Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addetto dell’autolavaggio si schianta con la Ferrari del calciatore Marchetti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Addetto dell’autolavaggio si schianta con la Ferrari del calciatore Marchetti

    Il portiere del Genoa stava effettuando l’allenamento con i compagni di squadra quando è stato raggiunto dalla notizia

    Brutta sorpresa, oggi pomeriggio, per Federico Marchetti, portiere del Genoa e ex della Nazionale. Il noto calciatore aveva lasciato la sua Ferrari 812 Superfast in un autolavaggio prima di recarsi al consueto allenamento pomeridiano con i suoi compagni di squadra. Era ancora sul campo quando è stato raggiunto, però, dalla notizia che la sua auto era rimasta coinvolta in un incidente stradale alle porte di Genova.

    Al volante dell’auto, stando a quanto riportato dalla stampa locale, c’era l’addetto dell’autolavaggio a cui Marchetti aveva affidato la sua supercar: la stava riportando proprio al legittimo proprietario dopo il lavoro di pulizia. Qualcosa, però, è andato storto all’altezza di via Pacoret de Saint Bon. La Rossa di Maranello è finita contro il gard rail, riportando seri danni all’anteriore. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia Locale, anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto alle operazioni per la rimozione del mezzo e la bonifica dell’area.

    notizia da:automoto.it





  • Font Size
    #2
    Fenomeno.. e mò chi paga?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Marchetti, Ferrari distrutta dall'uomo dell'autolavaggio: «Nella vita conta altro»

      Alla fine Federico Marchetti l'ha presa bene. Il portiere del Genoa ieri ha scoperto che la sua Ferrari 812 Superfast da 300 mila euro era stata completamente distrutta dall'uomo dell'autolavaggio a cui l'aveva affidata.


      Oggi però il suo post su Instagram: «Mi dispiace molto per quello che è successo, Grazie a Dio nessuno si è fatto male e questa è la notizia più importante. Le cattiverie lette finora lasciano il tempo che trovano e mi auguro di non leggerne più, credo conti ben altro nella vita!».

      Fonte ilmessaggero.it



      Comment


      • Font Size
        #4
        avrà sicuramento l'assicurazione kasko

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Marchetti, Ferrari distrutta dall'uomo dell'autolavaggio: «Nella vita conta altro»

          Alla fine Federico Marchetti l'ha presa bene. Il portiere del Genoa ieri ha scoperto che la sua Ferrari 812 Superfast da 300 mila euro era stata completamente distrutta dall'uomo dell'autolavaggio a cui l'aveva affidata.


          Oggi però il suo post su Instagram: «Mi dispiace molto per quello che è successo, Grazie a Dio nessuno si è fatto male e questa è la notizia più importante. Le cattiverie lette finora lasciano il tempo che trovano e mi auguro di non leggerne più, credo conti ben altro nella vita!».

          Fonte ilmessaggero.it


          Avrà talmente tante possibilità finanziarie che una Ferrari in più o in meno non gli fa la differenza.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Semiramide View Post

            Avrà talmente tante possibilità finanziarie che una Ferrari in più o in meno non gli fa la differenza.....
            però visto che gliel'ha schiantata qualcun'altro non credo che gli dica "siamo a posto così"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Marchetti, Ferrari distrutta dall'uomo dell'autolavaggio: «Nella vita conta altro»

              Alla fine Federico Marchetti l'ha presa bene. Il portiere del Genoa ieri ha scoperto che la sua Ferrari 812 Superfast da 300 mila euro era stata completamente distrutta dall'uomo dell'autolavaggio a cui l'aveva affidata.


              Oggi però il suo post su Instagram: «Mi dispiace molto per quello che è successo, Grazie a Dio nessuno si è fatto male e questa è la notizia più importante. Le cattiverie lette finora lasciano il tempo che trovano e mi auguro di non leggerne più, credo conti ben altro nella vita!».
              Fonte ilmessaggero.it


              Bravo.... vabbè un'auto così sarà BEN assicurata.. ma bravo per questo esempio.. qualcuno usa i social anche bene...

              (poi ovvio che se hai soldi da comprartene 15...... cambia la faccenda)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post

                Avrà talmente tante possibilità finanziarie che una Ferrari in più o in meno non gli fa la differenza.....
                Per carità.. però poteva anche fare un'uscita più maschio alfa da cazzone... bene...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cmq. pulita bene pare pulita bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Può capitare, ma spero vivamente che l’autolavaggio, sia uno di quelli seri, con tanto di casco per i dipendenti, ma dalle foto non c’è ombra di nessuna targa prova, quindi penso al peggio. C’è di buono che da quello che scrive Marchetti sui social, sembra una brava persona, speriamo.

                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Per carità.. però poteva anche fare un'uscita più maschio alfa da cazzone... bene...
                        Se avesse fatto un'uscita da maschio alfa sui social lo avrebbero lapidato come il solito calciatore pieno di soldi che se la prende con la povera gente che deve lavorare per un tozzo di pane e deve mantenere la famiglia e argomenti simili.... tanto lo sappiamo che deve tutto essere edulcorato dal buonismo, dal volemose bene, dal politicamente corretto etc etc altrimenti la tua immagine viene disintegrata da un bello shitstorm social.
                        Probabilmente lui ( o chi per lui) contrariamente ad altri si rende conto di queste dinamiche e ha voluto fare la parte del pio uomo che gli schiantano la Ferrari e lui senza batter ciglio pensa al bene della persona che gliel'ha schiantata, forte magari anche del fatto che l'auto era super assicurata e non ha problemi a ricomprasela. Sicuramente è un buon ritorno di immagine per lui.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me, tanta brillantezza e nobiltà d'animo nasconde una bella assicurazione kasko e comunque casini ce ne saranno lo stesso vedrete...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Oh belin, 'sta notizia gira in tutti i gruppi di Genova, bastaaaa!!!!

                            Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by filotto View Post
                              secondo me, tanta brillantezza e nobiltà d'animo nasconde una bella assicurazione kasko e comunque casini ce ne saranno lo stesso vedrete...
                              Kasko o no.. poteva comportarsi peggio.. quindi.. prendiamola per buona e BRAVO! dai..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X