Una bella Civic?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto nuova consigli
Collapse
X
-
Ho trovato un buon compromesso la mercedes A160 d, ha 90 cv un po' pochetti, ma i consumi sono bassi e il motore so che ? renault, quindi anche la manutenzione si abbassa di molto rispetto ad un altro modello Mercedes. ? carina, elegante e sportiva, diesel, e consuma 20 a litro. Che dite??Originally posted by filotto View Postse viaggi e vuoi consumare poco, non prendere un suv, tantomeno se fai autostrada ? per quel budget io prenderei una A1 o A3 o Golf, diesel usate recenti, stai sotto i 20.000 euro e fai 20 km/l con buona comodit? e silenziosit?.
Comment
-
-
Siiii esatto. Diciamo che hanno creato un buon compromesso per chi vuole viaggiare su un auto esteticamente figa ma ad un costo ridottoOriginally posted by omarMT01 View PostLo sapete che i 1.500cc diesel che monta Mercedes sono Renault?
In cambio hanno fatto la Twingo come la smart 4four...
Perch? spendere diPpi??
Una Megane euro 6 temp e risparmia 30%
Comment
-
La classe A la trovo una bella macchina, con buone finiture poi sarebbe da vedere come la hanno accessoriata. Non avevo inserito la 160 perch? diese.Originally posted by giorgina.leone View Post
Ho trovato una A 160d a 18k e ha solo 15 mila km e 1 anno di vita. Che ne pensi??
Comunque avendo la megane diesel aziendale, 4 anni 105000km mai un problema
Comment
-
? tutto ok maaaa ??. SCORDATELO che un'auto con la stella sul cofano non paghi i tagliandi in concessionaria come tutte le auto con la stella sul cofanoOriginally posted by giorgina.leone View Post
Ho trovato un buon compromesso la mercedes A160 d, ha 90 cv un po' pochetti, ma i consumi sono bassi e il motore so che ? renault, quindi anche la manutenzione si abbassa di molto rispetto ad un altro modello Mercedes. ? carina, elegante e sportiva, diesel, e consuma 20 a litro. Che dite??

chi ha fatto il motore non ? importante, lo ? solo per l'affidabilit? ?
Comment
-
Che io sappia devo fare solo il primo tagliando alla Mercedes e gli altri posso farli anche da privati hahahaOriginally posted by filotto View Post
? tutto ok maaaa ??. SCORDATELO che un'auto con la stella sul cofano non paghi i tagliandi in concessionaria come tutte le auto con la stella sul cofano

chi ha fatto il motore non ? importante, lo ? solo per l'affidabilit? ? 
Comment
X

Comment