Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cayman GT4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il rosc View Post

La 981S credo sia molto alta come budget... sto pensando di prendere una 987 e affiancargli una Smart per il quotidiano
    Io ho una 987 S MY08.
    Credo si possa trovare un bell'esemplare con un budget di 20-25 k? (poi molto dipende da optional e km ovviamente)
    Per una 981 S credo che ne servino pi? o meno il doppio.
    Secondo me la 987 ? un best buy..
    Io della mia son molto soddisfatto.

Comment

• Font Size
      Magari vi pu? interessare...

Comment

• Font Size
        Buahaha, traducendo e leggendo tra le righe:

"Abbiamo cambiato tutto del motore da cui deriva per cercare di spomparla al massimo per non impensierire troppo la GT3 ma non ci siamo riusciti"

Last edited by MiKiFF; 07-07-19, 17:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post

Io ho una 987 S MY08.
          Credo si possa trovare un bell'esemplare con un budget di 20-25 k? (poi molto dipende da optional e km ovviamente)
          Per una 981 S credo che ne servino pi? o meno il doppio.
          Secondo me la 987 ? un best buy..
          Io della mia son molto soddisfatto.
          Sono in accordo con te.... io dovr? fare l?acquisto tra un anno e mezzo

Comment

• Font Size
            Mentre cercavo una cosa son imbattuto nei prezzi della Cayman in America... peccato costi tanto importar perch? con 28k porti una 2015 a casa

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              ma se il motore ? 6 cil boxer 4.0 litri aspirato manuale, ? un motore GT3? Tipo quello della 4.0 RS ma depotenziato?
              mi quoto e mi rispondo ? SI!

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post

mi quoto e mi rispondo ? SI!
                Dovrebbe semplicemente essere, il motore della 991 Gt3.. (il primo non Mztenger) leggermente depotenziato. Mentre il cambio sar? quello della Gt3 991.2.
                sta auto mi intriga molto... ma da pure una sensazione di.. auto incompiuta. Come se non avessero avuto il coraggio di farla perfetta.

Comment

• Font Size
                  Non ? questione di coraggio, ? che preferiscono i 50.000 euro di profitto sulla GT3 rispetto ai 20.000 sulla GT4.

Comment

• Font Size
                    Di norma i veri guadagni si fanno tanto pi? ci si avvicina alla massa . I profitti sono molto maggiori con tanti clienti e poco guadagno singolo piuttosto che pochi clienti e guadagno pi? alto .

Poi ci son sempre le eccezioni ma sono pi? macchiavelliche .

Comment

• Font Size
                      A parte che non ? una regola valida per le supercar, se i clienti iniziano a non comprare la 911 per la Cayman l'azienda pu? gradire solo se i numeri di vendita aumentano tanto da dare un profitto complessivo superiore, non facile e in pi? si mina il mito 911 cosa in prospettiva devastante.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        A parte che non ? una regola valida per le supercar, se i clienti iniziano a non comprare la 911 per la Cayman l'azienda pu? gradire solo se i numeri di vendita aumentano tanto da dare un profitto complessivo superiore, non facile e in pi? si mina il mito 911 cosa in prospettiva devastante.
                        Guarda sono cos? preoccupati di rovinare il mito 911.. che ora praticamente si guida come una Cayman..come un 488 , una Huracan... ect.

Del mito 911 ? rimasta solo la forma.
                        Se avessero a cuore l?anima della 911.. sarebbero auto molto diverse.

In Porsche guardano solo ai guadagni

Comment

• Font Size
                          E comunque... a molto forse ? sfuggito un dettaglio:
                          La Nuova Gt4 su strada... pesa pi? di 1500kg.
                          Millecinquecento chili.

Ma ? fatta di piombo??? Come fa a pesare 100kg in pi? della vecchia.

E la 992 supera i 1600kg. Follia pura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by siffre View Post

Guarda sono cos? preoccupati di rovinare il mito 911.. che ora praticamente si guida come una Cayman..come un 488 , una Huracan... ect.

Del mito 911 ? rimasta solo la forma.
                            Se avessero a cuore l?anima della 911.. sarebbero auto molto diverse.

In Porsche guardano solo ai guadagni
                            E io che ho detto?

Non possono fare andare la Cayman troppo forte per non impensierire la 911 anche come immaginario collettivo di superiorit?, parallelamente stanno migliorando quella a pi? alto margine di profitto, che sia diversa dal passato non frega a molti, i puristi diminuiscono, i possibili nuovi utenti anche strappati ad altri marchi aumentano, cos? come i loro guadagni.

Mi pare ovvio.

Last edited by MiKiFF; 12-07-19, 04:37.

Comment

• Font Size
                              pare di aver trovato un usato decente a prezzo decente, appena rientra (lui) dalle ferie la vado a vedere 2015 24000 km uniproprietario iva esposta.... da privato. Il colore non ? un po banale, nera fuori nera dentro con la parte centrale dei sedili in alcantara

Il tizio non sa bene che accessori monta... alla domanda mi risponde : ci son un sacco di cose elettriche!! . Dalla foto vedo il tasto sport plus quindi dovrebbe avere il PASM che gradisco molto e ovviamente cambio automatico. Vedremo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il rosc View Post
                                pare di aver trovato un usato decente a prezzo decente, appena rientra (lui) dalle ferie la vado a vedere 2015 24000 km uniproprietario iva esposta.... da privato. Il colore non ? un po banale, nera fuori nera dentro con la parte centrale dei sedili in alcantara

Il tizio non sa bene che accessori monta... alla domanda mi risponde : ci son un sacco di cose elettriche!! . Dalla foto vedo il tasto sport plus quindi dovrebbe avere il PASM che gradisco molto e ovviamente cambio automatico. Vedremo
                                il tasto sport plus indica la presenza dello sport crono non del pasm! quando si compra una porsche da privato sarebbe d'obbligo trovarne una con garanzia porsche approved per dormire tranquilli! e tagliandi certificati....questi due dettagli fanno crollare molto il prezzo! se hai bisogno di qualche consiglio (anche se penso che ne saprai anche te) fai un fischio

ps...ho visto quella che citi tu.....molto bella anche se ? un 2.7 "liscio" e si ha lo sport crono ma non ha il pasm!!
                                Last edited by =france90=; 09-08-19, 08:31.

Comment

X
                                Working...