Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto nuova consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Auto nuova consigli

    Buongiorno!!!! mi consigliate un auto nuova?
    Calcolando che percorro quasi 40k l'anno, pensavo ad un auto comoda, che non consumi come un'addannata!! Io avevo in mente una Renegade 1.6 diesel. Voi che altro mi consigliate?
    Ah premessa importante: non mi piacciono le auto da donna, quindi niente fiat 500, clio, c1 e altre mini car. Sono pi? da audi A1, serie 1 e cosi via. Anche i suv non mi dispiacciono! Vaiii allora sbizzarritevi!

  • Font Size
    #2
    Ma sei matta?! Un diesel? Se ti sente qualcuno sarai bannata a vita da ddg.
    Qua solo elettrico, al massimo hybrid
    Tornando seri, quanto prevedi di spendere come max? In base a quello ti si apre un mondo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Haahaj eh lo so ma troppi kilometri ak giorno. Una media di 120, quindi si o diesel, o hybrid ma da quello che so le hybrid funzionano elettriche solo in citt?. Io percorro strade veloci per la maggior parte dei km.... Quindi un cavolo hahaa. Comunque sicuramente un auto di seconda mano, ottimo usato. Il prezzo dipende anche dall'auto, tanto rateizzo. Per? ovviamente meno costa e meglio ?. Le renegade usate stanno sui 13k/15k. Senza sforare troppo ecco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non hai pensato ad un noleggio a lungo termine? Se prendi un usato e gli pianti su 40k km all'anno rischi di avere costi di manutenzione elevati.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giorgina.leone View Post
          Buongiorno!!!! mi consigliate un auto nuova?
          Calcolando che percorro quasi 40k l'anno, pensavo ad un auto comoda, che non consumi come un'addannata!! Io avevo in mente una Renegade 1.6 diesel. Voi che altro mi consigliate?
          Ah premessa importante: non mi piacciono le auto da donna, quindi niente fiat 500, clio, c1 e altre mini car. Sono pi? da audi A1, serie 1 e cosi via. Anche i suv non mi dispiacciono! Vaiii allora sbizzarritevi!
          diciamo che c'? la sezione apposita per le auto,

          Comunque per quanto mi riguarda avevi gi? un'auto che mi piace molto ovvero il Renegarde, devo capire se la tua lista di proscrizione riguarda uitti i modelli 500 o solo la 500, perch? nel caso una bella 500X 1.6 diesel la trovo figa e funzionale

          Poi difficile da consigliare senza elementi, ovvero quanti siete in famiglia, oppure sei single e l'auto ? solo per te, che tipo di kilometri fai...? in percentuali tra citt? autostrada e resto...
          ecc

          sid

          Comment


          • Font Size
            #6
            No no le 500 in generale non mi piacciono. Comunque si l'auto ? solo per me. Percorro 80km di auto strada e il resto urbano!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by omarMT01 View Post
              Non hai pensato ad un noleggio a lungo termine? Se prendi un usato e gli pianti su 40k km all'anno rischi di avere costi di manutenzione elevati.
              Si ci ho pensato, mi hanno detto che convienw fino a 30k l'anno. Diciamo che sforo un pochettino...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sideman View Post

                diciamo che c'? la sezione apposita per le auto,

                Comunque per quanto mi riguarda avevi gi? un'auto che mi piace molto ovvero il Renegarde, devo capire se la tua lista di proscrizione riguarda uitti i modelli 500 o solo la 500, perch? nel caso una bella 500X 1.6 diesel la trovo **** e funzionale

                Poi difficile da consigliare senza elementi, ovvero quanti siete in famiglia, oppure sei single e l'auto ? solo per te, che tipo di kilometri fai...? in percentuali tra citt? autostrada e resto...
                ecc

                sid
                beh peccato io la trovo bellissima soprattutto rispetto alle solite audi e similari tutte uguali da 20 anni che non dicono niente. Chiaramente parere personale

                Comunque se fai cosi tanti km all'anno e ti paghi il carburante, se il tragitto ? fisso e sul tragitto hai un distributore metano, potresti pensare al metano, le ultime a metano vanno bene e risparmieresti molti soldi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un'auto a metano?
                  Con quel kilometraggio risparmieresti un botto di soldi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    M3 sarcaxxo ? gi? stato detto?

                    Cmq spostare su sez dueruote, ricordando che siamo...su DDG.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Un'auto a metano?
                      Con quel kilometraggio risparmieresti un botto di soldi...
                      quoto monikaf...
                      oltre tutto con le nuove motorizzazioni,non rimpiangi per nulla il benzina.

                      p.s.
                      poi se dalle tue parti ci son d2istributori con metano liquidido ti caricano almeno 2-3 kg pi? della portata del serbatoio aggiungendo una 50tina di km in9 autonomia almeno in pi?.
                      Last edited by abatefaria; 10-09-19, 10:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la renegade ? bella ma inadatta a percorrenze sui 40mila km annui e aereodinamica come in plinto di cemento.Uso per servizio versione 2.0 4x4..la conosco bene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le moto sono italiane, le auto tedesche....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cosimo View Post
                            M3 sarcaxxo ? gi? stato detto?

                            Cmq spostare su sez dueruote, ricordando che siamo...su DDG.
                            forse...
                            4 ruote

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Slevin777 View Post
                              Le moto sono italiane, le auto tedesche....
                              per favore....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X