Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini jcw 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mini jcw 2020

    Allora, mi sto per togliere uno "sfizio", la John Cooper Works restyling 2019.
    L'ho trovata usata ma seminuova, full optional tranne tetto ed heads-up display.
    Che mi sapete dire a riguardo?
    La mappo subito, anche se in garanzia fino a dicembre?

  • Font Size
    #2
    Io ho avuto la versione precedente... bella figa, un go-kart.... con il senno di poi rimane una macchina per Roma ingestibile per via delle buche. HO fatto più cambi gomme che tagliandi. Per quello che costa e se uno cerca il piacere di guida mi orienterei su altro.

    RImane il fatto che come la mini eiste solo la mini

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come le buche?
      il collega mio dice che da quando ce sta la raggi a Roma non ce sta più 'na buca...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Come le buche?
        il collega mio dice che da quando ce sta la raggi a Roma non ce sta più 'na buca...
        Guarda.... ce ne sono di meno ma le strade italane fanno schifo in ogni dove.... immagiono poi intendesse la 2p mini... perchè le altre le trovo una cagata pazzesca. Un collega ha levato la clubman per disperazione e la nuova countryman è una paceman alzata quindi immagino faccia ridere altrettanto
        Last edited by il rosc; 29-04-21, 16:02.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti intendevo la 3p, la mini original in versione moderna.
          L'ho guidata, va veramente bene, ottimi freni, ottimo assetto. Bisogna vedere a Roma con i cerchi da 18 ed il /40...... sono dubbioso.
          Se trovassi dei 17 belli li potrei anche valutare, con i 205/45 già sarebbe molto meglio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Skualo View Post
            Infatti intendevo la 3p, la mini original in versione moderna.
            L'ho guidata, va veramente bene, ottimi freni, ottimo assetto. Bisogna vedere a Roma con i cerchi da 18 ed il /40...... sono dubbioso.
            Se trovassi dei 17 belli li potrei anche valutare, con i 205/45 già sarebbe molto meglio.
            La JCW è assettata per i 18. Se ci metti i 17 o i 16 perde tanto. Lo so per esperienza diretta per gli invernali avevo prima 17 e poi 16. Spalla alta è migliore per le buche ma rischiavo sempre di arrotolarmi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah, ok, non lo sapevo dell'assetto "dedicato" ai 18, grazie!
              Invece come pneumatici monta i runflat, mi sai dire qualcosa in merito? Li tengo o li vendo e metto i normali?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Skualo View Post
                Ah, ok, non lo sapevo dell'assetto "dedicato" ai 18, grazie!
                Invece come pneumatici monta i runflat, mi sai dire qualcosa in merito? Li tengo o li vendo e metto i normali?
                Tolti dopo 5000 km... si sono abbozzati tutti. Messi i pirelli p zero e la macchina è migliorata tantissimo. Assicurazione forature e squarci e via andare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Skualo View Post
                  Invece come pneumatici monta i runflat, mi sai dire qualcosa in merito? Li tengo o li vendo e metto i normali?
                  pesano un botto e quindi se vuoi guidare puoi portarli in discarica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Apposto, belle le runflat....

                    Ora vedo cosa prendere.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X