Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Giulia: torna la GTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gluca View Post

    e manico infinito !

    Quel giro di Francia ripreso da dentro l'abitacolo ? uno strepitoso esempio di cosa voglia dire saper guidare davvero al limite e mantenere il controllo dell'auto anche quando lo si supera...
    Scusa ma x vedere chi gira veramente al limite al nurburing bisogna vedere un in board di un GT3 alle qualifiche della 24h o un giro di superpole del WTCC o del WTCR

    Francia, che ? un pilota professionista, sa benissimo che se tira una merda in una macchina stradale a quelle velocit? in maglietta, senza sedile omologato, cinture a 5 punti, Hans, roll-bar e schiume omologati fa la fine della Simmenthal, quindi si tiene un limite (per lui) molto alto

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io intendevo, e non sono stato chiarissimo, al limite dell?auto che essendo un?auto prettamente stradale ? ben pi? basso di quello di un pilota professionista come Francia.
      Guardando il video a me sembra che lui abbia un controllo assoluto del mezzo che in varie occasioni ? arrivato ed oltrepassato il limite di tenuta/aderenza, richiedendo al pilota correzioni tanto fulminee quanto efficaci.

      Lui pu? proprio perch? il suo limite di pilota, allenato ed abituato ad auto da corsa, ? molto pi? in l? e si ? tenuto come giustamente dici un bel margine, considerate le condizioni in cui ha fatto il giro e la pericolosit? del tracciato.

      Io che non ho neanche una frazione del suo talento e delle sue capacit? di guida al ritmo tenuto da Francia con la Giulia sarei finito tra gli alberi dopo poche curve.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Alettone tanta roba cmq...


        alfa romeo giulia gta alettone carbonio

        Comment


        • Font Size
          #19

          alfa romeo giulia gta

          Comment


          • Font Size
            #20
            potevano anche chiamarla Giulia Type-R

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Warsteiner View Post
              potevano anche chiamarla Giulia Type-R
              Un p? lo richiama..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Cos? potrebbe piacermi pure un'alfa..
                immagino che l'alettone ti ricordi i vari mistupisci e subaru...ecco perch? te gusta...

                comq per me da orgasmo

                Comment

                X
                Working...
                X