Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta auto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta auto

    Attualmente ho una fiesta active Diesel che ha dei problemi nell’utilizzo cittadino dato che intasa il filtro antiparticolato con la conseguenza di dover sostituire spesso olio motore.....Dato che sono andato in pensione e utilizzo meno il mezzo ho deciso di passare ad un benzina....Secondo voi quale auto fa al caso mio?La vorrei di pari categoria e particolarmente affidabile..Suggerimenti in base alla vostra esperienza?Grazie

  • Font Size
    #2
    le citroen (nel tuo caso c3) sono auto parsimoniose e robustissime. io guarderei anche dacia, la sandero vecchia è ok, la nuova è anche carina

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ti sei trovato bene con la Fiesta, prova la versione benzina che è anche ibrida.
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ACE65 View Post
        Se ti sei trovato bene con la Fiesta, prova la versione benzina che è anche ibrida.
        Ciao
        No con fiesta ho avuto un sacco di problemi.....Mi son fatto fare il preventivo sul benzina e mi hanno sparato un prezzo alto....per questo guardo altrove....Dopo oltre 20 anni di Ford ,tanti con idea Ford,mi aspettavo un certo riguardo,ma purtroppo i clienti così detti fidelizzati non interessano come quelli nuovi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un pò tutte direi... di quel segmento se nuove.. anche clio o altro...

          PS: e prendere una benzina/elettrica?

          Comment


          • Font Size
            #6
            In quel segmento sono più o meno simili, guarda quella con la migliore offerta che ti piace di più. Possibilmente Ibrida, così da evitare per un po’ possibili balzelli dei nostri amati politici

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              una volta su ddg ti avrebbero risposto "M3 sarcazzo" , ma i tempi ormai sono cambiati

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brucche View Post

                No con fiesta ho avuto un sacco di problemi.....Mi son fatto fare il preventivo sul benzina e mi hanno sparato un prezzo alto....per questo guardo altrove....Dopo oltre 20 anni di Ford ,tanti con idea Ford,mi aspettavo un certo riguardo,ma purtroppo i clienti così detti fidelizzati non interessano come quelli nuovi
                cosa intendi per prezzo alto sul fiesta? nel 2018 ho comprato una fiesta base benzina 5p 1.100 cc 3 cil 70 cv a mia moglie, € 11.000 con display grande e Android auto incluso ... a me sembrava poco, adesso cosa sparano?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Senza pensarci nemmeno, Yaris ne ho avute due, una benzina e una diesel, entrambe zero problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by filotto View Post

                    cosa intendi per prezzo alto sul fiesta? nel 2018 ho comprato una fiesta base benzina 5p 1.100 cc 3 cil 70 cv a mia moglie, € 11.000 con display grande e Android auto incluso ... a me sembrava poco, adesso cosa sparano?
                    18200....mi sembra un po’ esagerato.....mi fai uscire da idea Ford e poi mi vendi la macchina a prezzo di listino?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Senza pensarci nemmeno, Yaris ne ho avute due, una benzina e una diesel, entrambe zero problemi
                      Io quoto Desmodannato ne presi una benza che ci impararono a guidare le mie figlie, poi la portai in azienda e la usarono cani e porci secondo necessità, l'ho data come rottamazione ad agosto per prendere bonus di 10k su smart elettrica, ma con 240k km andava ancora benissimo dopo 15 anni, mai problemi.
                      La nuova Yaris poi è anche bella, secondo me

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        M3 sarcaxxo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by brucche View Post

                          18200....mi sembra un po’ esagerato.....mi fai uscire da idea Ford e poi mi vendi la macchina a prezzo di listino?
                          ecco a cosa serve l'ibrido .. ad alzare i prezzi
                          adesso che ci penso, da un pezzo non sento più le pubblicità che propagandano le versioni base a 9.900 euro anche mio padre la prese nel 2016, e la pagò giusto quei soldi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Polo e stai sereno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marc023 View Post
                              Polo e stai sereno
                              Confermo, il 1.0 TSI è una bomba e la macchina è grande come una Golf IV...ottimo compromesso!
                              Se no vai di Grande Punto...nel segmento è sempre una garanzia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X