Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Skoda Octavia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Skoda Octavia

    Sabato sono andato a vedere l'auto in oggetto, sono rimasto sbalordito dalla qualità, dal design e dalla completezza delle motorizzazione, ce n'è una per ogni esigenza Benzina, Diesel, Metano, elettriche, e ibride

    Ho fatto un preventivo per questa:




    Style1.5 e-TEC 150 CV DSG 7 marce 4x2 con fari Full LED matrix interni misto pelle-tessuto, vernice metallizzata a 28500Euro, prezzo finito...

    Ci sto facendo seriamente un pensiero, non le manca assolutamente nulla. Ero partito con il prendere in considerazione la Giulia Km0, ma pur consapevole che a livello di design è inarrivabile, e come guidabilità non ci sia paragone, per il resto prende schiaffoni su ogni fronte... Uso l'auto principalmente per il tragitto casa-lavoro e week-end, la Giulia ha un non so che di vecchio, superato.... a partire dai motori....

  • Font Size
    #2
    Eh ormai... son da qualche anno dei bei mezzi anche le Skoda... ovvio che come marchio non sia prestigioso.. ma conta ancora?

    Tra la GIULIA e questa.. questa.. ad occhi chiusi.. per me..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh ormai... son da qualche anno dei bei mezzi anche le Skoda... ovvio che come marchio non sia prestigioso.. ma conta ancora?

      Tra la GIULIA e questa.. questa.. ad occhi chiusi.. per me..
      Il concessionario oltre ad essere ufficiale Skoda è anche Audi, c'era la Octavia e una A3 vicine, tra le due non si notava questa eclatante differenza di qualità percepita...

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh, una A4 berlina più sobria, a meno di 30.000 euro ... mi sembra buono.
        Ma ha i cerchi della foto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by filotto View Post
          beh, una A4 berlina più sobria, a meno di 30.000 euro ... mi sembra buono.
          Ma ha i cerchi della foto?
          Purtroppo no.... Ma ho chiesto e a libretto sono omologati anche i 18", sto già guardando in giro se trovo qualcosa di interessante come cerchi... Il colore però è quello in foto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Recentemente sei passato da fiesta ST - GIULIA turbo benza - skoda..... Stai invecchiando ​​​​​​

            Prossimo topic sarà su un suv volvo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by linuc View Post
              Recentemente sei passato da fiesta ST - GIULIA turbo benza - skoda..... Stai invecchiando ​​​​​​

              Prossimo topic sarà su un suv volvo?
              a ottobre spegneró 40 candeline, so vecchio per per fare ancora il pirla la Octavia è una comoda berlina per andare a zonzo con una mano sulle gambe della compagna ma non è detto che non cambi idea

              Comment


              • Font Size
                #8
                A 40 anni, non sposato, no figli, direi che hai ancora parecchie cartucce da sparare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by linuc View Post
                  A 40 anni, non sposato, no figli, direi che hai ancora parecchie cartucce da sparare
                  Sabato vado a fare un preventivo per la Leon...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho avuti l'RS benzina, macchina molto valida, a mio parere meglio della passat che ho ora, la nuova versione ha aggiunto quasi tutti gli optional premium a prezzi dimezzati rispetto agli altri marchi. Pianale, motori e anche buona parte degli interni sono in comune con seat, vw e audi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marc023 View Post
                      Ho avuti l'RS benzina, macchina molto valida, a mio parere meglio della passat che ho ora, la nuova versione ha aggiunto quasi tutti gli optional premium a prezzi dimezzati rispetto agli altri marchi. Pianale, motori e anche buona parte degli interni sono in comune con seat, vw e audi.
                      Vista da vicino dà davvero una bella sensazione di qualità ad un prezzo ottimo, ma la trovo comunque troppo seriosa fermo restando che, con 28500Euro di porti a casa una macchina alla quale non manca nulla, comprese prestazioni niente affatto male, con i suoi 230Km/h.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        M3 sarcaxxo e basta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cosimo View Post
                          M3 sarcaxxo e basta.
                          Vi sfugge che sono un caxxo di povero che vive in una caxxo di regione con le tariffe assicurative più alte del sistema solare

                          Ps: che bomba la M3 E46

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me pare che sta auto non è per niente male !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              A me pare che sta auto non è per niente male !
                              Assolutamente no, non le manca davvero nulla Infatti sono in dubbio tra questa e la Corolla...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X