Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche 911 carrera 3.2 G50 cabriolet

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Porsche 911 carrera 3.2 G50 cabriolet

    Cosa ne pensate dell'auto in questione? Da amante delle cabrio e non ancora pronto per la nuova 992 cabrio anche per colpa della situazione generale, mi piaceva questo modello....


  • Font Size
    #2
    ? stupenda, io preferisco quella chiusa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stupenda ma anche a me cabrio non mi garbano... le versioni targa mi piacciono di pi?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse una delle linee pi? sexy che Porsche abbia sviluppato (mio pensiero personale)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by =france90= View Post
          Cosa ne pensate dell'auto in questione? Da amante delle cabrio e non ancora pronto per la nuova 992 cabrio anche per colpa della situazione generale, mi piaceva questo modello....

          Fantastica ma non con l alettone della turbo
          La pi? bella per me turbo look senza alettone


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            si in realt? ne sto trattando un paio senza alettone...una amaranto e una nera....devo capire un p? quale sia messa meglio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by =france90= View Post
              si in realt? ne sto trattando un paio senza alettone...una amaranto e una nera....devo capire un p? quale sia messa meglio....
              TL?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                France... ma tu che hai i cazzo di soldi e sei pure giovane...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non la fanno cabrio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by carlomario View Post

                    TL?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    sinceramente no....la tl mi sa troppo di "vorrei una 930 turbo ma non posso"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      France... ma tu che hai i ***** di soldi e sei pure giovane...

                      zitto che a roma ne hanno una verde acido strepitosa, sono andato l'altro giorno ma nun se p? quella

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by =france90= View Post
                        Cosa ne pensate dell'auto in questione? Da amante delle cabrio e non ancora pronto per la nuova 992 cabrio anche per colpa della situazione generale, mi piaceva questo modello....

                        Cabrio fossi in te cercherei una SC, possibilmente la versione con 204 cv.
                        E la comprerei di un colore vivace possibilmente.
                        Ricorda che comprare una 911 vintage non ? proprio una banalit?, per le migliaia di piccole stupidaggini che contrubuivano a render ogni MY identificabile (dai cultori) dal MY precedente e successivo.
                        Quindi il consiglio ? di trovarne una messa bene e che sia stata rispettata.
                        La 3.2 con il g50 resta una delle 911 AC pi? azzeccate per un uso turistico.

                        Se trovi qualcosa che ti attizza posta prima qualche foto qui.. magari possiamo darti qualche opinione
                        Last edited by gilles1977; 13-08-19, 09:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gilles1977 View Post

                          Cabrio fossi in te cercherei una SC, possibilmente la versione con 204 cv.
                          E la comprerei di un colore vivace possibilmente.
                          Ricorda che comprare una 911 vintage non ? proprio una banalit?, per le migliaia di piccole stupidaggini che contrubuivano a render ogni MY identificabile (dai cultori) dal MY precedente e successivo.
                          Quindi il consiglio ? di trovarne una messa bene e che sia stata rispettata.
                          La 3.2 con il g50 resta una delle 911 AC pi? azzeccate per un uso turistico.

                          Se trovi qualcosa che ti attizza posta prima qualche foto qui.. magari possiamo darti qualche opinione
                          grazie gilles ma la sc non mi convince molto...resterei sulla 3.2 con 231cv....e sto cercando di trovarne una con service book e prima vernice!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by =france90= View Post

                            grazie gilles ma la sc non mi convince molto...resterei sulla 3.2 con 231cv....e sto cercando di trovarne una con service book e prima vernice!
                            La SC ? stata la prima 911 cabrio.
                            Lo dicevo per questo.

                            Prima vernice ? d'obbligo per una 3.2.
                            Come ? d'obbligo il fatto che sia matching number, verificando la corrispondenza telaio-motore-trasmissione (se vuoi posso passarti il numero del signor Soave che in Porsche si occupa di fornire info sulla corrispondenza ed eventuali optional forniti dalla casa madre al momento dell'uscita dalla fabbrica).
                            Personalmente trovo efficace verificare la marca della minuteria (viti bulloni) per capire come ? stata trattata
                            Last edited by gilles1977; 14-08-19, 08:47.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X