Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I piloti di Formula 1 e i bisogni fisiologici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Cio? non ho capito, sembra ti roda se io non ho lavorato in un cantiere..
    Invece quando avevo 20 anni ci ho lavorato per un periodo, ero il bocia di un serramentista montavamo serramenti in case in costruzione e io ero il facchino, portavo cassette attrezzi pesanti su e gi? per i piani idem i serramenti pesantissimi.

    Ognimodo penso di poter esprimere la mia opinione pur non essendo mai stato pilota Formula 1 come non lo sei stato tu.



    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by abhi View Post
      Cio? non ho capito, sembra ti roda se io non ho lavorato in un cantiere..
      Invece quando avevo 20 anni ci ho lavorato per un periodo, ero il bocia di un serramentista montavamo serramenti in case in costruzione e io ero il facchino, portavo cassette attrezzi pesanti su e gi? per i piani idem i serramenti pesantissimi.

      Ognimodo penso di poter esprimere la mia opinione pur non essendo mai stato pilota Formula 1 come non lo sei stato tu.


      ma secondo me con tutti i casini della vita me la vado a rodere pensando a te???? scusa ma non sei cos? importante

      dicevo solo che non hai lavorato in un cantiere vero perch? affermi che un muratore in piena estate non perde 3 litri di liquidi, e che sei ha ialvorato davvero in un cantiere lo sai che stai dicendo una stronzata, e lo pu? dire chiunque ha fatto un lavoro pesante sotto il sole di 35gradi per 8 ore al giorno ;-)

      cmq leggendo le risposte degli altri, vedo che, per fortuna sei l'unico che ha l'idea che fare il pilota di F1 NON E' UN LAVORO DIVERTENTE

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Lo stress dell'ultimo difficile esame universitario... Che se bocci salti la sessione di laurea...e devi riprovarci dopo 6 mesi... Ripaghi quasi 2000 euro di tasse (che ti danno i tuoi perch? non lavori e quindi ti senti di enorme peso) quando non hai una lira in tasca.... Vogliamo mettere? Che magari(spesso) tutto dipende da come si ? alzato il prof la mattina? Che se passi lo scritto (dove ne bocciano 2/3) poi c'? l'orale (dove ne bocciano altri 2/3). Che poi all'orale hai magari 25 persone prima di te... E devi aspettare il tuo turno... E... ti fumeresti pure le dita dal nervoso? Poi devi aspettare una settimana per sapere se sei promosso e quindi puoi fare l'orale... O no? Altro che Leclerc!
        ma no, vuoi mettere il povero Leclerc nelle sue 3 ore di lavoro mensili a 100.000euro l'ora che poco dopo la met? chiama i box dicendo che non ce la fa pi?? ah tra l'altro senza divertisi come affermano alcunO, guidare una f1 deve essere veramente noioso

        Comment


        • Font Size
          #34
          Inkia ? dura capirsi

          ??????I soldi non ? argomento affrontato, e ovvio che siano uno sproposito in proporzione allo sforzo.
          Quei soldi noi non li vediamo neanche se ci togliamo un rene e lo vendiamo al mercato nero

          Il discorso era puramente dell' intensit? di quelle due ore, dove credo che pochi altri lavori possano equivagliarla, forse l astronauta

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by freddy.bike View Post

            ma no, vuoi mettere il povero Leclerc nelle sue 3 ore di lavoro mensili a 100.000euro l'ora che poco dopo la met? chiama i box dicendo che non ce la fa pi?? ah tra l'altro senza divertisi come affermano alcunO, guidare una f1 deve essere veramente noioso
            ahhh non lo so...ma lo stress di quel giorno credo che nel mio piccolo ? stato amggiore del suo

            Aggiungiamo che 10 giorni prima mi ero trovato forzatamente single dopo una relazione di 4 anni.

            Lui non ce la fa pi??
            Io in quei momenti sarei andato al bar ad alcolizzarmi (nonostante fosse mattina)

            Da quel giorno ho imparato a gestire meglio la pressione.
            E lo imparer? anche leclerc quando comincer? a vincere con costanza

            Pure schumi si agitava eh.
            non so se avete letto la biografia.
            Non era tutto questo "terminator" che si crede.

            Altrimenti pure leclerc pu? carcare sbornie sonore come fa il grande kimi,per reggere la pressione del circus

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by abhi View Post
              Inkia ? dura capirsi

              ??????I soldi non ? argomento affrontato, e ovvio che siano uno sproposito in proporzione allo sforzo.
              Quei soldi noi non li vediamo neanche se ci togliamo un rene e lo vendiamo al mercato nero

              Il discorso era puramente dell' intensit? di quelle due ore, dove credo che pochi altri lavori possano equivagliarla, forse l astronauta
              manco l'astronauta,perch? una volta passati i punti critici,la situazione scivola pi? tranquilla.
              Idem i piloti di aerei.
              Forse comparabile (se non pi? impegnativo) ? il pilota di motogp.

              infatti loro corrono per 40 minuti contro l'ora emmezza dei f1

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                manco l'astronauta,perch? una volta passati i punti critici,la situazione scivola pi? tranquilla.
                Idem i piloti di aerei.
                Forse comparabile (se non pi? impegnativo) ? il pilota di motogp.

                infatti loro corrono per 40 minuti contro l'ora emmezza dei f1
                Non sono convinto che la MotoGP sia pi? faticosa, le forze a cui devono contrastare i piloti in Formula 1 non credo siano paragonabili

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by abhi View Post

                  Non sono convinto che la MotoGP sia pi? faticosa, le forze a cui devono contrastare i piloti in Formula 1 non credo siano paragonabili
                  fai un'ora emmezza di fila con la Desmosedici

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Semiramide View Post
                    A qualcuno sembrer? un quesito indiscreto, ad altri una curiosit? da soddisfare.Assistendo ad una corsa di Formula 1 vi sar? venuta in mente, almeno una volta, la scomoda domanda: cosa fanno i piloti quando scappa loro la pip?? Del resto si tratta di bisogni fisiologici, pi? che naturali.

                    Qualche tempo fa ad Eurosport Jenson Button, campione del mondo di Formula 1 nella stagione 2009 e vice campione del mondo di Formula 1 nella stagione 2011, attualmente nel Team Kunimitsu, aveva risposto con semplicit?: ?Se ti scappa vai avanti. Siamo abbastanza abituati a questa condizione!?, e aveva per? rilasciato una dichiarazione inaspettata: ?Conosco qualche pilota che se la faceva addosso durante la gara?!?. Senza essere sceso nei particolari il 39enne inglese aveva taciuto il nome del collega, dando come unico indizio la nazionalit?: ?Si tratta di un pilota canadese!?. Non c?? voluto molto perch? gli addetti ai lavori arrivassero al nome dell?ex campione del mondo Jacques Villeneuve. Questa voce ? stata confermata anche da Focus D&R, che nell?ultimo numero ha tentato di rispondere in maniera esaustiva al quesito.

                    ?Ogni pilota che si rispetti sa la risposta, ma in pochi hanno il coraggio di ammetterlo: per evitare di perdere secondi preziosi ai box, se durante la gara dovesse scappare la pip? bisogna infatti ?lasciarsi andare? e farsela addosso senza troppi patemi.? ? si legge sul numero 61 della nota rivista ? ?Si racconta che a incappare in tale fastidioso imprevisto siano stati anche fuoriclasse come Jacques Villeneuve e Michael Schumacher?.
                    Il nome di quest?ultimo ? stato fatto in un?intervista da un altro grande della Formula Uno Lewis Hamilton, che ospite al programma televisivo americano The Ellen DeGeneres Show, ha ribadito non aver mai espletato i propri bisogni fisiologici nel corso di una competizione, a differenza di altri: ?Non l?ho mai fatto, ma ci sono piloti che lo fanno. Il pilota che ha guidato per la mia squadra in precedenza ? stato Michael Schumacher, non so se qualcuno ha sentito parlare di lui. ? un pilota da corsa leggendario, ma i meccanici mi hanno detto che lui faceva la pip? ogni volta che era in macchina!?.

                    Diciamo pure che in passato ci? poteva avvenire con pi? frequenza: oggi, infatti, i piloti di Formula 1 sono seguiti da un team che tiene ?sotto controllo? la loro vita quotidiana, vale a dire monitora l?alimentazione, le attivit? fuori pista etc. Tutto questo per consentire al pilota di arrivare rilassato, ma soprattutto concentrato alla gara. Su Focus D&R si legge: ?Anche l?idratazione dei piloti, che nel corso di una gara possono perdere fino a 2,5 litri di liquidi, ? attentamente studiata e programmata, affinch? non scappino bisogni durante la gara?.

                    notizia da: Urbanpost.it

                    Certo che se non ? la pip? a scappare ma qualcos'altro....il discorso si fa MOLTO pi? impegnativo da gestire
                    E tu come lo gestiresti....?
                    Sicuramente con l'alimentazione.... prevenendolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by abhi View Post

                      Il discorso era puramente dell' intensit? di quelle due ore, dove credo che pochi altri lavori possano equivagliarla, forse l astronauta
                      no ma davvero hai scritto che vivere 6 mesi in orbita ? meno faticoso e stressante che guidare una f1 per 2 ore in un mese???

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by freddy.bike View Post

                        no ma davvero hai scritto che vivere 6 mesi in orbita ? meno faticoso e stressante che guidare una f1 per 2 ore in un mese???
                        Evidentemente la comprensione ? un tuo problema.

                        ??????2 ore del GP di Formula uno, credo sian paragonabili allo stress di 2 ore nei momenti clou di un astronauta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by abhi View Post
                          Cio? non ho capito, sembra ti roda se io non ho lavorato in un cantiere..
                          Invece quando avevo 20 anni ci ho lavorato per un periodo, ero il bocia di un serramentista montavamo serramenti in case in costruzione e io ero il facchino, portavo cassette attrezzi pesanti su e gi? per i piani idem i serramenti pesantissimi.

                          Ognimodo penso di poter esprimere la mia opinione pur non essendo mai stato pilota Formula 1 come non lo sei stato tu.
                          Ma io penso che non interessi a nessuno qui dentro su tu abbia o meno lavorato in un cantiere

                          In merito alla F1 ovviamente ognuno esprime il parere in funzione delle proprie esperienze di vita .

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by abhi View Post
                            Inkia ? dura capirsi

                            ??????I soldi non ? argomento affrontato, e ovvio che siano uno sproposito in proporzione allo sforzo.
                            Quei soldi noi non li vediamo neanche se ci togliamo un rene e lo vendiamo al mercato nero

                            Il discorso era puramente dell' intensit? di quelle due ore, dove credo che pochi altri lavori possano equivagliarla, forse l astronauta
                            Guarda , per 100'000 Euro mensili io me la fari sotto senza tutte ste paturnie che ti fai tu .

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Guarda , per 100'000 Euro mensili io me la fari sotto senza tutte ste paturnie che ti fai tu .
                              Originally posted by abhi View Post
                              Inkia ? dura capirsi

                              ??????I soldi non ? argomento affrontato, che siano uno sproposito in proporzione allo sforzo.
                              Quei soldi noi non li vediamo neanche se ci togliamo un rene e lo vendiamo al mercato nero

                              Il discorso era puramente dell' intensit? di quelle due ore, dove credo che pochi altri lavori possano equivagliarla, forse l astronauta
                              Evidentemente ? troppo difficile capirsi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by abhi View Post

                                Evidentemente la comprensione ? un tuo problema.

                                ??????2 ore del GP di Formula uno, credo sian paragonabili allo stress di 2 ore nei momenti clou di un astronauta.
                                ah quindi oltre a sapere tutto di quello che provano i piloti f1 (che ami oltremodo) sai cosa prova un astronauta durante le ore di decollo, viaggio e stare in orbita per 6 mesi... proprio una bazzecola che tutti possono fare, zero stress
                                passo e chiudo, ora continua pure a vaneggiare da solo maria io esco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X