono tutte automatiche.

                      e ora il manuale non ? nemmeno pi? optional per diesel e quadrifoglio.
                      meglio cosi,
                      evitare che si diffonda l'epidemia del manuale
                      vaccinarsi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Sideman View Post

                        l'hai presa manuale??????????????????????????
                        naaaaaa
                        le benzina manuali 2.0 non esistono.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Tornando in tema, per FCA e Ferrari mi aspetto anni di magra... Marchionne aveva fatto tanto, ma ha scelto degli eredi "non all'altezza".
                          marchionne ha fatot tanto...per risanare il debito...ma ha lasciato i cassetti vuoti

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Sideman View Post

                            meglio cosi,
                            evitare che si diffonda l'epidemia del manuale
                            vaccinarsi...
                            per come hanno ingegnerizzato il cambio ZF e per come funziona...ti potrei dire che i manuali possono pure buttarli in un fosso.
                            Cio? su sta macchina ? tutto a livello di eccellenza (per quanto riguarda le parti meccaniche e dinamiche)

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Parlate di purezza nel piacere della guida e poi elogiate un cambio automatico perch? magari nemmeno sapete fare un punta-tacco Caxxo mi fate quasi rimpiangere il Briscola Ma ? cosi difficile godervi l'auto senza stare a menarla con questa pseudo filosofia? A leggervi sembra che ormai l'unica berlina degna al mondo sia la Giulia...

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Desmo, un cambio automatico sportivo tipo lo ZF di Alfa e BMW o il DSG/Tiptronic del gruppo VW da assolutamente piacere di guida pur senza saper fare punta tacco che, alla fine, serve nei rally...che decisamente non sembrano essere il terreno "di caccia" di una Giulia. Che poi ci siano i nostalgici del pedale sinistro e della leva del cambio va bene...ma non talebanizziamo al contrario. Se tutte le supersportive hanno cambi del genere vorr? pur dire qualcosa no? O vogliamo sostenere che Ferrari/Lambo/Porsche guardano al marketing e quindi fanno auto con il cambio robotizzato per moda?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X