Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si chiama questo pezzo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sgrossi con un pennello e petrolio bianco o cosa preferisci. Poi vai all autolavaggio e ci dai di idropulitrice

    Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pinzo? View Post






      il problema ? un altro, data la conformazione del pezzo da pulire, la vedo dura strofinarlo bene all' INTERNO per togliere tutto lo sporco, non penso si riesca ad arrivarci fino in fondo
      Diluente, pennello, spazzolino flessibile (come quelli per lavare le bottiglie), pazienza, aria compressa e tanta tanta blasfemia... Ah, e non dimenticare ancora un po' di diluente...

      Comment


      • Font Size
        #18
        azz...lavoraccio

        dovrei anche smontare l'EGR che ? posizionata dietro il motore, tanto per non rendere le cose facili....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AG_KTM View Post

          Diluente, pennello, spazzolino flessibile (come quelli per lavare le bottiglie), pazienza, aria compressa e tanta tanta blasfemia... Ah, e non dimenticare ancora un po' di diluente...
          Quoto spazzolino flessibile e mi raccomando tanta blasfemia.
          Quella aiuta sempre.
          Quando ero ragazzino talvolta mi facevo prestare le chiavi da un meccanico di bici/motorini vicino casa. Penso sia stata l officina pi? disordinata che abbia mai visto. Una volta c era il prete che aveva forato la bici. Il meccanico tirava bestemmie a nastro. Il prete gli fa "che motivo c hai di bestemmiare" e lui gli fa "bestemmiare serve: per dire: ora non trovo una 13. Porco *** porca ******* (e tira gi? 7/8 bestemmie)....ah ecco la 13, vede che bestemmiare serve!"
          Last edited by oettam; 11-02-20, 10:37.

          Comment


          • Font Size
            #20
            raga che sfiga...
            la porta OBD2 della mia ford non funziona, morta....collegando lo strumento di diagnosi centralina non si accende, ora che ci penso un anno fa me lo avevano fatto notare in officina revisioni, ma non l'ho fatto sistemare... ma porca troja.....mo che faccio?!?!?!

            magari ? sotto fusibile e basta cambiarlo, ma non so dove si trova....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Fai girare l'economia, rottamala e prendi un benzina

              Comment


              • Font Size
                #22
                la prossima sar? a benzina, ma finch? funziona questa me la tengo stretta...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  raga che sfiga...
                  la porta OBD2 della mia ford non funziona, morta....collegando lo strumento di diagnosi centralina non si accende, ora che ci penso un anno fa me lo avevano fatto notare in officina revisioni, ma non l'ho fatto sistemare... ma porca troja.....mo che faccio?!?!?!

                  magari ? sotto fusibile e basta cambiarlo, ma non so dove si trova....

                  risolto, infatti era il fusibile bruciato...!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    A che serve?
                    So solo che se lo apro staccando un collettore davanti, ci vedo dentro tanta di quella schifezza nera-petrolio che non so se ne vale la pena pulirlo, ammesso che si riesca....magari sostituirlo ne vale la pena?
                    prova con una lavatrice ad ultrasuoni

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma no figurati, pulir? a mano finch? posso e fin dopo posso arrivare, piuttosto lo lascio cos?....
                      non so se si ? capito, ma non pago nessuno per farmi fare i lavoretti sull'auto o sulla moto, a meno ch? non sia strettamente necessario un intervento da professionista, ma non ? questo il caso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gluca View Post
                        Fai girare l'economia, rottamala e prendi un benzina
                        fai girare l'economia, hai meno problemi, hai meno inquinanti che sti nafta da marocchini anni 90 :-D

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          bon ? fatta
                          valvola EGR pulita e pure quell'affare postato in alto, ma devo essere onesto: a prima vista sembrava tutta una merda inutile da pulire, invece i pezzi non erano poi cos? conciati....cmq ho fatto fuori tutto lo spray cleaner, ed ora finch? l'auto va, la lascio andare....dovrei far pulire anche il FAP, so che esiste un rigeneratore ma non ho capito come si usa....anche questo finch? va lo lascio andare, del resto dopo 211000 km non posso lamentarmi, l'auto fatica in accelerazione, ok, ma becca ancora i 192 km/h di GPS!

                          ps: mi ? scoppiato l'ammo anteriore cazzooo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X