Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat 500x Sport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fiat 500x Sport

    Alla fine ho deciso ​​​​​​

    Ho preso una 500x 150cv benzina, allestimento Sport colore grigio moda, ho ceduto pure io alla moda dei SUV

    Credo sia il giusto compromesso per quello che ci faccio io con l'auto... Ovviamente la scelta è stata influenzata anche dall'acquisto, finalmente, della nuova moto... Ho dovuto trovare un punto di equilibrio per non fare il passo più lungo della gamba

  • Font Size
    #2
    L importante è aver ripreso la moto! ​​​​​​

    Che moto hai preso alla fine??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by linuc View Post
      L importante è aver ripreso la moto! ​​​​​​

      Che moto hai preso alla fine??
      Ho visto la MT-09 SP dal vivo durante il tour delle concessionarie ufficiali Yamaha. Dal vivo è fotonica finiture premium, il faro non è affatto male guardandolo dal vivo, un attrezzo perfetto per seminare il panico in costiera amalfitana...
      La 500x è perfetta per andare a lavoro e a zonzo con la donna, ha pure il cambio automatico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me hai scelto bene e sceglierai bene pure la moto visto la punta che stai facendo alla YamaKKKa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Secondo me hai scelto bene e sceglierai bene pure la moto visto la punta che stai facendo alla YamaKKKa
          Credo anche io di aver fatto una scelta "saggia", al prezzo di una Giulia Km0 ho preso l'auto nuova e una moto Ovviamente una 500x non darà mai il piacere di guida di una sportiva vera, ma quello lo avrò dalla Yamaha...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post

            Ho visto la MT-09 SP dal vivo durante il tour delle concessionarie ufficiali Yamaha. Dal vivo è fotonica finiture premium, il faro non è affatto male guardandolo dal vivo, un attrezzo perfetto per seminare il panico in costiera amalfitana...
            ottima scelta!
            esteticamente non mi è mai piaciuta, ma ha della bella sostanza sotto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by linuc View Post

              ottima scelta!
              esteticamente non mi è mai piaciuta, ma ha della bella sostanza sotto
              Ho avuto il modello del 2016 e su strada era una goduria incredibile, la nuova ha più cv e una ciclistica finalmente degna di tale nome. Sentita in moto ha un sound godurioso già si serie, con un Akra lo sarà ancora di più Speriamo arrivi presto fine marzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmodannato View Post

                Credo anche io di aver fatto una scelta "saggia", al prezzo di una Giulia Km0 ho preso l'auto nuova e una moto Ovviamente una 500x non darà mai il piacere di guida di una sportiva vera, ma quello lo avrò dalla Yamaha...
                se l'opzione era sacrificare la moto per una giulia (o peggio ancora una skoda ) , anche no , hai fatto benissimo così

                io ho preso una 4 ruote parecchio estrema a livello di compromessi , e per quanto sia divertente / fisica / emozionale / rumorosa , la moto è sempre la moto .

                tant'è che quest'anno la rimetto in strada dopo 3 anni di fermo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by linuc View Post

                  se l'opzione era sacrificare la moto per una giulia (o peggio ancora una skoda ) , anche no , hai fatto benissimo così

                  io ho preso una 4 ruote parecchio estrema a livello di compromessi , e per quanto sia divertente / fisica / emozionale / rumorosa , la moto è sempre la moto .

                  tant'è che quest'anno la rimetto in strada dopo 3 anni di fermo
                  Il budget da spendere era intorno ai 30000Euro, spenderlo tutto per l'auto non era il caso, l'emozioni che può dare una moto, un'auto non le darà mai... Ogni volta che andavo in costiera mi saliva la malinconia per non potermi godere quelle curve con una moto... Non potevo rinunciare per sempre a godermi in moto una delle strade più belle al mondo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post

                    Credo anche io di aver fatto una scelta "saggia", al prezzo di una Giulia Km0 ho preso l'auto nuova e una moto Ovviamente una 500x non darà mai il piacere di guida di una sportiva vera, ma quello lo avrò dalla Yamaha...
                    ma neanche una giulia da 30-40k € darà mai il piacere di guida di una sportiva vera...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      ma neanche una giulia da 30-40k € darà mai il piacere di guida di una sportiva vera...
                      non diciamolo agli alfisti che sono come i ducatisti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmodannato View Post

                        non diciamolo agli alfisti che sono come i ducatisti...
                        spesso addirittura coincidono nella stessa persona!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          spesso addirittura coincidono nella stessa persona!
                          Chiamato? Ecchime...


                          Cmunque precisiamo: ho due Ducati, ma non sono un ducataro (semmai un nazionalista in materia di acquisti...), ed una Giulia, ma come aziendale, non è un'auto di mia proprietà.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Preciso anche io Ho avuto sette Ducati, e avrei ripreso la Panigale V2, il problema è che sono povero e che, da un garage di 90Mq passerò a uno di 30Mq, una Giulia e una moto non ci sarebbero entrati...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Foto del SUV?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X